Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Posizionare gli attacchi su tavola Drake Player
Autore Messaggio
kawascout Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 749
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 9
Messaggio: #1
Posizionare gli attacchi su tavola Drake Player

Ciao raga...consiglio:
Devo montare gli attacchi su una Drake Player,ho notato che centrandoli sui fori restano leggermente arretrati,siccome sulla mia Burton ce li ho perfettamente equidistanti tra nose e tail mi chiedevo se è ottimale lasciarli arretrati verso il tail oppure è meglio centrarli equidistanti?Sono goofy...............:fischio:Thankssssssssssssss
12-11-2010 08:01 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #2
RE: Posizionare gli attacchi su tavola Drake Player

è normale che siano arretrati verso il tail la drake player è una twin direzionale con un po di set back....una domanda ma che burton hai?

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
12-11-2010 08:23 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kawascout Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 749
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 9
Messaggio: #3
RE: Posizionare gli attacchi su tavola Drake Player

(12-11-2010 08:23 PM)sandrino Ha scritto:  è normale che siano arretrati verso il tail la drake player è una twin direzionale con un po di set back....una domanda ma che burton hai?

Quindi dici di lasciarli arretrati?se li centro avro' qualche problema in freestyle?
ho una Burton Mayhem e gli attacchi stanno praticamente equidistanti in configurazione standard........Smile
12-11-2010 10:07 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #4
RE: Posizionare gli attacchi su tavola Drake Player

sulla tua tavola dovresti avere le boccole per gli attacchi in questo modo : : : : : : : : ora i tuoi attacchi dovrebbero essere montati in questo modo :x:: ::x: oppure ::x: :x:: oppure x::: :::x oppure :::x x::: in questo modo non vai a snaturalizzare il flex della tavola che essendo direzionale avrà il nose diciamo più lungo del tail ma è normale poi puoi anche mettere gli attacchi in maniera che nose è tail abbiano la stessa lunghezza ma non è tanto indicato farlo.... apposta ti chiedevo che tavola burton avevi perchè anche la mayhem è direzionale e credo che gli attacchi li avevi montati male.... capito? Wink

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
12-11-2010 10:40 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kawascout Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 749
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 9
Messaggio: #5
RE: Posizionare gli attacchi su tavola Drake Player

(12-11-2010 10:40 PM)sandrino Ha scritto:  sulla tua tavola dovresti avere le boccole per gli attacchi in questo modo : : : : : : : : ora i tuoi attacchi dovrebbero essere montati in questo modo :x:: ::x: oppure ::x: :x:: oppure x::: :::x oppure :::x x::: in questo modo non vai a snaturalizzare il flex della tavola che essendo direzionale avrà il nose diciamo più lungo del tail ma è normale poi puoi anche mettere gli attacchi in maniera che nose è tail abbiano la stessa lunghezza ma non è tanto indicato farlo.... apposta ti chiedevo che tavola burton avevi perchè anche la mayhem è direzionale e credo che gli attacchi li avevi montati male.... capito? Wink

Pero' nella Mahyem mi è venuto naturale metterli equidistanti come se la conf standard diciamo lo imponesse,mentre nella player ho visto subito che in conf standard stavo arretrato e quindi mi sono posto il problema....quindi mi suggerisci che anche con la burton devo stare arretrato comunque?Good
12-11-2010 10:49 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #6
RE: Posizionare gli attacchi su tavola Drake Player

io dico che se acquistiamo una tavola direzionale e poi andiamo a vanificare la direzionalità spostando in maniera asimmetrica gli attacchi ( tra l'altro controproducenti) allora tanto vale che compriamo una tavola true twin..... per me si anche con la mayhem dovresti mettere gli attacchi simmetricamente mantenendo il set-back della tavola

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
12-11-2010 11:15 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kawascout Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 749
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 9
Messaggio: #7
RE: Posizionare gli attacchi su tavola Drake Player

Bueno....riportato tutto in conf standard,mo' aspetto solo il responso "On the Snow".............Figo
Grazie x i consigli............Good
15-11-2010 08:02 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #8
RE: Posizionare gli attacchi su tavola Drake Player

(15-11-2010 08:02 PM)kawascout Ha scritto:  Bueno....riportato tutto in conf standard,mo' aspetto solo il responso "On the Snow".............Figo
Grazie x i consigli............Good

Good

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
15-11-2010 08:05 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
AlessioDnV Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 716
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 5
Messaggio: #9
RE: Posizionare gli attacchi su tavola Drake Player

cmq per fare il san tommaso ho provato a centrare gli attacchi una directional non twin ( col set back di 2,5 ) (l'ho fatto perchè volevo aumentare lo stance senza mangiarmi troppo tail perchè quando ho provato a mettere lo stance al max avevo notato che il pop si era smosciato)
cmq non ho sentito assolutamente gravi scompensi o scomuniche.

ho fatto belle carvate senza nessun problema (ed era anche uno di questi giorni col ghiaccione totale), ho guadagnato un pochino di pop come pensavo e sia ollie nollie che press venivano sciolti... e sto parlando di una tavola che ho da anni quindi la conosco bene..

non dico che sia giusto far così, però non ha dato cattive impressioni

Snowboard/Drum'n'Bass ADDICTED !!!!
16-12-2010 07:18 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #10
RE: Posizionare gli attacchi su tavola Drake Player

si riesce tranquillamente a carvare anche bene ma sicuramente la direzionalità ci aiuta..... io non vedo il motivo di prendere una tavola direzionale e poi voler montare gli attacchi centrati ( a parte qualche situazione dove ci può anche stare) allora perchè non una twin

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
16-12-2010 07:37 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)