Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
attacchi step-in
Autore Messaggio
admin Offline
MG Pro Boarder

Reputazione: 14
Messaggio: #11
attacchi step-in

Ciao,
gli attacchi Flow hanno lo spoiler posteriore che si abassa all'indietro permettondo di infilare lo scarpone da dietro senza dover mollare i creicchetti. In oltre i cricchetti stringono un facione che prende tutto il collo del piende.
Il cavo collegato tra lo spoiler basculante e la base dell'attacco da snowboard Flow viene messo in tensione con un gangione dietro lo spoiler ... clack e lo spoiler é fissato saldamente in posizione verticale.
Il vero difetto é che non lo puoi attacare facilmente da seduto.

Questo il sistema Chinc della K2 molto simile al flow

[Immagine: 34.jpg]

Video deglia ttachi Chinch della K2 del tutto simile agli attacchi Flow
http://www.youtube.com/v/8j7h1uZ-f8s&rel=1

ride more speak less
04-01-2008 01:41 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

Messaggio: #12
attacchi step-in

infatti mi siedo veramente poco Big Grin Big Grin Big Grin
comunque scherzi a parte non lo tovo troppo difficile, almeno non più che allacciare i cricchetti su quelli normali...forse in fresca facevo piu fatica con gli step in.., ma niente di insormontabile.
05-01-2008 05:38 PM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Brito Offline
Beginner
**

Reputazione: 0
Messaggio: #13
attacchi step-in

Se dovete cambiare attacchi o prenderne di nuovi,be.......prendete i Flow e non ve ne pentirete.
Abbassi,infili,alzi e il gioco e fatto.Non si devono fare più peripezie per tenersi in equilibrio per cercare di allacciare gli attacchi da in piedi, per non far la figura dei novellini e sedersi sempre per poi ritrovarsi il sedere sempre il sedere bagnato.
Quest'anno spinto da amici ho montato i P1 della Burton sulla tavola,risultato: gran belli attacchi molto reattivi, ma tutte le volte che dovevo allacciarli era una lotta :Smile .
Usati una settimana e poi smontati, rimessi i miei amati Flow e mi sentivo in paradiso O:-) .in pochi secondi sei già a metà pista mentre gli altri stanno ancora strindengio il cricchetto del primo attacco. Big Grin

08-01-2008 04:54 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)