MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Zaino porta scarponi
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao a tutti quest'anno vorrei "affiliarmi" ad uno ski club, così posso fare le lezioni di snowboard con il maestro e poi c'è il trasporto in pullman ecc...
Voi come vi portate dietro l'attrezzatura sul pullman, cioè scarponi casco protezioni pantaloni da ecc... ? Ho visto che ci sono degli Zaini porta scarponi, però non so se ci stia tutto il resto. Di solito quando vado a fare snow mi porto il mio zaino della seven però cioè gli scarponi li tengo in macchia e anche i pantaloni della tuta. Per la tavola avete qualche custodia ?
(30-10-2013 12:55 PM)crb_style Ha scritto: [ -> ]Ciao a tutti quest'anno vorrei "affiliarmi" ad uno ski club, così posso fare le lezioni di snowboard con il maestro e poi c'è il trasporto in pullman ecc...
Voi come vi portate dietro l'attrezzatura sul pullman, cioè scarponi casco protezioni pantaloni da ecc... ? Ho visto che ci sono degli Zaini porta scarponi, però non so se ci stia tutto il resto. Di solito quando vado a fare snow mi porto il mio zaino della seven però cioè gli scarponi li tengo in macchia e anche i pantaloni della tuta. Per la tavola avete qualche custodia ?

ti conviene chiedere proprio allo ski club perchè io gli unici zaini porta-scarponi sulle piste li ho visti proprio sulle spalle di sciatori e maestri di sci, tra l'altro alcuni sono talmente enormi che ci starebbe l'intero armadio BlinkBlink

sul sito botteroski ne hanno qualcuno (a che prezzi però..)

per la tavola esistono le sacche che se chiuse bene contengono anche gli scarponi e il casco. cerca burton board sack (anche lì i prezzi sono quelli che sono..
Io ho una sacca burton per la tavola color rasta style, ci sta tavola+attacchi, scarponi, casco, maschera, guanti se sistemati bene. 60euro credo
Poi ne ho un altra, per i viaggi lunghi a mo di trolley, col posto tavola e posto vestiti. La puoi caricare in aereo ma il prezzo non so, me l'hanno regalata
Sacca Decathlon per lo snowboard.. costa poco e ci metto tavola , scarponi, e pantaloni
idem da deca con 20€ hop preso il porta scarponi e il porta tavola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
URL di riferimento