MG Snowboard. Forum Snowboard
Chi è di Roma? - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Generale (/forumdisplay.php?fid=7)
+--- Discussione: Chi è di Roma? (/showthread.php?tid=1463)

Pagine: 1 2 3 4 5 6

Chi è di Roma? - nitro - 07-01-2008 05:21 AM

ciao fle...molto piu vicino di me alla povera nicenais...se ci si organizza si puo fare una bella uscita, se sei automunito passate da me e si va con la mia...ve l'ho buttata la...sto finesettimana se è bel tempo, non ce stanno santi, io vo... :-)

Chi è di Roma? - flewette - 07-01-2008 07:36 AM

si boccea non è lontana da monteverde..e poi fortunatamente sono automunita Big Grin
ma voi dove andate generalmente?io un po' a ovindoli perchè ho casa..ma molto poco perchè lì non conosco nessuno..

Chi è di Roma? - nitro - 08-01-2008 02:13 AM

io di solito vado ad ovindoli perche faccio spesso il 4 ore...soprattutto le prime volte per non stressare troppo i miei quadricipiti non proprio allenatissimi...ma amo molto la selvaggità di campo felice anche se:

per i gestori: voja de lavorà...sartame addosso

quello che mi fa incazzare di più è che la biglietteria apre sempre puntuale...cascasse il mondo

gli impianti invece aprono sempre...con mooooolta calma

comunque fatemi sapere se il finesettimana volete venire...domenica magari...se vuoi coordinarti con nice e farmi sapere puoi rispondermi qua o direttamente a lei ;-)

Chi è di Roma? - Valealias - 08-01-2008 03:03 AM

Ciao a tutti!!
sono anche io di Roma e principiante!
ho provato lo snow poche settimane fa in francia e me ne sono innamorata, mai più senza!
Assolutamente farò la spola tra roma e l'abbruzzo per imparare meglio!!
conoscete qualche negozio che vende tavole e tutto a poco prezzo per imparare?
ciao ciaooooo
Vale

Chi è di Roma? - border-line - 09-01-2008 01:08 AM

se posso consigliarti, compra un paio di scarponi buoni adesso, noleggia la tavola (ad ovindoli ce ne sono diversi, io mi sono trovato bene da HOBBYT) e prendi qulahe ora di lezione. poi questa estate a stagione chiusa, girati un po di negozi di snow e ti prendi una tavola nuova di questa stagione a prezzi scontatissimi. chè adesso non è rimasto quasi più niente di quella scorsa.
ok? ciao

Chi è di Roma? - nitro - 09-01-2008 02:02 AM

quoto border... ;-) scelta azzeccatissima

Chi è di Roma? - nicenais - 09-01-2008 05:58 AM

ma quanto avete conversato in mia assenza e quante novità Big Grin Big Grin
bene bene!
Allora flewette grazie del passaggio e poi ti scrivo indirizzoper mp. domenica si parte eh!!!! :-)

Chi è di Roma? - flewette - 09-01-2008 06:39 AM

x nicenais:ti ho aggiunto su msn.. purtroppo questa domenica non posso perchè sono fuori roma per motivi familiari..però se ti va la prossima domenica possiamo andare!!
ciao!

Chi è di Roma? - nicenais - 09-01-2008 06:53 AM

ok flewette poi ci accordiamo. naturalmente l'invito anche per Valealias vale Big Grin Big Grin

Chi è di Roma? - flewette - 09-01-2008 07:38 AM

perfetto!!
poi ci sentiamo!