![]() |
ma quale corallo ed aripress....sono io il più poser! - Versione stampabile +- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum) +-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3) +--- Forum: Discorsi da Baita e Sondaggi (/forumdisplay.php?fid=18) +--- Discussione: ma quale corallo ed aripress....sono io il più poser! (/showthread.php?tid=9636) |
RE: ma quale corallo ed aripress....sono io il più poser! - DonPontillo - 09-11-2011 11:56 PM st'anno mi tocca spendere 2mila bombe in maestri ![]() ![]() cmq...ottima postata sandrì... ORA VOGLIAMO STEFANINOOOOO.....DAJEEEEEEE..... RE: ma quale corallo ed aripress....sono io il più poser! - thenomadsoul - 10-11-2011 12:10 AM Stefanino è imbattibile in poseraggine, e subito dietro ci sta Angelo. Certo che Sandrino che non scherza mica manco lui ![]() ![]() Sarebbe figo trasformare questa discussione nelle foto di tutti in versione poser ![]() ![]() Sandrino la maschera che hai nelle foto è una eg2? RE: ma quale corallo ed aripress....sono io il più poser! - DonPontillo - 10-11-2011 01:41 AM (10-11-2011 12:10 AM)thenomadsoul Ha scritto: Sarebbe figo trasformare questa discussione nelle foto di tutti in versione poser e dai dai dai....postate ![]() ari....te quando ci mandi le foto poserose? RE: ma quale corallo ed aripress....sono io il più poser! - sandrino - 10-11-2011 06:47 AM (10-11-2011 12:10 AM)thenomadsoul Ha scritto: Sandrino la maschera che hai nelle foto è una eg2? andrea la maschera è un OUT-OF RE: ma quale corallo ed aripress....sono io il più poser! - Angelo corallo - 10-11-2011 07:24 AM Weee Don o votato ![]() RE: ma quale corallo ed aripress....sono io il più poser! - aricost - 10-11-2011 10:23 AM Ma io non sono poser!! In una coppia c'e' chi e' poser e chi no ![]() ![]() RE: ma quale corallo ed aripress....sono io il più poser! - andrea_86 - 10-11-2011 11:48 AM a sandrì secondo me sotto la giacca dc te devi comprà i panta viola....e per me sei okkkkk!!!!! RE: ma quale corallo ed aripress....sono io il più poser! - Stefanino - 10-11-2011 11:57 AM appena mi arrivano i pant T9 dall'america, metto foto comq nelle foto di senales mi si vede, e pensare che la giacca mi arriva quasi alle ginocchia, per cui imamginate il cavallo di quei pant ![]() RE: ma quale corallo ed aripress....sono io il più poser! - quadramon - 10-11-2011 12:12 PM dilettanti.... ![]() ![]() ![]() ![]() RE: ma quale corallo ed aripress....sono io il più poser! - iettafune - 10-11-2011 12:19 PM Don, pure io ho la tua stessa giacca e pantaloni neri... quando li comprai, pensavo di essere il TOP, invece col tempo mi sono accorto che per esser un VERO poser, devi avere 2 colori fluo contrastanti... (tipo pantalone lemon, e giacca azzurro puffo) ![]() ![]() Infatti mi sono stancato di questa roba, e tra 20 giorni sarò a Livigno... penso di fare spese ![]() |