Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
"...Sciagura a voi o popolo montanaro..."
Autore Messaggio
Lelito Offline
MG Legend

Reputazione: 10
Messaggio: #1

suonavano più o meno così le parole col meteorologo di turno mentre descriveva l'inverno a cui andiamo incontro...

inutile dire che oltre ai miei spergiuri si sono unite le bestemmie fotoniche dell'altra rider di casa, mia sorella

praticamente hanno detto che sarà un inverno tragicamente mite, si parlava già della disperazione per i gestori degli impianti

cercando online non ho trovato-capito nulla...

che dite? avete sentito anche voi sta cosa?

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22

La Custom non c'è più
12-10-2008 06:33 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
FlyBoy Offline
Moderatore

Reputazione: 28
Messaggio: #2

sinceramente: io ho sentito che quest'estate non è stata calda come le altre per chissàquale motivo, e a questa affermazione io ho gioito aspettando un inverno più innevato. Tongue

Se adesso mi dici così... :-(

Morale della favola: l'80% delle cose che si dicono in televisione sono str*n*ate :I
Volevo aggiungere che ormai credo alle previsioni meteo come all'oroscopo :I

FlyBoy (Gabriele)
12-10-2008 12:20 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Matt. Offline
MG Legend

Reputazione: 3
Messaggio: #3

Ragazzi ormai sappiamo tutti che le previsioni meteo a lungo termine dicono di quelle stro**ate clamorose..le previsioni meteo sono attendibili a massimo 3 giorni, più di così sono ca**ate..poi, anche se fosse vero, il dire che l'inverno sarà più mite non significa dire che non sarà nevoso, è meglio un inverno mite e piovoso che uno strarigido e secco..e comunque per farti un esempio ho cercato ora su internet qualche previsione a lungo termine, e ne ho trovate dove dicono che le temperature del prossimo inverno saranno fino a febbraio qualche grado sotto la media, e da febbraio in poi si ristabilizzano sulle medie stagionali..questo ti fa capire quanto siano inattendibili le previsioni a lungo termine, da una parte dicono una cosa e dall'altra il contrario!!

GO BIG OR GO HOME
What is snowboarding for me?? I say it's wanna feel passion [...] it's the research for the next feature [...] but...most importantly is just about being able to enjoy with my friends [...] What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..
12-10-2008 02:31 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
FlyBoy Offline
Moderatore

Reputazione: 28
Messaggio: #4

Visti gli ultimi giorni... :I :I :I

FlyBoy (Gabriele)
31-10-2008 01:01 PM
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)