![]() |
Angelo vola sulla fresca!? - Versione stampabile +- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum) +-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3) +--- Forum: Generale (/forumdisplay.php?fid=7) +--- Discussione: Angelo vola sulla fresca!? (/showthread.php?tid=13499) |
RE: Angelo vola sulla fresca!? - kiwi76 - 20-03-2013 11:14 PM (20-03-2013 11:07 PM)aricost Ha scritto: Kiwi se vuoi la banno sta paperigna!BANNALABANNALABANNALABANNALABANNALABANNALABANNALABANNALABANNALABANNALABANNALABANNALABANNALABANNALABANNALABANNALABANNALABANNALABANNALABANNALABANNALABANNALABANNALABANNALABANNALABANNALABANNALABANNALABANNALABANNALABANNALABANNALABANNALABANNALABANNALABANNALABANNALABANNALABANNALABANNALABANNALABANNALABANNALABANNALABANNALABANNALABANNALABANNALABANNALABANNALABANNALABANNALABANNALABANNALABANNALABANNALABANNALABANNALABANNALABANNALABANNALABANNALABANNALABANNALABANNALABANNALABANNALABANNALABANNALABANNALABANNALABANNALABANNALABANNALABANNALABANNALABANNALABANNALABANNALABANNALABANNALABANNALABANNALABANNALABANNALABANNALABANNALABANNALABANNALABANNALABANNALABANNALABANNALABANNALABANNALABANNALABANNALABANNALABANNALABANNALABANNALABANNALABANNALABANNALABANNALABANNALABANNALABANNALABANNALABANNALABANNALABANNALABANNALABANNALABANNALABANNALABANNALABANNALABANNALABANNALABANNALABANNALABANNALABANNALABANNALABANNALABANNALABANNALABANNALABANNALABANNALABANNALABANNALABANNALABANNALA Lei non ha lo spirito VILLANO ![]() Paperigna è troppo bello.. ![]() RE: Angelo vola sulla fresca!? - Nosib - 20-03-2013 11:15 PM "ora mi sembra di capire che mi vuole fregare perché ho come l'impressione che lui farebbe i rail sulle pale dell'elicottero mentre girano!!!" Ma ti sembra un mi vuole fregare nel senso rubare?? Ho letto la pagina sulla pagina (come vedi mi sono informato prima di parlare e anche solo chiedere) della reputazione di angelo prima di chiedergli della tavola è ho letto che è uno bravo che ne sa ed onesto! perciò in mp gli ho chiesto se la tavola era buona in fresca... risposta di angelo...apri un post e chiedi come andavo domenica in fresca che ci divertiamo coi commenti... Aricost tu sei l'unico che non si è divertito meno male che sei il moderatore! dovresti metterti il titolo aizzatore!!! ahahahahaahahhah Nosib 1 aricost 0 ; ) RE: Angelo vola sulla fresca!? - Paperetta - 20-03-2013 11:17 PM (20-03-2013 11:14 PM)kiwi76 Ha scritto: [quote='aricost' pid='119516' dateline='1363813667'] PER ESSERE USCITA CON VOI SONO LA DONNA PIÙ VILLANA DEL MONDO.......QUESTO APPELLATIVO LO MERITO!!!!! PS ARI NON FARLO.....O MI RIFACCIO CON IL TUO AMICO!!!! ![]() RE: Angelo vola sulla fresca!? - kiwi76 - 20-03-2013 11:19 PM (20-03-2013 11:15 PM)Nosib Ha scritto: Aricost tu sei l'unico che non si è divertitoRagazzo....scherzi col fuoco.....il mod ha il BAN facile ![]() RE: Angelo vola sulla fresca!? - Nosib - 20-03-2013 11:21 PM e va beh pazienza ragazzi... spero si capisca che il tono e scherzoso e goliardo se no we...è stato brave ma intenso! ; ) RE: Angelo vola sulla fresca!? - kiwi76 - 20-03-2013 11:28 PM (20-03-2013 11:21 PM)Nosib Ha scritto: e va beh pazienza ragazzi... spero si capisca che il tono e scherzoso e goliardo se no we...è stato brave ma intenso! ; )Ottimo spirito....così si affronta il BAN ![]() ....ci siamo passati in molti...io per aver venduto mutande sudate sulla shout. ![]() RE: Angelo vola sulla fresca!? - Nosib - 20-03-2013 11:31 PM ironicamente sulla firma oggi ho messo " e sse poi te ne penti?" Caxxo me ne pento si niente legno e niente mg... coddighel colpa di maronno RE: Angelo vola sulla fresca!? - kiwi76 - 20-03-2013 11:33 PM (20-03-2013 11:15 PM)Nosib Ha scritto: risposta di angelo...apri un post e chiedi come andavo domenica in fresca che ci divertiamo coi commenti...Diavolo di un VILLANO persino quando non ha tempo e lavora tutto il giorno riesce a creare post che aizzano i suoi soci a sparare cazzate......cosa che ci riesce piuttosto bene!!!! ![]() RE: Angelo vola sulla fresca!? - DonPontillo - 20-03-2013 11:35 PM (20-03-2013 11:28 PM)kiwi76 Ha scritto:(20-03-2013 11:21 PM)Nosib Ha scritto: e va beh pazienza ragazzi... spero si capisca che il tono e scherzoso e goliardo se no we...è stato brave ma intenso! ; )Ottimo spirito....così si affronta il BAN io per non aver risposto al telefono..... RE: Angelo vola sulla fresca!? - Merlino - 20-03-2013 11:38 PM Ti sei beccato il ban per un giorno ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhah |