Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Zaino porta scarponi
Autore Messaggio
crb_style Offline
Beginner
**

Messaggi: 2
Registrato: Feb 2012
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Zaino porta scarponi

Ciao a tutti quest'anno vorrei "affiliarmi" ad uno ski club, così posso fare le lezioni di snowboard con il maestro e poi c'è il trasporto in pullman ecc...
Voi come vi portate dietro l'attrezzatura sul pullman, cioè scarponi casco protezioni pantaloni da ecc... ? Ho visto che ci sono degli Zaini porta scarponi, però non so se ci stia tutto il resto. Di solito quando vado a fare snow mi porto il mio zaino della seven però cioè gli scarponi li tengo in macchia e anche i pantaloni della tuta. Per la tavola avete qualche custodia ?
30-10-2013 12:55 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #2
RE: Zaino porta scarponi

(30-10-2013 12:55 PM)crb_style Ha scritto:  Ciao a tutti quest'anno vorrei "affiliarmi" ad uno ski club, così posso fare le lezioni di snowboard con il maestro e poi c'è il trasporto in pullman ecc...
Voi come vi portate dietro l'attrezzatura sul pullman, cioè scarponi casco protezioni pantaloni da ecc... ? Ho visto che ci sono degli Zaini porta scarponi, però non so se ci stia tutto il resto. Di solito quando vado a fare snow mi porto il mio zaino della seven però cioè gli scarponi li tengo in macchia e anche i pantaloni della tuta. Per la tavola avete qualche custodia ?

ti conviene chiedere proprio allo ski club perchè io gli unici zaini porta-scarponi sulle piste li ho visti proprio sulle spalle di sciatori e maestri di sci, tra l'altro alcuni sono talmente enormi che ci starebbe l'intero armadio BlinkBlink

sul sito botteroski ne hanno qualcuno (a che prezzi però..)

per la tavola esistono le sacche che se chiuse bene contengono anche gli scarponi e il casco. cerca burton board sack (anche lì i prezzi sono quelli che sono..

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
30-10-2013 01:24 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
il grola Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 667
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 7
Messaggio: #3
RE: Zaino porta scarponi

Io ho una sacca burton per la tavola color rasta style, ci sta tavola+attacchi, scarponi, casco, maschera, guanti se sistemati bene. 60euro credo
Poi ne ho un altra, per i viaggi lunghi a mo di trolley, col posto tavola e posto vestiti. La puoi caricare in aereo ma il prezzo non so, me l'hanno regalata

Non devo dimostrarvi niente...quello che sono me lo son costruito restando semplicemente me stesso.
Camber 6 burton baron es...mission
FlyngV 6 burton custom blend...cartel
30-10-2013 01:40 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #4
RE: Zaino porta scarponi

Sacca Decathlon per lo snowboard.. costa poco e ci metto tavola , scarponi, e pantaloni

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
30-10-2013 04:25 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andrea_86 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.111
Registrato: Jun 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #5
RE: Zaino porta scarponi

idem da deca con 20€ hop preso il porta scarponi e il porta tavola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sarà che il cane mangia il granturco!??!!! .... ma che poi caca i pop corn no!!!

Nitro team gullwing (2013) +flux ds45 (2011)
30-10-2013 05:13 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)