Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Punto vendita snow e accessori ribasso pacchetti
Autore Messaggio
x-style Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.081
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 16
Messaggio: #1
vendo Punto vendita snow e accessori ribasso pacchetti

Messaggi: 56
Registrato: Mar 2010
Messaggio: #22
mercatino vendo RE: Punto vendita snow e accessori
Offerta pacchetto
tavola Drake Empire misura 152/158 + attacco Drake GT + Scarpone Northwave Freedom SL tutto a € 310,00 + spese di spedizione a metà
Offerta pacchetto
tavola Drake Urban misura 153 + attacco Drake King + Scarpone Northwave Freedom SL tutto a € 374,00 + spese di spedizione a metà
Offerta pacchetto
tavola Volkl Riot squad misura 154 + attacco Drake King + Scarpone Northwave Freedom SL tutto a € 413,00 + spese dispedizione a metà
Offerta pacchetto
tavola Volkl Spade misura 160 + attacco Drake Fifty + Scarpone Northwave Freedom SL tutto a € 388,00 + spese di spedizione a metà
Offerta pacchetto
tavola Drake DF2 misura 154 + attacco Drake DTM + Scarpone Northwave Legend SL tutto a € 470,00 + spese di spedizione a metà
Offerta pacchetto
tavola Santa Cruz Power lyte misura 158 + attacco Drake Fifty + Scarpone Northwave Legend SL tutto a € 504,00 + spese di spedizione a metà
Offerta pacchetto
tavola Santa Cruz GianSimmen misura 157 + attacco Drake Fifty + Scarpone Northwave Legend SL tutto a € 465,00 + spese di spedizione a metà
Offerta pacchetto donna
tavola Volkl Flawor misura 150 + attacco Drake Queen + Scarpone Northwave Opal SL tutto a € 408,00 + spese di spedizione a metà

Salve sono un rivenditore di articoli da snow con prezzi interessanti, per qualsiasi consiglio,informazione sulle caratteristiche di un prodotto e info per acquisti non esitate a contattarmi garzie e buona giornata a tutti !!!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-07-2010 10:04 AM da x-style.)
19-05-2010 11:04 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nyke Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.702
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 19
Messaggio: #2
RE: Punto vendita snow e accessori ribasso pacchetti

Ciao

Ho un amico che si deve comprare Pant e Casco per l'anno prossimo.
Che Pant taglia M hai da offrirmi?
Caschi ne hai? Penso che una M (56-58) dovrebbe andare!

Ovviamente mi aspetto ottimi prezzi dato che siamo a fine giugno

Ciao!
24-06-2010 11:48 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
x-style Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.081
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 16
Messaggio: #3
vendo RE: Punto vendita snow e accessori ribasso pacchetti

(24-06-2010 11:48 AM)Nyke Ha scritto:  Ciao

Ho un amico che si deve comprare Pant e Casco per l'anno prossimo.
Che Pant taglia M hai da offrirmi?
Caschi ne hai? Penso che una M (56-58) dovrebbe andare!

Ovviamente mi aspetto ottimi prezzi dato che siamo a fine giugno

Ciao!

Ciao
per quanto riguarda il casco ed la misura varia fra i 56-58 cm vari modelli le foto puoi vederle nella sezione del mercatino comunque i modelli a disposizione scontati del - 40% compreso la spedizione sono: marca Bern modello watts bicolore arancio/marrone prezzo € 57,00, marca Bern modello Brentwood colore nero con cuffie audio incorporate e attacco mp3 prezzo € 69,00, marca Pro-Tec modello assault colore nero prezzo € 57,00 ,il tutto comprese di spedizione , sui pant c'è lo sconto del -50% compreso la spedizione ma ho tutte taglie L ed una taglia S dovresti chiedere quanto ha di girovita fammi sapere e vediamo cosa possiamo fare anche per i pant le foto sono nella sezione del mercatino sotto le due voci X-Style

Salve sono un rivenditore di articoli da snow con prezzi interessanti, per qualsiasi consiglio,informazione sulle caratteristiche di un prodotto e info per acquisti non esitate a contattarmi garzie e buona giornata a tutti !!!
24-06-2010 12:15 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nyke Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.702
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 19
Messaggio: #4
RE: Punto vendita snow e accessori ribasso pacchetti

Ok!

