![]() |
snowboardata infrasettimanale, Mt. Avaro (BG) 2: the REVENGE - Versione stampabile +- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum) +-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3) +--- Forum: Località e incontri (/forumdisplay.php?fid=10) +--- Discussione: snowboardata infrasettimanale, Mt. Avaro (BG) 2: the REVENGE (/showthread.php?tid=6037) |
snowboardata infrasettimanale, Mt. Avaro (BG) 2: the REVENGE - AlessioDnV - 10-11-2010 10:03 PM questo venerdì (12 nov), io, Vic SnoRoker e Umbe bissiamo l'uscita a Monte Avaro, bergamo. non ci sono impianti di risalita ma l'idea è di fare come l'altra volta, costruire 2 saltini, camminare e divertirsi !! per chiunque voglia unirsi noi siamo zona varese. dai che più siamo più ci si gasa !!! ![]() ![]() ![]() RE: snowboardata infrasettimanale, Mt. Avaro (BG) 2: the REVENGE - raney - 11-11-2010 10:12 AM Non dico cosa siete... ![]() ma proprio venerdi andate???? RE: snowboardata infrasettimanale, Mt. Avaro (BG) 2: the REVENGE - SionTor - 11-11-2010 10:29 AM Perchè siete degli inutili cazzari senza un lavoro! Vi odio! CZZ!!! RE: snowboardata infrasettimanale, Mt. Avaro (BG) 2: the REVENGE - AlessioDnV - 11-11-2010 12:44 PM (11-11-2010 10:12 AM)raney Ha scritto: Non dico cosa siete... la regia snoroker così mi ha detto !! credo sia causa bel tempo... dai raney inventati qualcosa fatti un giretto in pausa pranzo ![]() @sion: proprio sicura che io preferisca andare a snowboardare di venerdì piuttosto che avere un lavoro e soldi in tasca ? ![]() e poi hai rotto anche tu fino a ieri eri a casa a grattarti i maroni!! ![]() RE: snowboardata infrasettimanale, Mt. Avaro (BG) 2: the REVENGE - cove.jr - 11-11-2010 01:02 PM Ad avere la tavola, gli attacchi e scarponi verrei io..domani ho proprio il giorno di riposo ![]() RE: snowboardata infrasettimanale, Mt. Avaro (BG) 2: the REVENGE - raney - 11-11-2010 01:17 PM (11-11-2010 10:29 AM)SionTor Ha scritto: Perchè siete degli inutili cazzari senza un lavoro! (11-11-2010 12:44 PM)AlessioDnV Ha scritto:(11-11-2010 10:12 AM)raney Ha scritto: Non dico cosa siete... Magari...in pausa pranzo mi riesce difficile....non è proprio a due passi... Senti questa dopo una settimana di lavoro...devo abbassargli la cresta alla svelta... RE: snowboardata infrasettimanale, Mt. Avaro (BG) 2: the REVENGE - victor snoroker - 15-11-2010 11:16 AM raga tra poco ne facciamo un'altra XD ormai al monte avaro c'e uno snowpark costruito dall'umbe XD ![]() RE: snowboardata infrasettimanale, Mt. Avaro (BG) 2: the REVENGE - AlessioDnV - 15-11-2010 12:20 PM (15-11-2010 11:16 AM)victor snoroker Ha scritto: raga tra poco ne facciamo un'altra XD ormai al monte avaro c'e uno snowpark costruito dall'umbe XD ahahahahahah !!! e c'è pure il servizio fotografico by IL SUI ... con tanto di camera HD ( se ci ripigliamo di non posizionarla a km di distanza dal salto!! ![]() basta venir armati di buone gambe, voglia di camminare, voglia di cartellare e il divertimento è assicurato !!! ![]() |