![]() |
Angelo vola sulla fresca!? - Versione stampabile +- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum) +-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3) +--- Forum: Generale (/forumdisplay.php?fid=7) +--- Discussione: Angelo vola sulla fresca!? (/showthread.php?tid=13499) |
RE: Angelo vola sulla fresca!? - Uba - 20-03-2013 10:06 PM ...quando ti comprerai una tavola decente, smetterai di andare con elicoso, di frequentare gli Umpa Lumpa, di ordire il tuo feroce piano contro gli umani allora si: prenderai un aereo che attraverserà l'arco alpino e potrai finalmente dire che voli... Per ora sei e rimani cattivo ! Buona neve ( ghiacciata ). Uba RE: Angelo vola sulla fresca!? - Angelo corallo - 20-03-2013 10:08 PM tra una verniciata a un pistone e l altra mi e venuta in mente un paio di cose caxxo 1 l arma Villana non si può vendere ma va tramandata hehehhehehehe 2 e vero un utente stasera sara fregato ma non sara un utente uomo quindi dono e tramando l arma Villana a KIWI FREGANDO PAPERETTA HEHEHEHEHE IN CAMBIO DI 300 BOMBE DI VINO DELLA MADONNA CHE FAI TU KIWI E CHE MI SCOLERO QUESTA ESTATE SUI MIEI DIVANI UBRIACANDOMI DAL DISPIACERE DELL ESTATE LA DECISIONE E PRESA X ME ORA I DETTAGLI IN PRIVATO HEHEHEHHEHEHEH messagi uniti in automatico UBA ASPETTAMI AD ALAGNA CHE E DICISO PURE CHE IL 7 SIAMO LI HIHIHIHIHIHIHIHIHIHI RE: Angelo vola sulla fresca!? - aricost - 20-03-2013 10:15 PM Angelo vola con una 53 in fresca! !! Socio risp al cel ahaha RE: Angelo vola sulla fresca!? - Uba - 20-03-2013 10:20 PM ...quindi o pesa 10 grammi, o vola senza tavola ( accreditata teoria dell' elicottero usato a tale, deprecabile, scopo)... Aereo dove sei??? RE: Angelo vola sulla fresca!? - kiwi76 - 20-03-2013 10:29 PM (20-03-2013 09:50 PM)Angelo corallo Ha scritto: ma non avete risposto se volo in fresca Secondo me voli dove c'è la grappa fresca Arghargharghagragraghraghra messagi uniti in automatico (20-03-2013 10:08 PM)Angelo corallo Ha scritto: tra una verniciata a un pistone e l altra mi e venuta in mente un paio di cose caxxoSocioooooo sto we dobbiamo sprayarla e trasformarla kicker!!! Già mi ha minacciato che mi butta fuori casa se entra la villana....tutte uguali le mogli....sadiche e malefiche distruttrici dei sogni infantili di poveri mariti eternamente bambini ![]() RE: Angelo vola sulla fresca!? - Paperetta - 20-03-2013 10:58 PM (20-03-2013 10:08 PM)Angelo corallo Ha scritto: 2 e vero un utente stasera sara fregato ma non sara un utente uomo :empathy: Angelo tu e KIWI non mi fregherete....o la VILLANA o una delle sue amate VESPE...la ns casa è una scatola di sardine!! RE: Angelo vola sulla fresca!? - kiwi76 - 20-03-2013 11:01 PM Arghargharghagragraghraghra Trameremo alle sue spalle!!! azz....ora mi toccherà imparare a sprayare per essere degno della villana.... ![]() RE: Angelo vola sulla fresca!? - aricost - 20-03-2013 11:07 PM Kiwi se vuoi la banno sta paperigna! RE: Angelo vola sulla fresca!? - Merlino - 20-03-2013 11:10 PM Agahahahahahhahaahahaha quanto sei matto kiwi!!!!!!!!! Me fai morí!!!!!!!!! RE: Angelo vola sulla fresca!? - Paperetta - 20-03-2013 11:13 PM (20-03-2013 11:07 PM)aricost Ha scritto: Kiwi se vuoi la banno sta paperigna! ![]() MALIGNOOOOOOOOOO!!!! MI VOGLIO ALLEARE CON SCRABY.............. |