Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
cosa c'e' dentro la tavola?
Autore Messaggio
Brina Offline
Beginner
**

Reputazione: 0
Messaggio: #1

ciao a tutti!
sono un rider curioso che sta cercando di preparare una tesi su quel che sta dentro alle nostre amate tavole! L'idea nasce per caso...e poi mi son detto che legare lavoro e piacere poteva essere pure interessante.
Nello specifico sono interessato all'anima in legno, alle sue caratteristiche, alle tipologie costruttive ....
Sto cercando anche dei qualcuno che produca tavole custom ma mi pare un po' difficile. Ho raccolto gia' un po' di materiale ma qualsiasi vostro aiuto sara' apprezzato!!!
Dalle mie parti si fanno le ultime surfate...
27-04-2006 02:43 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
admin Offline
MG Pro Boarder

Reputazione: 14
Messaggio: #2

Ciao Brina,
complimenti per la passione e l'interesse!
Ma come non riesci a trovare produttori custom, proprio su MGsnowboard c'è ben descritto (con disegni) la costruzione custom e il contatto del costruttore :-] :-)
costruzione tavole custom
Anche la spirit snowboard è un'zienda italiana cui ti puoi rivolgere o visitare per vedere come fanno le tavole da snowboard

ride more speak less
27-04-2006 06:33 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Brina Offline
Beginner
**

Reputazione: 0
Messaggio: #3

eheheheh
...spirit gia' contattata.

francesco soligo e New wave introvabili, o meglio, ho scritto alla email indicata ma pare non sia piu' attiva....

HELPPPPPPPPPPPPPPPPP

tentativi gia' fatti da un paio di settimane....oltre che con altri costruttori...
27-04-2006 02:10 PM
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)