![]() |
Run in Park - Versione stampabile +- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum) +-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3) +--- Forum: Generale (/forumdisplay.php?fid=7) +--- Discussione: Run in Park (/showthread.php?tid=8209) |
RE: Run in Park - Nyke - 11-02-2013 12:06 AM Prova a chiedere ad un giudice fsi cosa ne pensa e poi ne riparliamo ![]() RE: Run in Park - sandrino - 11-02-2013 12:13 AM non ho bisogno di chiderglielo sono sensazioni che uno vive sulla propia pelle io ti dico che mi riesce più facile farlo in quella maniera magari per la maggior parte sarà più difficile ma per me è più difficile farlo nella maniera canonica RE: Run in Park - pizz - 11-02-2013 12:29 AM nike e' bellissimo il 3 caricato sulla lamina back!!bravissimo proprio!toglimi una curiosita' il 3 lo giri sia fs e bs?che trick ti escono in switch? RE: Run in Park - DioFEBO - 11-02-2013 12:29 AM non riesco a vedere il primo video in park a san martino RE: Run in Park - Nyke - 11-02-2013 09:27 AM Il primo video devo averlo cancellato ancora tempo fa.. Cmq piz, giro 3 sia fs che bs, sto cominciando a buttare qualche 5 ma nn ne ho ancora mai chiuso uno :/ in switch per ora solo bs100 e cab100 (ma mi riesce decisamente meglio il bs) Grazie cmq! (E vorrai dire dalla lamina front penso ![]() Sandrino, se ti viene meglio il front to front (si chiama così perchè stacchi dalla lamina front, giri in front e atterri sempre sulla lamina front) del fs1 normale, buon per te! Anche io mi trovo meglio, per esempio a prendere i tuboni con invito laterale mi viene più naturale prenderli sulla lamina front anche se poi li aggancio in backboard (il cosiddetto fs lipslide).. Portalo sui jump che ti assicuro è un trick peso ![]() RE: Run in Park - sandrino - 11-02-2013 09:34 AM Si vedendo il tuo video infatti mi sono ripromesso di portarlo su jump.. Se riesco faccio un video e magari mi dai qualche consiglio ![]() RE: Run in Park - Pluckno - 11-02-2013 10:58 AM Bellissimo il fs 3 in controrotazione, proprio un bello stile, molto fluido ed in aria molto composto anche senza aver grabbato... mi piacerebbe vederlo a velocità normale!! RE: Run in Park - Nyke - 11-02-2013 11:01 AM (11-02-2013 10:58 AM)Pluckno Ha scritto: Bellissimo il fs 3 in controrotazione, proprio un bello stile, molto fluido ed in aria molto composto anche senza aver grabbato... mi piacerebbe vederlo a velocità normale!! il tuo parere è quello che più temevo... ![]() ![]() lo sto ancora imparando, quindi il grab è il prossimo passo (pensavo melon per cominciare, che ne pensi?) visto che non sei l'unico a chiederlo stasera vedo di postarlo a velocità normale (poi però non lamentatevi se trema tutto ![]() RE: Run in Park - thenomadsoul - 11-02-2013 11:09 AM Grande Nyke ti quoto farlo così è molto più difficile perchè è innaturale come rotazione ![]() RE: Run in Park - Merlino - 11-02-2013 11:12 AM Grande Nyke stilosissimo!!!!! |