MG Snowboard. Forum Snowboard
"...Sciagura a voi o popolo montanaro..." - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Generale (/forumdisplay.php?fid=7)
+--- Discussione: "...Sciagura a voi o popolo montanaro..." (/showthread.php?tid=2066)

"...Sciagura a voi o popolo montanaro..." - Lelito - 12-10-2008 06:33 AM

suonavano più o meno così le parole col meteorologo di turno mentre descriveva l'inverno a cui andiamo incontro...

inutile dire che oltre ai miei spergiuri si sono unite le bestemmie fotoniche dell'altra rider di casa, mia sorella

praticamente hanno detto che sarà un inverno tragicamente mite, si parlava già della disperazione per i gestori degli impianti

cercando online non ho trovato-capito nulla...

che dite? avete sentito anche voi sta cosa?

"...Sciagura a voi o popolo montanaro..." - FlyBoy - 12-10-2008 12:20 PM

sinceramente: io ho sentito che quest'estate non è stata calda come le altre per chissàquale motivo, e a questa affermazione io ho gioito aspettando un inverno più innevato. Tongue

Se adesso mi dici così... :-(

Morale della favola: l'80% delle cose che si dicono in televisione sono str*n*ate :I
Volevo aggiungere che ormai credo alle previsioni meteo come all'oroscopo :I

"...Sciagura a voi o popolo montanaro..." - Matt. - 12-10-2008 02:31 PM

Ragazzi ormai sappiamo tutti che le previsioni meteo a lungo termine dicono di quelle stro**ate clamorose..le previsioni meteo sono attendibili a massimo 3 giorni, più di così sono ca**ate..poi, anche se fosse vero, il dire che l'inverno sarà più mite non significa dire che non sarà nevoso, è meglio un inverno mite e piovoso che uno strarigido e secco..e comunque per farti un esempio ho cercato ora su internet qualche previsione a lungo termine, e ne ho trovate dove dicono che le temperature del prossimo inverno saranno fino a febbraio qualche grado sotto la media, e da febbraio in poi si ristabilizzano sulle medie stagionali..questo ti fa capire quanto siano inattendibili le previsioni a lungo termine, da una parte dicono una cosa e dall'altra il contrario!!

"...Sciagura a voi o popolo montanaro..." - FlyBoy - 31-10-2008 01:01 PM

Visti gli ultimi giorni... :I :I :I