MG Snowboard. Forum Snowboard
ma quale corallo ed aripress....sono io il più poser! - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Discorsi da Baita e Sondaggi (/forumdisplay.php?fid=18)
+--- Discussione: ma quale corallo ed aripress....sono io il più poser! (/showthread.php?tid=9636)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13

RE: ma quale corallo ed aripress....sono io il più poser! - DonPontillo - 09-11-2011 11:56 PM

st'anno mi tocca spendere 2mila bombe in maestri Smile così non vi devo sentì più Big Grin anche se poi c'è la fase banana....park....aeeee....quante ne devo avè ancora sul cozzetto!

cmq...ottima postata sandrì...

ORA VOGLIAMO STEFANINOOOOO.....DAJEEEEEEE.....

RE: ma quale corallo ed aripress....sono io il più poser! - thenomadsoul - 10-11-2011 12:10 AM

Stefanino è imbattibile in poseraggine, e subito dietro ci sta Angelo. Certo che Sandrino che non scherza mica manco lui Smile Smile

Sarebbe figo trasformare questa discussione nelle foto di tutti in versione poser Big Grin Big Grin

Sandrino la maschera che hai nelle foto è una eg2?

RE: ma quale corallo ed aripress....sono io il più poser! - DonPontillo - 10-11-2011 01:41 AM

(10-11-2011 12:10 AM)thenomadsoul Ha scritto:  Sarebbe figo trasformare questa discussione nelle foto di tutti in versione poser Big Grin Big Grin

e dai dai dai....postate Big Grin
ari....te quando ci mandi le foto poserose?

RE: ma quale corallo ed aripress....sono io il più poser! - sandrino - 10-11-2011 06:47 AM

(10-11-2011 12:10 AM)thenomadsoul Ha scritto:  Sandrino la maschera che hai nelle foto è una eg2?

andrea la maschera è un OUT-OF

RE: ma quale corallo ed aripress....sono io il più poser! - Angelo corallo - 10-11-2011 07:24 AM

Weee Don o votato Wink ti manca il casco tappezzato di adesivi e poi x me ci 6 hahahahah

RE: ma quale corallo ed aripress....sono io il più poser! - aricost - 10-11-2011 10:23 AM

Ma io non sono poser!! In una coppia c'e' chi e' poser e chi no Wink io ho la mia meta' che e' poser tantissimo anche per me!! Stefaninoooooo j love youuuu Wink

RE: ma quale corallo ed aripress....sono io il più poser! - andrea_86 - 10-11-2011 11:48 AM

a sandrì secondo me sotto la giacca dc te devi comprà i panta viola....e per me sei okkkkk!!!!!

RE: ma quale corallo ed aripress....sono io il più poser! - Stefanino - 10-11-2011 11:57 AM

appena mi arrivano i pant T9 dall'america, metto foto

comq nelle foto di senales mi si vede, e pensare che la giacca mi arriva quasi alle ginocchia, per cui imamginate il cavallo di quei pant Big Grin

RE: ma quale corallo ed aripress....sono io il più poser! - quadramon - 10-11-2011 12:12 PM

dilettanti....

[Immagine: bnfr-baker-jacket.jpg]
[Immagine: m_bonfire_men_spectral_pant_red.jpg]
[Immagine: 2284.jpg]
[Immagine: generated_YNQlD7v9Cc1fyVklhU3IEb-30_600_600.jpeg]

RE: ma quale corallo ed aripress....sono io il più poser! - iettafune - 10-11-2011 12:19 PM

Don, pure io ho la tua stessa giacca e pantaloni neri... quando li comprai, pensavo di essere il TOP, invece col tempo mi sono accorto che per esser un VERO poser, devi avere 2 colori fluo contrastanti... (tipo pantalone lemon, e giacca azzurro puffo) Smile Le giacche fantasy sono passate di moda... O hai un 'bel fantasy' oppure sei old Smile

Infatti mi sono stancato di questa roba, e tra 20 giorni sarò a Livigno... penso di fare spese Smile