MG Snowboard. Forum Snowboard
SONDAGGIO DEPRESSIONE ESTIVA - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Discorsi da Baita e Sondaggi (/forumdisplay.php?fid=18)
+--- Discussione: SONDAGGIO DEPRESSIONE ESTIVA (/showthread.php?tid=8545)

Pagine: 1 2 3 4 5

RE: SONDAGGIO DEPRESSIONE ESTIVA - DonPontillo - 16-09-2011 09:05 PM

oggi io all'università mi rifacevo a mente tutte le discese di campitello.....aspettavo anche in fila alla seggiovia.....tutto un film pazzesco....
credo che avessi anche la bocca aperta....

una ragazza (evidentemente stufa) mi si è avvicinata e mi ha detto.....scusa....vorrei studiare....rispondi a sto ca**o di telefonino?

capito!??!?! non lo sentivo e ce l'avevo sotto al naso....

e voi mi parlate di depressione estiva?

RE: SONDAGGIO DEPRESSIONE ESTIVA - aricost - 16-09-2011 09:29 PM

Ma sei non sei buono come fai ad immaginarti le discese??

RE: SONDAGGIO DEPRESSIONE ESTIVA - DonPontillo - 17-09-2011 09:57 AM

Smile ma col pensiero fai quello che vuoi....

RE: SONDAGGIO DEPRESSIONE ESTIVA - zhanco - 20-11-2011 08:05 PM

(04-06-2011 08:56 AM)mrcanaro77 Ha scritto:  Ciao a tutti, oggi e' ufficialmente entrata come tutti gli anni la mia depressione dovuta alla astinenza da neve che si manifesta con ansia insofferenza al caldo e allucinazioni con flashback di lunghe piste innevate baite assolate ecc... .
Volevo sapere se qualcuno soffre come me e come contrasta questo fenomeno Dho[/b]

non c'è giorno della mia vita, da circa 7 anni, che sia estate o primavera o inverno che io non pensi allo snowboard. Direi che è una malattia terminale. Dho

RE: SONDAGGIO DEPRESSIONE ESTIVA - blackrainbow - 20-11-2011 08:38 PM

soluzione definitiva

piste al coperto

io sono gia' andato due volte a cervinia per calmare la scimmia....poi mi sono preso uno stagionale per tutta la valle d'aosta e un appartamento in affitto vicino a chatilion.....brutta cosa lo snowboard.....Big Grin

RE: SONDAGGIO DEPRESSIONE ESTIVA - fdineve - 21-11-2011 08:45 PM

(20-11-2011 08:38 PM)blackrainbow Ha scritto:  soluzione definitiva

piste al coperto

...e c'e' anche lo snowpark!!!
http://www.neveitalia.it/lombardia/news/2015-a-selvino-bg-il-piu-grande-impianto-sciistico-indoor-deuropa
Io abito a 15 km. da Selvino...mi sa che ci faro' l'abbonamento, visto come sta messa la neve da un quinquennio a questa parte...

RE: SONDAGGIO DEPRESSIONE ESTIVA - sandrino - 21-11-2011 08:54 PM

è si mesà che qui la depressione diventa pure invernale non solo estiva

RE: SONDAGGIO DEPRESSIONE ESTIVA - El Chengio - 23-11-2011 12:08 AM

regà un pò di ottimismo cazzuo! non vorrei ritrovarmi tra 20/30 anni a dire: TI RICORDI QUELLO SPORT CHE SI FACEVA IN QUELLA STRANA COSA CHIAMATA NEVE??
magari è il contrario e con lo spostamento di asse del globo magari si diventa come la norvegia... Big Grin

RE: SONDAGGIO DEPRESSIONE ESTIVA - fdineve - 23-11-2011 10:38 AM

Se cercate su Youtube o anche su Google ci sono, rispettivamente, molti documentari e siti attendibili che spiegano come si stia andando verso una nuova glaciazione.. forse i nostri nipoti potranno fare zno' 5 giorni alla settimana Smile

RE: SONDAGGIO DEPRESSIONE ESTIVA - andrea_86 - 23-11-2011 01:43 PM

(23-11-2011 10:38 AM)fdineve Ha scritto:  Se cercate su Youtube o anche su Google ci sono, rispettivamente, molti documentari e siti attendibili che spiegano come si stia andando verso una nuova glaciazione.. forse i nostri nipoti potranno fare zno' 5 giorni alla settimana Smile

ClappingGoodGoodGood perchè siamo nati in un momento di cacca.....i soldi non ci sono, il lavoro non c'è....e manco la neve!!!!!!!!!!!!!