MG Snowboard. Forum Snowboard
cervinia - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Località e incontri (/forumdisplay.php?fid=10)
+--- Discussione: cervinia (/showthread.php?tid=9513)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8


RE: cervinia - Flea - 19-11-2011 10:46 AM

Speriamo di tornarci in settimana Loris!!! Essere li solo noi e le parrucchiere di Lunedi, avendo tutta la pista per noi, beh, non ha prezzo!!!

Per la cronaca io e i miei soci DOMANI siamo su.... fischio


RE: cervinia - loris85 - 19-11-2011 04:34 PM

Wink beato te flea.. se non c era di mezzo il mio compleanno mi sarei aggregato.. dai se in settimana hai un buco andiamo su.. o settimana prossima.. che dalle previsioni danno un po di neve sta sett Clapping hahaha Big Grin
(19-11-2011 10:46 AM)Flea Ha scritto:  Speriamo di tornarci in settimana Loris!!! Essere li solo noi e le parrucchiere di Lunedi, avendo tutta la pista per noi, beh, non ha prezzo!!!

Per la cronaca io e i miei soci DOMANI siamo su.... fischio



RE: cervinia - Flea - 22-11-2011 02:06 PM

Domenica altra giornata fenomenale, sole a palla e zero nuvole, questa doppietta perfetta mi ha gasato una cifra!!

Uniche due pecche:
- il mio amico ha crakkato il nose della tavola (nuova di pacca e alla prima uscita!!Eek...fortunatamente oggi il negoziante gliel'ha sostituita perchè difettosa...)
-e un ritorno da incubo!!..Era chiuso per incidente lo svincolo per Milano, ci han fatto proseguire sull'autostrada e uscire a Vercelli ovest...una volta usciti c'era una nebbia assurda, mai provato, ci siam persi e ripersi poichè non si riuscivano a vedere nemmeno i cartelli stradali...morale della favola, Cervinia-Busto Arsizio 4 ore!!!! Dho

Comunque Cervinia rulez!...non vedo l'ora che apra l'indian fischiofischio


RE: cervinia - sandrino - 24-11-2011 10:02 AM

Ragazzi come sta il cervino ?Sono aperti gli impianti o so aperto 2 piste? Mi dite se vale la pena andare li per qualche giorno i primi di dicembre?


RE: cervinia - Flea - 24-11-2011 10:39 AM

(24-11-2011 10:02 AM)sandrino Ha scritto:  Ragazzi come sta il cervino ?Sono aperti gli impianti o so aperto 2 piste? Mi dite se vale la pena andare li per qualche giorno i primi di dicembre?

Il Cervino se la passa alla grande Sandrino!!
Sono aperti tutti gli impianti del versante italiano da Plain Maison in su, c'è aperto anche il rientro da cime bianche a Cervinia paese, e fino a Valtournanche...
La neve è veramente bella, e anche i fuoripista non sono male, magari per ora ancora un pò duretti a tratti, ma ora dei primi di Dicembre saranno migliori sicuramente..è prevista neve alternata nei prossimi 7 giorni..
Se ne vale la pena?...non è per niente una penaaaa!!!! Wink


RE: cervinia - blackrainbow - 04-12-2011 11:37 PM

raga vi aggiorno su cervinia, appena tornato da una due giorni.
piste aperte da plan maison in su,da plan torrette in su, aperto anche valtournenche.
Ventina aperta.
neve stupenda, tra sabato e domenica ha fatto una spolverata e oggi la neve era morbida in superficie e dura sotto....uno spettacolo.

in tutta la valle d'aosta si scia solo solo a cervinia.....e forse in tutta italia!
Per il ponte mi sa che ci sara' il pienone.

alla prossima


RE: cervinia - loris85 - 05-12-2011 02:04 AM

c è stato un amico di mio cugino 7 giorni fa e ha detto che la neve la sparavano per via delle alte temperature!! la neve vecchia incominciava a sciogliersi un po e piste tiratissime.. ma a quanto mi dici se ha nevicato un po non dev essere male.. speriamo nevichi nei prossimi giorni che magari una raidata con Flea me la rifaccio Wink... Big Grin


RE: cervinia - blackrainbow - 05-12-2011 02:17 PM

c'è su un mio amico in questo momento mi dice che sta nevicando!


RE: cervinia - Flea - 06-12-2011 01:29 PM

(05-12-2011 02:17 PM)blackrainbow Ha scritto:  c'è su un mio amico in questo momento mi dice che sta nevicando!

Beeellaaaaaaaaa!! Tongue
Non vedo l'ora di Venerdì.......


RE: cervinia - blackrainbow - 06-12-2011 05:48 PM

(06-12-2011 01:29 PM)Flea Ha scritto:  
(05-12-2011 02:17 PM)blackrainbow Ha scritto:  c'è su un mio amico in questo momento mi dice che sta nevicando!

Beeellaaaaaaaaa!! Tongue
Non vedo l'ora di Venerdì.......

Nevica anche oggi, fonte testimone oculare!!!!