![]() |
Chi è di Roma? - Versione stampabile +- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum) +-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3) +--- Forum: Generale (/forumdisplay.php?fid=7) +--- Discussione: Chi è di Roma? (/showthread.php?tid=1463) |
Chi è di Roma? - nitro - 07-01-2008 05:21 AM ciao fle...molto piu vicino di me alla povera nicenais...se ci si organizza si puo fare una bella uscita, se sei automunito passate da me e si va con la mia...ve l'ho buttata la...sto finesettimana se è bel tempo, non ce stanno santi, io vo... :-) Chi è di Roma? - flewette - 07-01-2008 07:36 AM si boccea non è lontana da monteverde..e poi fortunatamente sono automunita ![]() ma voi dove andate generalmente?io un po' a ovindoli perchè ho casa..ma molto poco perchè lì non conosco nessuno.. Chi è di Roma? - nitro - 08-01-2008 02:13 AM io di solito vado ad ovindoli perche faccio spesso il 4 ore...soprattutto le prime volte per non stressare troppo i miei quadricipiti non proprio allenatissimi...ma amo molto la selvaggità di campo felice anche se: per i gestori: voja de lavorà...sartame addosso quello che mi fa incazzare di più è che la biglietteria apre sempre puntuale...cascasse il mondo gli impianti invece aprono sempre...con mooooolta calma comunque fatemi sapere se il finesettimana volete venire...domenica magari...se vuoi coordinarti con nice e farmi sapere puoi rispondermi qua o direttamente a lei ;-) Chi è di Roma? - Valealias - 08-01-2008 03:03 AM Ciao a tutti!! sono anche io di Roma e principiante! ho provato lo snow poche settimane fa in francia e me ne sono innamorata, mai più senza! Assolutamente farò la spola tra roma e l'abbruzzo per imparare meglio!! conoscete qualche negozio che vende tavole e tutto a poco prezzo per imparare? ciao ciaooooo Vale Chi è di Roma? - border-line - 09-01-2008 01:08 AM se posso consigliarti, compra un paio di scarponi buoni adesso, noleggia la tavola (ad ovindoli ce ne sono diversi, io mi sono trovato bene da HOBBYT) e prendi qulahe ora di lezione. poi questa estate a stagione chiusa, girati un po di negozi di snow e ti prendi una tavola nuova di questa stagione a prezzi scontatissimi. chè adesso non è rimasto quasi più niente di quella scorsa. ok? ciao Chi è di Roma? - nitro - 09-01-2008 02:02 AM quoto border... ;-) scelta azzeccatissima Chi è di Roma? - nicenais - 09-01-2008 05:58 AM ma quanto avete conversato in mia assenza e quante novità ![]() ![]() bene bene! Allora flewette grazie del passaggio e poi ti scrivo indirizzoper mp. domenica si parte eh!!!! :-) Chi è di Roma? - flewette - 09-01-2008 06:39 AM x nicenais:ti ho aggiunto su msn.. purtroppo questa domenica non posso perchè sono fuori roma per motivi familiari..però se ti va la prossima domenica possiamo andare!! ciao! Chi è di Roma? - nicenais - 09-01-2008 06:53 AM ok flewette poi ci accordiamo. naturalmente l'invito anche per Valealias vale ![]() ![]() Chi è di Roma? - flewette - 09-01-2008 07:38 AM perfetto!! poi ci sentiamo! |