Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tavola da donna Elan Eragon
Autore Messaggio
Motion Offline
Beginner
**

Messaggi: 2
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Tavola da donna Elan Eragon

A mia figlia che va in snow da inizio anno (4 uscite) e riesce a farsi le sue curve sia in back che in front, hanno regalato una entry level nuova della Elan mod. Eragon Urban 142

Come misura mi sembra corretta, lei è alta 156 cm - pesa 45 Kg e scarpone 39-40, quello che mi stupisce è che è larga al centro "waist" 243 mm , mi sembra qualcosa in più delle normali tavole da donna di quella lunghezza.

In rete non ho trovato informazioni (presumo sia una tavola di qualche stagione passata) ma mi sorge il dubbio che la larghezza centrale sia un pò troppo e possa magari rallentare la sua curva di apprendimento.

Voi cosa ne pensate ??

P.S. complimenti per il forum Good
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-02-2009 07:18 PM da Motion.)
05-02-2009 07:17 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Matt. Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.299
Registrato: Mar 2008
Reputazione: 3
Messaggio: #2
RE: Tavola da donna Elan Eragon

il ww della eragon è effettivamente più largo delle altre 142.. la spiegazione sta nel fatto che la eragon urban è una mid-wide, cioè è una tavola che come larghezza al centro sta tra una wide e una tavola normale..
comunque non credo che le darà problemi, alla fine lo scarpone è un 40 e la eragon 142 è larga come una tavola normale da donna 148/149, e ci sono ragazze che pur usando una 148/149 e quindi essendo più pesanti hanno comunque un 40 di piede..
l'unica cosa in cui potrebbe risentirne è nei cambi lamina veloci, ma anche li non credo ne risentirà molto, stiamo comunque parlando di 24,3cm, non di 25/26cm come le altre wide..io starei tranquillo che non le darà problemi Wink

GO BIG OR GO HOME
What is snowboarding for me?? I say it's wanna feel passion [...] it's the research for the next feature [...] but...most importantly is just about being able to enjoy with my friends [...] What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..
05-02-2009 07:45 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Motion Offline
Beginner
**

Messaggi: 2
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: Tavola da donna Elan Eragon

(05-02-2009 07:45 PM)Matt. Ha scritto:  il ww della eragon è effettivamente più largo delle altre 142.. la spiegazione sta nel fatto che la eragon urban è una mid-wide, cioè è una tavola che come larghezza al centro sta tra una wide e una tavola normale..
comunque non credo che le darà problemi, alla fine lo scarpone è un 40 e la eragon 142 è larga come una tavola normale da donna 148/149, e ci sono ragazze che pur usando una 148/149 e quindi essendo più pesanti hanno comunque un 40 di piede..
l'unica cosa in cui potrebbe risentirne è nei cambi lamina veloci, ma anche li non credo ne risentirà molto, stiamo comunque parlando di 24,3cm, non di 25/26cm come le altre wide..io starei tranquillo che non le darà problemi Wink

Bene perfetto, allora non la riporto in negozio, anzi domani gliela prepare e gli monto gli attacchi e poi via in pista a provarla Tongue
06-02-2009 02:00 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)