![]() |
Scelta set up - Versione stampabile +- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum) +-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3) +--- Forum: Scelta Tavola e Attrezzatura (/forumdisplay.php?fid=11) +--- Discussione: Scelta set up (/showthread.php?tid=6106) |
Scelta set up - loris - 14-11-2010 06:42 PM Ciao ragazzi , sono in dubbio tra questi due set-up Burton Scherlock 160+ Cartel est o Nitro Team Gullwing 159 + Union Force o SL, tutte e due hanno il camber ibrido , io sono 1,83 per 83 kg con un boots 43 e mi serviva una tavola che vada bene un po' per tutto e non troppo impegnativa!! che se ci voglio cazzeggiare un po' non mi spacchi le gambe. Grazie RE: Scelta set up - R0M4N - 14-11-2010 08:06 PM direi la gullwing che ne parlano tutti bene ed è la tavola che hai descritto...e gli union che sono ottimi attacchi... poi la scherlock non la conosco ![]() RE: Scelta set up - loris - 17-11-2010 01:27 PM Aiuto!!!!!! mi hanno proposto la scherlock ad un buon prezzo :eek:misura 160!! per la mia corporatura va anche bene ma poi non vorrei perdere in manovrabilita'!!!! dal sito Burton la mia misura piu' adatta è proprio la 160 perche con la 157 sono fuori di almeno 5-6 kg ma se scendo di misura ho una tavola un po' piu' morbidina e manovrabile... no???? premessa non faccio park ma salti naturali ,pista ,e neve fresca!!Grazie RE: Scelta set up - Trunk - 17-11-2010 11:30 PM (17-11-2010 01:27 PM)loris Ha scritto: Aiuto!!!!!! mi hanno proposto la scherlock ad un buon prezzo :eek:misura 160!! per la mia corporatura va anche bene ma poi non vorrei perdere in manovrabilita'!!!! dal sito Burton la mia misura piu' adatta è proprio la 160 perche con la 157 sono fuori di almeno 5-6 kg ma se scendo di misura ho una tavola un po' piu' morbidina e manovrabile... no???? premessa non faccio park ma salti naturali ,pista ,e neve fresca!!Grazie io proprio dopo un paio di scambi qui mi son convito per la nitro e oggi l'ho presa. ![]() considera che io son 1.81 per 68kg e uso 157, secondo me 160 per te va benissimo anche perche se poi fai fresca un po di apoggio ti serve ![]() RE: Scelta set up - x-style - 18-11-2010 06:15 PM (14-11-2010 06:42 PM)loris Ha scritto: Ciao ragazzi , sono in dubbio tra questi due set-up Burton Scherlock 160+ Cartel est o Nitro Team Gullwing 159 + Union Force o SL, tutte e due hanno il camber ibrido , io sono 1,83 per 83 kg con un boots 43 e mi serviva una tavola che vada bene un po' per tutto e non troppo impegnativa!! che se ci voglio cazzeggiare un po' non mi spacchi le gambe. Grazie Ciao sono un punto vendita di articoli da snow, accetti altre proposte di set-up? fammi sapere |