Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Curiosità
Autore Messaggio
fdineve Offline
MG Snowboard Guru

Reputazione: 57
Messaggio: #21
RE: Curiosità

1) Frattura alla costola per caduta durante uno slide su ferro
2) Dente spezzato per caduta contro il bordo di un halfpipe
3) Scheggiatura di una spina di una vertebra (L2) nel tentativo di fare un 360 (vertebra che mi fa male ormai da tre anni).

Ovviamente sono una sega in tutte queste cose, ecco perche' mi sono fatto male Sad

Ciao.
Carlo

"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-10-2011 11:32 AM da fdineve.)
06-10-2011 11:31 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend

Reputazione: 28
Messaggio: #22

Per adesso con lo snow nulla di rotto, a forza di avanzare con il livello, ho notato che quando c'è la caduta i danni son parecchio maggiori che un'ematoma, infatti ho incominciato a imparare anche a cadere, infatti ultimamente quando la tavola non ce la fa più e volo rotolando al suolo a velocità pazzesche riesco a uscirne con un'ematoma.
Tranne qualche raro caso dove pur troppo incide molto nelle ginocchia, che con l'incidente che ho fatto a 14 anni mi si ripercuote ancora.

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-10-2011 12:10 PM da Stefanino.)
06-10-2011 12:09 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Sjmo Offline
MG Legend

Reputazione: 21
Messaggio: #23

bravo ste, saper cadere è fondamentale Wink io ho fatto per 7 anni il portiere e posso assicurare che c'è una bella differenza tra cadere normalmente o cadere ammortizzando e sapendo cosa fare Big Grin

RIDE BERZERKER 155 + Flux DS45
Lib Tech T.Rice 157 + Flux TT30
DC PBJ AARON BIITTNER PRO + Union DLX

Boots: Salomon F22 - Flow Rival

Wère coming in from the cold

"vai avanti te cavallo, tanto tu caschi tempo zero...boommmeeeeee"
06-10-2011 12:14 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sethraven Offline
MG Rookie

Reputazione: 2
Messaggio: #24

C'è qualcuno che non si è mai fatto male ? Tongue

"Xander cage: che meraviglia la neve fresca"

"Obiettivo finale, Double McTwist 1260"
06-10-2011 12:58 PM
Anders Offline
MG Legend

Reputazione: 11
Messaggio: #25

(06-10-2011 12:58 PM)sethraven Ha scritto:  C'è qualcuno che non si è mai fatto male ? Tongue

Un saggio una volta mi disse:

"Se torni a casa senza nemmeno un livido, vuol dire che non hai imparato niente"

Board: Bataleon Riot 159 2009
Bindings: Union Contact 2009 Orange!!
Boots: Salomon F DB 08

- Go Big or Go Home -
Where the story began
06-10-2011 01:30 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sethraven Offline
MG Rookie

Reputazione: 2
Messaggio: #26

(06-10-2011 01:30 PM)Anders Ha scritto:  
(06-10-2011 12:58 PM)sethraven Ha scritto:  C'è qualcuno che non si è mai fatto male ? Tongue

Un saggio una volta mi disse:

"Se torni a casa senza nemmeno un livido, vuol dire che non hai imparato niente"

Bella Wink

"Xander cage: che meraviglia la neve fresca"

"Obiettivo finale, Double McTwist 1260"
06-10-2011 02:02 PM
Alextreme86 Offline
MG Legend

Reputazione: 18
Messaggio: #27

2 costole incrinate. Una delle primissime uscite, bordo pista, decido di provare a saltare perchè tanto nevicava da ore e c'era un bel cuscino di fresca. Parto convinto, ma il bordo era ghiacciatissimo, perdo la tavola e casco secco di fianco su uno spuntone ghiacciato...ruzzolo per qualche altro metro e resto lì...il fine settimana seguente ero di nuovo su (ma non ho fatto cazzate di nessun tipo, faceva troppo male ancora)

You haven’t lost if you tried and failed. You’ve lost if you failed and gave up!

LA MIA BAND: http://www.myspace.com/8fulstrike

Board: Drake Player 156 '11
Bindings: Drake 50 Snowgang '11
Boots: NW Decade RM '11

THE FLUXURY CREW: It's not about the Flux, it's all about the crew!
06-10-2011 06:59 PM
shin000 Offline
MG Rookie

Reputazione: 0
Messaggio: #28

mi****a ragazzi così mi fate paura xD
Io ho imparato l'anno scorso e proprio l'anno scorso ho fatto la prima cazzata! fischio ero a sappada con la mia famiglia e sulla pista c'era un salto classificato come nero. La prima volta provo a farlo ma prendo paura e cado, prendo coraggio e ci riprovo ma lo prendo, non sapendo che al centro c'era una piccola cunetta apposta, di lato a grande velocità. faccio un volo di tre metri e cado sul piatto con la lamina dietro che prontamente parte in avanti come un razzo facendomi cadere di gomito sulla neve dura, morale della favola se non avevo il casco ero veramente fottuto! Big Grin e come se non bastasse sono ritornato giù ancora mezzo rincoglionito e mi sono preso il mio secondo controlamina con la faccia sulla neve, fortuna avevo la maschera abbastanza ingombrante xD per 3 settimane non sono riuscito a muovere il braccio e un gran male alla mia chiappa destra!! Big Grin
09-10-2011 02:00 PM
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)