Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Run in Park
Autore Messaggio
Nyke Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.702
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 19
Messaggio: #1
Run in Park

Vi piazzo questo video girato ieri, nel San Martino Snowpark.

...è una stronzata, lo so, e io non sono un pro (anzi, ho cominciato a girare in park meno di 2mesi fa'). Non è la run migliore ovvio, non ho la possibilità di provare 10volte la stessa run prima di registrare il video definitivo, questo è l'unico video che mi hanno fatto, quindi mi accontento..
Diciamo che è tanto per farvi vedere un po' come scendo!

Questo è quello che doveva essere:
- fs1 to sw nosepress to sw bs1
- fs3 (la prima volta che lo provavo in quel saltino smarzo, mi sono accorto tardi di aver iniziato la rotazione troppo lento)
- fs1 melon
- nosegrab tailbone
- shifty stalefish (peccato per il cameraman che si è perso!)

Questo è quello che ne è uscito:
http://vimeo.com/21851371
03-04-2011 09:12 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sean jackson Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.207
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #2
RE: Run in Park

azz grande nyke hai stileee !!!!!!!
bello il melon e nosegrab tailbone !!!
03-04-2011 10:35 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nyke Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.702
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 19
Messaggio: #3
RE: Run in Park

Hahaha! Big Grin

Troppo buono Praising

Grazie mille!
03-04-2011 10:36 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sean jackson Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.207
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #4
RE: Run in Park

eri con la rook e i reload ?
come vanno quegli attacchi
03-04-2011 10:43 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nyke Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.702
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 19
Messaggio: #5
RE: Run in Park

Si si, Rook e Reload LTD..

Che dire, in park, per quello che faccio io mi trovo bene! Sono più morbidi dei Cartel che uso di solito, soprattutto lateralmente. Però non sono attacchi mollaccioni, anzi, quindi sono utilizzabilissimi per un uso AM/FS Good
Mi piace la strap leggera e avvolgente e il contact pad che riduce l'influenza dell'attacco sul flex della tavola! Sicuramente il miglior attacco per rapporto qualità prezzo che abbia mai provato!
03-04-2011 10:52 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sean jackson Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.207
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #6
RE: Run in Park

bella nyke complimenti ancora !!
postaci anche qualche altro video fa piacere vedere ste cose !
03-04-2011 10:56 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nyke Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.702
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 19
Messaggio: #7
RE: Run in Park

Ci siamo svegliati tardi io e il mio amico...è da mesi che diciamo di portare una fotocamera per fare video ma ce ne dimentichiamo sempre!! Ci siamo trovati a filmare l'ultima uscita della stagione invernale Rolleyes
Se riesco a portarmi la videocamera anche nei vari ghiacciai estivi, sicuro che faccio altri video!
Ancora grazie Sean! Smile
03-04-2011 11:00 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alextreme86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.397
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 18
Messaggio: #8
RE: Run in Park

Bella lì vecchio! L'anno prossimo se continui a girare da quelle parti ci vediamo di sicuro!

You haven’t lost if you tried and failed. You’ve lost if you failed and gave up!

LA MIA BAND: http://www.myspace.com/8fulstrike

Board: Drake Player 156 '11
Bindings: Drake 50 Snowgang '11
Boots: NW Decade RM '11

THE FLUXURY CREW: It's not about the Flux, it's all about the crew!
03-04-2011 01:49 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Ted Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 572
Registrato: Apr 2010
Reputazione: 7
Messaggio: #9
RE: Run in Park

bella Nyke!! gustoso vederti girare sai, bello fluido...

Nitro Misfit (damaged) - Travis rice pro
Drake Reload - Raiden Zero
Northwave Decade SL RM - Salomon Solace


Libtech Skate banana + Union Contact in vendita
03-04-2011 07:45 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nyke Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.702
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 19
Messaggio: #10
RE: Run in Park

Grazie mille Ted Rolleyes
ho ancora tanto da lavorare in park, ma come primo anno in cui ci entro sono molto contento Smile In più è la prima volta che giro con passo 62 che per me è esagerato, non mi trovo bene se non negli atterraggi, ma preferisco molto di più stare sotto i 60, mi trovo anche più composto in aria.

Cmq, mi piacerebbe vedere anche voi girare!! Clapping
messagi uniti in automatico
(03-04-2011 01:49 PM)Alextreme86 Ha scritto:  Bella lì vecchio! L'anno prossimo se continui a girare da quelle parti ci vediamo di sicuro!

Sicuro! è che avevo lo stagionale al brocon quindi ero sempre lì, ma l'anno prossimo sicuro di più San Martino! ..è che ogni volta agli sportelli mi prelevano 2litri di sangue.. :empathy:
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-04-2011 08:06 PM da Nyke.)
03-04-2011 08:02 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)