Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Trailer MK 2009/2010
Autore Messaggio
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #11
RE: Trailer MK 2009/2010

va 5 sec poi si blocca tutto....
lo fa solo con vimeo (youtube funziona)

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
29-06-2010 01:59 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
SionTor Offline
Moderatrice
*****

Messaggi: 1.006
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 15
Messaggio: #12
RE: Trailer MK 2009/2010

Beh, l'apertura con Carry on Wayward son dei Kansas è già di per sè fantastica Smile

Le riprese sono si traballanti, ma chi se ne frega, sono vostre e come tali vi rispecchiano... homemade rulez!!!

Bellissimi i momenti Old School con i tutoni ed i parrucconi Loool

@Quadra: alla fine sei riuscito a vederlo? Solitamente anche io ho problemi con Vimeo, difatti faccio prima caricare per intero i video poi li guardo Wink

Sion
"It's APO Abyss '09, Babies!"

"...non è pensando che non ce la farai che centrerai l'obiettivo..."
02-07-2010 12:40 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Monkeykiller Offline
Beginner
**

Messaggi: 8
Registrato: Jun 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #13
RE: Trailer MK 2009/2010

(02-07-2010 12:40 PM)SionTor Ha scritto:  Beh, l'apertura con Carry on Wayward son dei Kansas è già di per sè fantastica Smile

Ehehehe, ci siamo maledetti tutto l'inverno a suonarla con Rock Band sulla 360, doveva avere un posto d'onore nel videoTongue

Ieri abbiamo finito gran parte del montaggio fra poco ci siamo, non vedo l'ora! Solo che sarà un po duretta mettere in sharing 1 ora di video (4gb), ma trovero il modoFigo

Almeno fare sto video mi fa scendere un po di scimmia estivaWink
02-07-2010 09:05 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
numero1 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.533
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #14
RE: Trailer MK 2009/2010

(27-06-2010 01:14 PM)Il pignolo Ha scritto:  Hmmm....se vuoi che sia smodatamente sincero....non mi piace, nel senso, come video fatto per condividere con amici ed altri il vostro modo di vivere lo snowboard ci può stare , è simpatico e vi mostrate senza pudore nel bene e nel male, a livello tecnico il video è girato male, molto male, molte inquadrature si possono migliorare, anche le riprese inseguite son troppo ballerine, ma in questo caso magari è un limite tecnico di attrezzatura, questo tipo di riprese fra l'altro di solito vengono effettuate sugli sci perchè si riesce a gestire meglio la velocità e si può seguire meglio l'azione, ed anche qualche ripresa da fermo è ballerina, in quel caso il cavalletto è d'obbligo.
Parlando invece dell'idea di fare un video intero........sinceramente se queste son le premesse io non lo guarderei mai, ci sono tantissime produzioni anche amatoriali con un livello tecnico sia di chi gira che di chi riprende molto + alto, il vostro trailer non mi dà nessuna voglia o interesse di voler vedere un vostro video.
Intendiamoci, hai chiesto critiche e pareri in positivo e negativo, non prendere a male le mie parole se ti possono sembrare dure, spero anzi che sappiate farne tesoro e che questo vi spinga a fare meglio, la voglia e la passione di fare sembra che ce l'abbiate, quindi si tratta solo di migliorare tutto l'insieme, comunque ,ricapitolando, se volee fare una cosa da far vedere agli amici senza pretese il video ci può stare, se volete fare qualcosa di meglio bisogna migliorare la tecnica ed il livello dei rider e di chi riprende, per fare ciò bisogna girare tanto tanto tanto e sbattersi a filmare sempre(e lì una o 2 persone devono prendersi la responsabilità di filmare sempre loro così da migliorare costantemente), ridurre al minimo i trick non chiusi e le cartelle prese e farsi una grossa cultura riguardo alla filmografia ed alla fotografia(apprendere le nozioni base di fotografia sono essenziali per saper gestire al meglio sia una macchina fotografica che una cinepresa) e guardare tanti tanti video di snowboard, non per copiare le idee altrui, ma per confrontarsi con i professionisti e capire come sviluppare al meglio le propire idee.Wink

fischiofischiofischiofischiofischiofischiofischiofischio
03-07-2010 02:57 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #15
RE: Trailer MK 2009/2010

finalmente l'ho visto (in 40 minuti DhoBig Grin).

bello e divertente Good, e poi l'effetto "blair witch project" premia sempre Big Grin


complimenti Clapping


(se riesco ne faccio uno anche io.. più corto ma che entrerà nella storia...ho tutto pronto, mi manca solo uno che mi riprenda Big Grin)

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
03-07-2010 07:59 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Monkeykiller Offline
Beginner
**

Messaggi: 8
Registrato: Jun 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #16
RE: Trailer MK 2009/2010

(03-07-2010 07:59 PM)quadramon Ha scritto:  finalmente l'ho visto (in 40 minuti DhoBig Grin).

bello e divertente Good, e poi l'effetto "blair witch project" premia sempre Big Grin


complimenti Clapping


(se riesco ne faccio uno anche io.. più corto ma che entrerà nella storia...ho tutto pronto, mi manca solo uno che mi riprenda Big Grin)

Daidai! Piu Homemade!
03-07-2010 09:09 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)