Mi informo e ti faccio sapere! Big Grin

Ah, per il Watts... mi pare sia hard-hat, io cerco un casco vero e proprio Tongue
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-06-2010 12:29 PM da Nyke.)
24-06-2010 12:27 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
x-style Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.081
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 16
Messaggio: #5
vendo RE: Punto vendita snow e accessori ribasso pacchetti

(24-06-2010 12:27 PM)Nyke Ha scritto:  Ok!

Mi informo e ti faccio sapere! Big Grin

Ah, per il Watts... mi pare sia hard-hat, io cerco un casco vero e proprio Tongue

Ciao
allora escludi il watts e pensa sul brentwood che è un casco sicuramente molto resistente ed è ben imbottito cioè costruito veramente bene oppure l'assault che non è da meno l'unica differenza che il primo ha in dotazione cuffie e l'attacco Mp3

Salve sono un rivenditore di articoli da snow con prezzi interessanti, per qualsiasi consiglio,informazione sulle caratteristiche di un prodotto e info per acquisti non esitate a contattarmi garzie e buona giornata a tutti !!!
24-06-2010 06:34 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nyke Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.702
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 19
Messaggio: #6
RE: Punto vendita snow e accessori ribasso pacchetti

Lo so che il Brentwood è un ottimo casco Tongue
se guardi il mio avatar noterai che è proprio il mio casco! Smile

Cmq mandami una foto dell'assault (l'mp3 non gli interessa) Good
24-06-2010 08:17 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
x-style Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.081
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 16
Messaggio: #7
vendo RE: Punto vendita snow e accessori ribasso pacchetti

(24-06-2010 08:17 PM)Nyke Ha scritto:  Lo so che il Brentwood è un ottimo casco Tongue
se guardi il mio avatar noterai che è proprio il mio casco! Smile

Cmq mandami una foto dell'assault (l'mp3 non gli interessa) Good

Ciao
questa è la foto dell'assault...........


Allegati Anteprime
   

Salve sono un rivenditore di articoli da snow con prezzi interessanti, per qualsiasi consiglio,informazione sulle caratteristiche di un prodotto e info per acquisti non esitate a contattarmi garzie e buona giornata a tutti !!!
25-06-2010 10:07 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nyke Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.702
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 19
Messaggio: #8
RE: Punto vendita snow e accessori ribasso pacchetti

Ok, ti prendo il casco Pro Tec taglia L.
Si può arrotondare a 55 compresa la spedizione?

Scrivimi x m.p. Wink
25-06-2010 02:01 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
x-style Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.081
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 16
Messaggio: #9
vendo RE: Punto vendita snow e accessori ribasso pacchetti

(25-06-2010 02:01 PM)Nyke Ha scritto:  Ok, ti prendo il casco Pro Tec taglia L.
Si può arrotondare a 55 compresa la spedizione?

Scrivimi x m.p. Wink

O.k
per il pagamento facciamo con contrassegno al corriere mi devi mandare i tuoi dati, indirizzo e numero di cell. nel caso non c'è nessuno per la consegna.Fammi sapere per l'abbigliamento cosi potrei fare un 'unica spedizione se vuoi puoi contattarmi anche su manuele.pettofrezza@live.it grazie

Salve sono un rivenditore di articoli da snow con prezzi interessanti, per qualsiasi consiglio,informazione sulle caratteristiche di un prodotto e info per acquisti non esitate a contattarmi garzie e buona giornata a tutti !!!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-06-2010 06:58 PM da x-style.)
25-06-2010 04:19 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)