Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Vacanze di Pasqua a Moena, consiglio URGENTE
Autore Messaggio
Lelito Offline
MG Legend

Reputazione: 10
Messaggio: #1

come da oggetto, per le vacanze di pasqua mi hanno offerto la possibilità di passare 3 gioni in un paesino vicino a moena (soraga mi pare) praticamente spenderei una stupidaggine...ma ho solo paura di ritrovarmi con la tavola su un prato verde con le mucche, o ancora peggio, schiantarmi su una mucca Big Grin

che dite, nelle vicinanze (max 30-40 minuti di macchina) ci sono posti dove poter sfoggiare quanto appreso in una stagione

mi rimetto a voi, l'unica cosa importante è che devo dare conferma entro domani alle 12

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22

La Custom non c'è più
12-03-2008 11:50 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Anders Offline
MG Legend

Reputazione: 11
Messaggio: #2

ma scherzi, in un oretta nemmeno sei a obereggen a ovest, canazei a nord, ortisei pordoi, in val di fassa e chi più ne ha più ne metta!
parti tranqi ;-)

Board: Bataleon Riot 159 2009
Bindings: Union Contact 2009 Orange!!
Boots: Salomon F DB 08

- Go Big or Go Home -
Where the story began
12-03-2008 12:58 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend

Messaggio: #3

grazie anders, quando io andavo a moena mi ricordo che in mezz'ora arrivavo sul passo san pellegrino, ma magari li non c'è più neve ora...

cmq l'importante è che ci sia la neve Big Grin

La Custom non c'è più
12-03-2008 01:12 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aa Offline
MG Rookie

Reputazione: 0
Messaggio: #4

san pellegrino è in forma smagliante al momento, il park è esagerato e alla portata di tutti, c'è neve e le temperature reggono piuttosto bene.

Altrimenti Canazei, Obereggen, Lusia.

Ma nel cuore ho il san pellegrino...

13-03-2008 02:42 AM
Lelito Offline
MG Legend

Messaggio: #5

Big Grin non sono contento, ma di più

quando andavo sul san pellegrino passavo davanti al park e poco più avanti c'era un parcheggione enorme...avete altri posti oltre a quello o posso fermarmi li?

La Custom non c'è più
13-03-2008 07:21 AM
Guest
Unregistered

Messaggio: #6

Behhhh troverete anche il mio cuore li.... parcheggiato a s. pellegrino :Smile :Smile :Smile

Posso dirti che ho parcheggiato li per una settimana senza problemi, scendi, scarponi skipass e poi vola ......
anche per me Big Grin Big Grin Big Grin

Un salutone a tutti i riders siiiimpaticissimi!!!!!!!!!!

see you Big Grin
17-03-2008 09:11 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend

Messaggio: #7

o volo o mi metto a brucare con le mucche...al limite mi abbufferò di paninozzi e grappini Big Grin ...anche se sinceramente preferirei chiudere in bellezza una stagione (la mia prima) piena di soddisfazioni

La Custom non c'è più
17-03-2008 09:17 AM
aa Offline
MG Rookie

Messaggio: #8

sono appena tornato da moena, lusia sabato e san pellegrino domenica.

La neve c'è, faceva un pò caldo ma si surfava senza problemi fino al pomeriggio (chiaro che sotto i 1600 è mooooolto patocca). Questa settimana però dovrebbe tornare fresco, e anche un pò di neve, quindi confermo quanto già detto: condizioni ottimali!

Solo un consiglio: occhio al park, leggo che è la tua prima stagione sullo snow, e un park come quello del san pellegrino fa sbavare, ma con la neve morbida gli in run sono un pò più delicati, e se non sei super composto rischi solo di farti male, nonostante i landing morbidi ;-)

18-03-2008 09:38 AM
Lelito Offline
MG Legend

Messaggio: #9

me lo hanno detto che il park è molto tattico...infatti mi fermerò solo a guardare, cmq grazie per l'info...dovevamo essere in 7, ma giorno dopo giorno siamo rimasti in 3 perchè avevano tutti paura di non trovare neve

La Custom non c'è più
18-03-2008 09:45 AM
alfry Offline
Beginner
**

Messaggio: #10

mi aggiungo con i fan del sampe--- :-)

alfry
18-03-2008 02:58 PM
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)