Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 2 voti - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Le migliori felpe tecniche
Autore Messaggio
peppe85ct Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 698
Registrato: Sep 2013
Reputazione: 22
Messaggio: #1
Le migliori felpe tecniche

Ciao ragazzi chi mi consiglia una felpa idrorepellente e belle calda??

Analog transpose?
Thirtytwo reppin smu?
DC dryden?

che consigliate??

Clapping Sparate!! grazieeeee
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-10-2013 12:56 AM da peppe85ct.)
10-10-2013 12:52 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
supersimons Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.456
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 30
Messaggio: #2
RE: Le migliori felpe tecniche

guarda, se ti devo dire la sincera verità, sono tutte ottime felpe
tuttavia.....io giro con le felpe di quiksilver pagate all'outlet di castel romano 16 euro e ho una burton (sempre felpata non in tessuti ipertecnici) e sinceramente mi trovo benissimo, sia che abbia sopra la giacca, sia che stia girando senza giacca e rimango con la felpa (mi basta un buona maglia termica sotto e passa la paura)

comunque oltre a quelle dai un occhio anche alle protest, io ne ho una che comprai tempo fa e adesso la uso d'inverno per girare in città, con neve e piogggia non mi sono mai bagnato (è felpata all'interno quindi è pure bella calda)

la dryden l'ho avuta ma è comunque "felpata"
se cerchi quelle con il materiale tecnico simil-acetato vai sulle transpose che sono fiche e coprono bene (anche se costano un rene e mezzo)

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH!

Board: Capita DOA '18

Bindings : Nitro Team '18

"Da city beach senza carta di credito è come leccà na fica con le mutande.. meglio al cim!" cit. bizio88

"Oh Rodeo, Rodeo...Perchè sei tu Rodeo?" cit. Merlino

HEIDIIIIII, THE LIGHTEEEEER
10-10-2013 01:21 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
peppe85ct Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 698
Registrato: Sep 2013
Reputazione: 22
Messaggio: #3
RE: Le migliori felpe tecniche

(10-10-2013 01:21 AM)supersimons Ha scritto:  guarda, se ti devo dire la sincera verità, sono tutte ottime felpe
tuttavia.....io giro con le felpe di quiksilver pagate all'outlet di castel romano 16 euro e ho una burton (sempre felpata non in tessuti ipertecnici) e sinceramente mi trovo benissimo, sia che abbia sopra la giacca, sia che stia girando senza giacca e rimango con la felpa (mi basta un buona maglia termica sotto e passa la paura)

comunque oltre a quelle dai un occhio anche alle protest, io ne ho una che comprai tempo fa e adesso la uso d'inverno per girare in città, con neve e piogggia non mi sono mai bagnato (è felpata all'interno quindi è pure bella calda)

la dryden l'ho avuta ma è comunque "felpata"
se cerchi quelle con il materiale tecnico simil-acetato vai sulle transpose che sono fiche e coprono bene (anche se costano un rene e mezzo)

Fondamentalmente ne cerco una che posso utilizzare senza giacca per le giornate "meno" fredde!!

Quindi dici che e' bella calda questa di Analog?
10-10-2013 01:36 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #4
RE: Le migliori felpe tecniche

Io ho sia la trasponse analog che la dc, con l'analog ci ho girato tantissime volte e anche senza giacca e non ho mai avuto problemi la dc ancora devo provarla! La 32 deve essere una bomba l'ho privata più di una volta ma solo in negozio! Poi come dice supersimons costa un rene e mezzo! Però qua sul mercatino la sta vendendo el terible nuova a un prezzone!!!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
10-10-2013 03:05 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
peppe85ct Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 698
Registrato: Sep 2013
Reputazione: 22
Messaggio: #5
RE: Le migliori felpe tecniche

(10-10-2013 03:05 AM)Merlino Ha scritto:  Io ho sia la trasponse analog che la dc, con l'analog ci ho girato tantissime volte e anche senza giacca e non ho mai avuto problemi la dc ancora devo provarla! La 32 deve essere una bomba l'ho privata più di una volta ma solo in negozio! Poi come dice supersimons costa un rene e mezzo! Però qua sul mercatino la sta vendendo el terible nuova a un prezzone!!!!


Eh mi sa che l'ha gia' venduta quella Analog...
10-10-2013 03:19 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #6
RE: Le migliori felpe tecniche

No intendevo la 32!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
10-10-2013 07:51 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
il grola Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 667
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 7
Messaggio: #7
RE: Le migliori felpe tecniche

In casa neff c'e' ne son di carine.


Ot ma tu peppe sei oakley snow su facebook?

Non devo dimostrarvi niente...quello che sono me lo son costruito restando semplicemente me stesso.
Camber 6 burton baron es...mission
FlyngV 6 burton custom blend...cartel
10-10-2013 08:37 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
El Terible Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 32
Messaggio: #8
RE: Le migliori felpe tecniche

(10-10-2013 03:05 AM)Merlino Ha scritto:  Io ho sia la trasponse analog che la dc, con l'analog ci ho girato tantissime volte e anche senza giacca e non ho mai avuto problemi la dc ancora devo provarla! La 32 deve essere una bomba l'ho privata più di una volta ma solo in negozio! Poi come dice supersimons costa un rene e mezzo! Però qua sul mercatino la sta vendendo el terible nuova a un prezzone!!!!

La 32 l'ho piazzata qualche giorno fa. Come ho scritto a peppe, se cerchi una felpa iper tecnica devi stare su 32 reppin o Analog trasponse. Ne ho avute alcune e devo dire che possono egregiamente sostituire una giacca nelle giornate più calde...

La dryden è meno tecnica delle altre due, ma svolge il suo lavoro in modo egregio. Personalmente ho abbandonato la ricerca della felpa iper tecnica per dar sfogo alla vena da poser... Tongue
A mio parere una felpa può anche non essere super tecnica, basta che ci sia stile!!! Andate e diffondete il verbo discepoli!

I'm the master of my fate
I'm the capitain of my soul
10-10-2013 09:34 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kiwi76 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.589
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #9
RE: Le migliori felpe tecniche

AHAHAHAH
Matteo sei un maledetto scimmiato!!!!!

TITO non molla mai l'OSSO!!!!!!!!!

SOMARO ESSEPIA' - DA PRESIDENT
siamo una fottuta ELITE
10-10-2013 09:39 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
El Terible Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 32
Messaggio: #10
RE: Le migliori felpe tecniche

ahahahhaah!!! Bella Simo!! Colpa di quelle brutte persone come te e gli altri animali!!!!


Dimenticavo... Non prendete felpe al di sotto della XXXXXXXXXXXXL!

I'm the master of my fate
I'm the capitain of my soul
10-10-2013 09:55 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)