![]() |
Chi è di Roma? - Versione stampabile +- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum) +-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3) +--- Forum: Generale (/forumdisplay.php?fid=7) +--- Discussione: Chi è di Roma? (/showthread.php?tid=1463) |
Chi è di Roma? - naxo - 19-01-2008 03:14 AM Ciao a tutti sono un rider di Barcelona ma adesso vivo a Roma (Zona Boccea). Mi piacerebbe conoscere persone del forum per andare insieme a snowbordare e perche no per fare una birra! Lascio il mio indirizzo: PEIPFEX_LPV@HOTMAIL.COM ciao e grazie. Chi è di Roma? - Maru82rm - 26-01-2008 06:51 AM ciao io sono di roma, ho iniziato da poco ad usare l0 snowboard diciamo meglio l'ho usato solo una volta. e devo dire che mi piace molto... Se vi va sono disposto per imparare inzieme qusto sport, fine settimana però fatemi sapere ciao a tutti il mio contatto msn se a qualcuno interessa è: maru82rm@hotmail.it ;-) Chi è di Roma? - Maru82rm - 26-01-2008 06:52 AM dimenticavo sono delle parti di cinecittà ciao :-) Chi è di Roma? - nitro - 28-01-2008 04:03 AM ciao maru benvenuto...io sto cercando di organizzarmi con altre 2-3 persone di questo canale ma...una volta il tempo, una volta gli impegni...non si riesce a fare mai nulla...domenica penso di andare (so 3 settimane che dico cosi) se il tempo e la neve regge possiamo fare un'uscita...io sono di guidonia fammi sapere :-) Chi è di Roma? - Maru82rm - 28-01-2008 12:27 PM Ciao nitro dove pensi di andare? Ma fai piste? Non so se mi regge almento per adesso! O:-) certo ce provo!! Fammi sapere dove vai, vedo se anche la mia ragazza ci viene, sperando che trovo una tavola usata da comprargli. Famme sape ok ciao :-) Chi è di Roma? - nitro - 29-01-2008 06:11 AM ciao amru...io principalmente faccio piste (non sono ancora pronto ne per snowpark...ne tantomento per neve fresca da freeride)...di solito alterno ovindoli a campo felice, ma co sti chiari de luna (scarsa neve) preferisco di gran lunga andare a ovindoli e fare il 4 ore...domenica penso di andare, se non peggiora troppo il manto nevoso e il tempo...forse ci sono anche altri del forum :-) Chi è di Roma? - daunio - 01-02-2008 05:04 AM sono di roma, monteverde.... piccola sta città no? ![]() Chi è di Roma? - nitro - 01-02-2008 07:25 AM ao ma tutti de roma ovest??? vabbe farai la felicità di nicenais...vedo pure na vbella moto...a lei fanno impazzire le moto...ciao se vuoi ci organizziamo presto appena il tempo permette ![]() Chi è di Roma? - daunio - 01-02-2008 10:00 AM nitro tu hai il vantaggio di essere piu' vicino alle montagne... noi al mare... in questo periodo ti ti risparmi una buona mezz'ora anche 45 minuti di strada ![]() Chi è di Roma? - Guest - 01-02-2008 11:37 AM Non vorrei di na bestemmia....Ma mesa che sta domenica, secondo le previsioni piove!!! Porca la miseria!!!!!!!!!! : ![]() |