![]() |
PAROLA DI ADMIN REALE - Versione stampabile +- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum) +-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3) +--- Forum: Discorsi da Baita e Sondaggi (/forumdisplay.php?fid=18) +--- Discussione: PAROLA DI ADMIN REALE (/showthread.php?tid=14560) |
RE: PAROLA DI ADMIN REALE - fdineve - 01-10-2013 08:00 PM (01-10-2013 07:58 PM)Angelo corallo Ha scritto: ... ![]() RE: PAROLA DI ADMIN REALE - silver surfer - 01-10-2013 10:06 PM Non cambio idea facilmente e infatti non lo faccio nemmeno ora ,resto convinto della mia decisione presa ieri .... Ma ...non potevo non ricollegarmi 5 min.dopo aver letto che Fly da Amm. non ammette tra gli eleggibili Mod. Ari . E' sbagliato.....in un forum nessuno può accaparrarsi questo diritto non avendo fatto Ari nulla che possa minare l'integrità del Forum e nulla che violi gravemente il regolamento del Forum stesso. Quando ha "sbagliato"e' stato bannato e ha scontato la sua pena..... Il suo nome deve essere tra tutti i proponibili come lo sono tutti gli iscritti . Saranno poi gli iscritti a decidere autonomamente i nomi da proporre. Questo e' ostracismo nei suoi confronti e di chiunque altro iscritto si trovasse nella sua condizione ,un inutile accanimento ,bastava lasciare completa libertà al Forum ,che autonomamente avrebbe deciso per il meglio . Non è una votazione democratica ! RE: PAROLA DI ADMIN REALE - .:M4R3K:. - 01-10-2013 11:31 PM (01-10-2013 07:23 PM)fdineve Ha scritto: - perche' mi spiacerebbe se un socio utilizzasse certi privilegi per estromettere da certi contesti un altro utente con il quale ha degli screzi personali. (01-10-2013 10:06 PM)silver surfer Ha scritto: Il suo nome deve essere tra tutti i proponibili come lo sono tutti gli iscritti . RE: PAROLA DI ADMIN REALE - fdineve - 02-10-2013 08:07 AM (01-10-2013 06:57 PM)FlyBoy Ha scritto: Angelo ti stavo mandando un MP ma rileggendolo ho pensato sia meglio scriverlo qui. ![]() OT: piuttosto, giusto per informazione perche' credo sia una cosa che potrebbe tornare utile in una seconda fase di miglioramento del forum: come dicevo, l'altro giorno, per curiosita' e per cazzeggio, ho creato un sito web su spazio gratuito e ho installato il software MyBB che e' quello che MG usa. E ho visto che la nuova versione di MyBB (che e' completamente gratuita) ha gia' incorporata la funzione di iscrizione degli utenti con il metodo del "captcha" (cioe' la sequenza "difficilmente" riconoscibile di caratteri, da inserire all'atto dell'iscrizione) e del conseguente messaggio email all'utente da aprire per attivare l'account. In questo modo si eviterebbe l'iscrizione delle utenze spam e il dover attivare manualmente le nuove utenze "vere" che si iscrivono. Inoltre, ho visto che gli amministratori hanno la possibilita' di farsi elencare tutti gli utenti che hanno 0 messaggi postati, il che potrebbe essere utile per individuare gran parte degli spammatori.. Certo, c'e' bisogno che Giovanni (non so se Fly ha i privilegi per farlo, ma credo di no) aggiornasse la copia di MyBB all'ultima versione (cioe' deve collegarsi al server che ospita il forum e tramite FTP deve installare il nuovo MyBB, intallare poi la lingua italiana, installare una shoutbox, e tutto il resto.. Non e' una cosa immediata, pero' se l'ho fatto io che letteralmente non ne sapevo nulla e ho solo guardato su internet, sicuramente lui non avrebbe nessun problema. Le nuove versioni di MyBB inoltre, hanno un look del forum un po' piu' moderno e migliaia temi grafici disponibili online. Alternativamente, credo si potrebbe in futuro chiedere a Giovanni almeno di installare un plugin per il "captcha" per l'attuale forum... sicuramente online ce ne saranno molti disponibili. RE: PAROLA DI ADMIN REALE - Angelo corallo - 02-10-2013 08:11 AM voglio chiedere una cosa a tutti se possibile senza fare polemiche che ne ho le palle gonfie SE FOSSI STATO IO A SCRIVERE QUESTE OSSERVAZIONI ,,,,,,, QUELLE DI SILVER E M4R3K O KIWI O DON PONTILLO O MERLINO ?? cosa sarebbe successo ?? nella mia telefonata con FLY chiedevo 2 cose da parte mia e di altri ,,,,, la nomina democratica di MOD e la riappacificazione tra lui e Aristide x il bene comune sono felice che la prima richiesta sia andata a buon fine ,,,, x la seconda e nel buon cuore di Fly che avendo le credenziali da Admin decidere in merito , come non quotare cmq le osservazioni sopra fatte bastava far decidere gli utenti , se davvero non e ben voluto nessuno lo avrebbe votato RE: PAROLA DI ADMIN REALE - kiwi76 - 02-10-2013 08:26 AM (01-10-2013 07:23 PM)fdineve Ha scritto: Perche' vorrei rimanere su MG:Carlo FOR PRESIDENT (01-10-2013 10:06 PM)silver surfer Ha scritto: Non cambio idea facilmente e infatti non lo faccio nemmeno ora ,resto convinto della mia decisione presa ieri ....Come non quotarti silver.... ![]() RE: PAROLA DI ADMIN REALE - Merlino - 02-10-2013 08:51 AM La penso anche io così il forum è una cosa pubblica per lo meno in questo momento ok a Fly admin ma la possibilità di far eleggere aricost era giusta tutto qua! Ora aspettiamo gli avvenimenti per il bene del forum! RE: PAROLA DI ADMIN REALE - BillyCohen - 02-10-2013 11:15 AM L'ho scritto anche nel topic delle votazioni. Aricost NON andava escluso, questo fatto VIZIA non poco le "democratiche" votazioni. Avrebbero deciso gli utenti se era meritevole o meno di tale carica e non una persona che (probabilmente) mossa anche da antipatie personali lo ha estromesso. Non va bene questo, assolutamente, ma mi adeguo. RE: PAROLA DI ADMIN REALE - fdineve - 03-10-2013 04:42 PM (01-10-2013 06:57 PM)FlyBoy Ha scritto: Angelo ti stavo mandando un MP ma rileggendolo ho pensato sia meglio scriverlo qui. Le mie scuse a Fly nel caso in cui, nei giorni scorsi, io abbia avuto un atteggiamento che puo' aver accentuato le difficolta' iniziali che egli sta sicuramente incontrando in queste prime fasi di attivita' di moderatore. |