![]() |
Vacanze di Pasqua a Moena, consiglio URGENTE - Versione stampabile +- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum) +-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3) +--- Forum: Generale (/forumdisplay.php?fid=7) +--- Discussione: Vacanze di Pasqua a Moena, consiglio URGENTE (/showthread.php?tid=1799) |
Vacanze di Pasqua a Moena, consiglio URGENTE - Lelito - 12-03-2008 11:50 AM come da oggetto, per le vacanze di pasqua mi hanno offerto la possibilità di passare 3 gioni in un paesino vicino a moena (soraga mi pare) praticamente spenderei una stupidaggine...ma ho solo paura di ritrovarmi con la tavola su un prato verde con le mucche, o ancora peggio, schiantarmi su una mucca ![]() che dite, nelle vicinanze (max 30-40 minuti di macchina) ci sono posti dove poter sfoggiare quanto appreso in una stagione mi rimetto a voi, l'unica cosa importante è che devo dare conferma entro domani alle 12 Vacanze di Pasqua a Moena, consiglio URGENTE - Anders - 12-03-2008 12:58 PM ma scherzi, in un oretta nemmeno sei a obereggen a ovest, canazei a nord, ortisei pordoi, in val di fassa e chi più ne ha più ne metta! parti tranqi ;-) Vacanze di Pasqua a Moena, consiglio URGENTE - Lelito - 12-03-2008 01:12 PM grazie anders, quando io andavo a moena mi ricordo che in mezz'ora arrivavo sul passo san pellegrino, ma magari li non c'è più neve ora... cmq l'importante è che ci sia la neve ![]() Vacanze di Pasqua a Moena, consiglio URGENTE - aa - 13-03-2008 02:42 AM san pellegrino è in forma smagliante al momento, il park è esagerato e alla portata di tutti, c'è neve e le temperature reggono piuttosto bene. Altrimenti Canazei, Obereggen, Lusia. Ma nel cuore ho il san pellegrino... Vacanze di Pasqua a Moena, consiglio URGENTE - Lelito - 13-03-2008 07:21 AM ![]() quando andavo sul san pellegrino passavo davanti al park e poco più avanti c'era un parcheggione enorme...avete altri posti oltre a quello o posso fermarmi li? Vacanze di Pasqua a Moena, consiglio URGENTE - Guest - 17-03-2008 09:11 AM Behhhh troverete anche il mio cuore li.... parcheggiato a s. pellegrino : ![]() ![]() ![]() Posso dirti che ho parcheggiato li per una settimana senza problemi, scendi, scarponi skipass e poi vola ...... anche per me ![]() ![]() ![]() Un salutone a tutti i riders siiiimpaticissimi!!!!!!!!!! see you ![]() Vacanze di Pasqua a Moena, consiglio URGENTE - Lelito - 17-03-2008 09:17 AM o volo o mi metto a brucare con le mucche...al limite mi abbufferò di paninozzi e grappini ![]() Vacanze di Pasqua a Moena, consiglio URGENTE - aa - 18-03-2008 09:38 AM sono appena tornato da moena, lusia sabato e san pellegrino domenica. La neve c'è, faceva un pò caldo ma si surfava senza problemi fino al pomeriggio (chiaro che sotto i 1600 è mooooolto patocca). Questa settimana però dovrebbe tornare fresco, e anche un pò di neve, quindi confermo quanto già detto: condizioni ottimali! Solo un consiglio: occhio al park, leggo che è la tua prima stagione sullo snow, e un park come quello del san pellegrino fa sbavare, ma con la neve morbida gli in run sono un pò più delicati, e se non sei super composto rischi solo di farti male, nonostante i landing morbidi ;-) Vacanze di Pasqua a Moena, consiglio URGENTE - Lelito - 18-03-2008 09:45 AM me lo hanno detto che il park è molto tattico...infatti mi fermerò solo a guardare, cmq grazie per l'info...dovevamo essere in 7, ma giorno dopo giorno siamo rimasti in 3 perchè avevano tutti paura di non trovare neve Vacanze di Pasqua a Moena, consiglio URGENTE - alfry - 18-03-2008 02:58 PM mi aggiungo con i fan del sampe--- :-) |