![]() |
Regolazione attacchi - Versione stampabile +- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum) +-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3) +--- Forum: Regolazioni Snowboard, set-up e riparazioni (/forumdisplay.php?fid=16) +--- Discussione: Regolazione attacchi (/showthread.php?tid=9963) |
Regolazione attacchi - andreucciosnow - 05-12-2011 01:11 PM Buongiorno a tutti ![]() questa mattina sto per montare gli attacchi sulla mia tavola e come sempre mi vengono i dubbi..spero mi possiate aiutare perchè ho letto un po sul forum ma non ho capito niente ![]() io sono alto 1.85 e peso 65 kg, ho una tavola DT quindi se non erro dovrei metterli arretrati gli attacchi giusto??ma di quanto dal centro??e poi come posso calcolare il mio passo??quale mi va meglio calcolando che non sto mai in park?? ho provato anche a cercare su internet qualche video con qualche spiegazione ma non ho trovato niente ![]() ![]() ah dimentico vorrei regolare i gradi in modo da trovarmi bene anche in back visto che ho problemi ancora..quindi li vorrei regolare in modo tale che mi aiutino un pochino..e la misura del passo lo devo mettere tra i due attacchi ho tra i due attacchi compresi?? Grazie a tutti e scusate se vi chiediamo sempre le stesse cose ![]() RE: Regolazione attacchi - evolution - 05-12-2011 01:22 PM (05-12-2011 01:11 PM)andreucciosnow Ha scritto: Buongiorno a tutti apparte le mille discussioni in merito.. ma ormai hai scritto.. ![]() ![]() gli attacchi li devi mettere paralleli al centro, cioè se lasci una boccola vuota dal centro verso destra, la devi lasciare anche verso sinistra.. --> ::X: - :X:: oppure :::X - X::: oppure X::: - :::X questo a prescindere che sia una directional, una twin o una directional twin che abbia setback o meno.. per il fatto dello stanche se ancora non ti senti sicuro tienilo relativamente corto.. penso che per ora puoi andare tranquillo con un 56, 58 max no? [adesso arriva ari e spara un 62 minimo.. hahahaa) più che altro essendo alto e leggero che misura di tavola hai? RE: Regolazione attacchi - andreucciosnow - 05-12-2011 01:26 PM (05-12-2011 01:22 PM)evolution Ha scritto:(05-12-2011 01:11 PM)andreucciosnow Ha scritto: Buongiorno a tutti L'ho presa 159 wide visto che non mi serve troppo corta perchè come ti ho detto non vado in park.. RE: Regolazione attacchi - numero1 - 05-12-2011 01:29 PM wide e che centra con il park magari perche hai un 45 - 46 di scarpone? ![]() RE: Regolazione attacchi - andreucciosnow - 05-12-2011 01:33 PM (05-12-2011 01:29 PM)numero1 Ha scritto: wide e che centra con il park magari perche hai un 45 - 46 di scarpone? 159 centra con il park.. RE: Regolazione attacchi - sandrino - 05-12-2011 02:16 PM Metti gli attacchi simmetrici come dice evolution per il passo è soggettivo io se fossi in te partirei un 60... L'unica cosa è provare provare provare RE: Regolazione attacchi - andreucciosnow - 05-12-2011 02:16 PM nessuno mi sa dire se la distanza va calcolata tra i due attacchi o compresi gli attacchi? ![]() messagi uniti in automatico (05-12-2011 02:16 PM)sandrino Ha scritto: Metti gli attacchi simmetrici come dice evolution per il passo è soggettivo io se fossi in te partirei un 60... L'unica cosa è provare provare provare Grazie sandrino ![]() ![]() RE: Regolazione attacchi - mirkog75 - 05-12-2011 02:33 PM la distanza la misuri da centro attacco a centro attacco RE: Regolazione attacchi - trendy78 - 05-12-2011 02:37 PM La distanza va presa dal centro del dischetto di un attacco al centro del disco dell'altro attacco..... RE: Regolazione attacchi - andreucciosnow - 05-12-2011 02:39 PM Grazieeeee ![]() ![]() messagi uniti in automatico Prima avevo i flow e c'erano scritti tutti i gradi ora no mmmm ![]() |