Valutazione discussione:
- 0 voti - 0 media
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
attacchi step-in
|
Autore |
Messaggio |
Guest
Unregistered
|
attacchi step-in
ho dei dubbi su degli attacchi che non hanno lo spoiler dietro a sorreggerti...
ma onestamente questa è l'unica cosa che non mi convince, per il resto nello specifico non so bene se ci siano vantaggi o limiti.
ciao
|
|
01-01-2008 01:25 AM |
|
Guest
Unregistered
|
attacchi step-in
io avevo i step in della burton e andavano superbene! veramente comodi..e leggerissimi. peccato che non li fanno più. :-[ ( chiaro, andavano troppo bene)
|
|
01-01-2008 07:27 AM |
|
Guest
Unregistered
|
attacchi step-in
xchè? non ho mai avuto nessun problema, se intendevi x i cricchetti che si slacciavano a me non è mai successo niente,(ne ho sentito da qualche parte) se son stretti bene ora fai anche fatica a mollarli intenzionalmente... figurati. x quanto riguarda i step in concordo e burton mi ha fatto veramente incazzare x questo.
|
|
02-01-2008 03:33 PM |
|
Guest
Unregistered
|
attacchi step-in
poi ha continuato a perdere punti, adesso è sottoterra ( parere personale)
|
|
02-01-2008 03:34 PM |
|
Guest
Unregistered
|
attacchi step-in
c'è chi si trova bene, chi no... io non mi lamento, anzi..si, il cavo chiude lo spoiler tramite una leva. si mettono e tolgono ruotando lo spoiler.
|
|
03-01-2008 07:07 AM |
|
Guest
Unregistered
|
attacchi step-in
Ciao,
quello che posso dire e che ho usato i FLOW per molto tempo e che sono fantastici, soffrono soltanto di due difetti 1 che sono piu' pesanti dei classici e 2 che se ini neve fresca sprofondi diventa piu'complicato degli altri liberarsi anche se con i nuovi modelli questi difetti sono stati molto mitigati.
ps. io ora uso un altro tipo di attaco i K2 cicnch e mi trovo molto bene uniscono secondo me il buono di tutte le tecnologie, apparantemente sono come i classici attacchi ma hanno in piu'linnesto tipo FLOW é una specie di sistema simile al CAPSTRAP della burton.
|
|
04-01-2008 12:32 AM |
|
Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)