Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ciao a tutti !!!
Autore Messaggio
redfox Offline
Beginner
**

Reputazione: 0
Messaggio: #1
Shocked Ciao a tutti !!!

Ciao a tutti, mi chiamo lorenzo, ho 24 anni e 5 anni fa ho incontrato per la prima volta lo snowboard!
la prima esperienza fu una catastrofe...non avevo idea di come funzionasse il tutto e solo alla neve freschissima che c'era sulla pista mi sono salvato da mille contusioni Big Grin
da allora sono tornato a cavalcare la tavola una decina di volte....
proprio oggi sono stato a folgaria e dopo una lunga riflessione ho deciso di fare un'ora con un maestro....è stata un'ottima idea perchè mi ha spiegato che tengo la schina gobba e il braccio posteriore rivolto verso il front...mi ha consigliato di tenere le spalle ben aperte, la schiena sempre dritta con le spalle dietro al bacino e poi......le chiappe strette....devo dire che mi è risultato difficilissimo cambiare il metodo di conduzione (errato) che avevo acquisito......anzi...a fine giornata ero più avvilito del solito!!!!inoltro l'ora è volata in un attimo....uffff, avrei dovuto fare lezione già la seconda volta.....
05-02-2009 07:34 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Matt. Offline
MG Legend

Reputazione: 3
Messaggio: #2
RE: Ciao a tutti !!!

ciao e benvenuto!!!!
piuttosto torna a casa sempre avvilito ma correggi i difetti di postura che hai!!! se te li porti dietro poi ti troverai male a progredire Wink..

GO BIG OR GO HOME
What is snowboarding for me?? I say it's wanna feel passion [...] it's the research for the next feature [...] but...most importantly is just about being able to enjoy with my friends [...] What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..
05-02-2009 07:53 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
redfox Offline
Beginner
**

Messaggio: #3

Good grazie matt!!!
infatti mi faceva notare il maestro che quando scendo non vado solo sulla lama ma anche su parte della tavola...comunque spero di tornare su presto per fare pratica...e magari, se c'è qualcuno di padova si può andare su insieme...mi sono un po' stancato di passare l'intera giornata in pista + il viaggio da solo Puke
05-02-2009 08:01 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Matt. Offline
MG Legend

Reputazione: 3
Messaggio: #4

apri una nuova discussione nella sezione "Località" e chiedi se c'è qualcuno delle tue parti che si vuole aggregare per qualche uscita!!!

GO BIG OR GO HOME
What is snowboarding for me?? I say it's wanna feel passion [...] it's the research for the next feature [...] but...most importantly is just about being able to enjoy with my friends [...] What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..
05-02-2009 09:18 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend

Reputazione: 10
Messaggio: #5

red, padova centro o frazioni? dimmi dimmi che ci organizziamoWink

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22

La Custom non c'è più
05-02-2009 10:08 PM
Asso di Pikke Offline
MG Rookie

Messaggio: #6

Ciaooooooooo!!!! ottima scelta quella del maestro, per me è stato fondamentale quando ho iniziato... Figo

Burton Custom ICS 2009 158 + Burton Cartel EST Black 2009 + Boots C-Swain Matrix White + Oakley A-Frame White Text

Noi l'Hardcore l'Ascolteremo Per Sempre Con Onore....
06-02-2009 09:53 AM
Lex Offline
MG Pro Boarder

Reputazione: 7
Messaggio: #7

Benvenuto Red

Sono avanti come un porche in diamanti
06-02-2009 11:11 AM
FunYeah84 Offline
Beginner
**

Messaggio: #8

Eh...le prime volte io col maestro...alla prima senza....abbozzo una curva in front, peso caricato dalla parte sbagliata e osso sacro atterra! :| risultato?fiondato su una montagnola di neve a rantolare per 5 minuti buoni...poi session di 6ore non-stop!
Il maestro è sempre un ottima cosa! Big Grin
10-02-2009 11:11 PM
Canaja Offline
MG Senior Boarder

Messaggio: #9

Benvenuto! Red anch'io non abito lontano da Padova. Sono spesso a S.Martino, tipo lunedì prox.

Burton Custom 162w, Burton Cartel, Nitro Team TLS
11-02-2009 02:40 AM
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)