MG Snowboard. Forum Snowboard
Attacchi serrati tutti indietro - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Regolazioni Snowboard, set-up e riparazioni (/forumdisplay.php?fid=16)
+--- Discussione: Attacchi serrati tutti indietro (/showthread.php?tid=7092)

Pagine: 1 2

RE: Attacchi serrati tutti indietro - DonPontillo - 13-09-2011 08:58 PM

riapro la discussione perchè mi piaceva la domanda (non risposta) di fdineve riguardo al centraggio geometrico dello scarpone....

e cioè....lo scarpone va fatto sporgere in egual maniera dalle lame oppure conviene fare in maniera tale che in rettilineo il peso del rider ricada sull'asse simmetrico alla larghezza della tavola?

RE: Attacchi serrati tutti indietro - aricost - 14-09-2011 01:19 AM

Mettilo tutto indietro sulla misfit e vedi che succede Wink minimo vai in orbita coi controlamina.. L'attacco va centrato, ma cosa piu' importante va centrato lo scarpone ..

RE: Attacchi serrati tutti indietro - DonPontillo - 14-09-2011 01:31 AM

fatto Smile
il centro degli attacchi è a 12,5cm da ogni lama (larghezza tavola in quel punto 25cm) e lo stance è a 60 per ora....
la gomma su cui poggia lo scarpone è tutta indietro verso lo spoiler così da far poggiare bene il tallone...
lo scarpone esce circa 2,5cm da ogni lama....(sono per ora 12/-12)

Smile inoltre si possono regolare tante tante altre cose....tipo posizione dei cricketti....lunghezza....spoiler....

ci sarà da impazzire st'inverno Big Grin

RE: Attacchi serrati tutti indietro - aricost - 14-09-2011 01:33 AM

Aeeee ma chi me l'ha fatto fare di conoscerti Wink

RE: Attacchi serrati tutti indietro - DonPontillo - 14-09-2011 09:09 AM

infatti sono piovuto io addosso a te....non tu che hai voluto conoscere me....

mi sa che sono io a dire a te: ai morti si esce e mo so ca*zi tua Big Grin

hehehehe

RE: Attacchi serrati tutti indietro - Alextreme86 - 14-09-2011 10:54 AM

Citazione:ai morti si esce e mo so ca*zi tua

Non conoscevo questo modo di dire, ma mi suona bene Big Grin

Finchè non hai neve non ti sbattere troppo. A giugno ci ho perso una settimana a volerli regolare perfettamente...poi, soddistatto, gli ho smontati e ho riposto tutto nell'armadio Dho

RE: Attacchi serrati tutti indietro - sean jackson - 14-09-2011 02:15 PM

alex non è un modo di dire Big Grin ai morti nel senso la festa dei morti a novembre mi sembra .. si fa un uscita xDD

RE: Attacchi serrati tutti indietro - DonPontillo - 14-09-2011 02:33 PM

Smile eh si....si intendeva quello....

RE: Attacchi serrati tutti indietro - Alextreme86 - 14-09-2011 02:38 PM

Ah ok, adesso ho capito! Qui quei 2 giorni sono più noti come i Santi (so che sono due giorni diversi, ma in genere si usa solo quello "bello" =p) oppure direttamente Halloween, per fare i fighi anglosassoni. La parte carina era quella dei cazzi sua però xD