Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Regolazione attacchi
Autore Messaggio
andreucciosnow Offline
MG Senior Boarder

Reputazione: 0
Messaggio: #1
Regolazione attacchi

Buongiorno a tutti fischio

questa mattina sto per montare gli attacchi sulla mia tavola e come sempre mi vengono i dubbi..spero mi possiate aiutare perchè ho letto un po sul forum ma non ho capito niente Blink

io sono alto 1.85 e peso 65 kg, ho una tavola DT quindi se non erro dovrei metterli arretrati gli attacchi giusto??ma di quanto dal centro??e poi come posso calcolare il mio passo??quale mi va meglio calcolando che non sto mai in park??

ho provato anche a cercare su internet qualche video con qualche spiegazione ma non ho trovato niente Sad quindi vi devo rompere a voi fischio

ah dimentico vorrei regolare i gradi in modo da trovarmi bene anche in back visto che ho problemi ancora..quindi li vorrei regolare in modo tale che mi aiutino un pochino..e la misura del passo lo devo mettere tra i due attacchi ho tra i due attacchi compresi??

Grazie a tutti e scusate se vi chiediamo sempre le stesse cose Good
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-12-2011 01:14 PM da andreucciosnow.)
05-12-2011 01:11 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore

Reputazione: 27
Messaggio: #2
RE: Regolazione attacchi

(05-12-2011 01:11 PM)andreucciosnow Ha scritto:  Buongiorno a tutti fischio

questa mattina sto per montare gli attacchi sulla mia tavola e come sempre mi vengono i dubbi..spero mi possiate aiutare perchè ho letto un po sul forum ma non ho capito niente Blink

io sono alto 1.85 e peso 65 kg, ho una tavola DT quindi se non erro dovrei metterli arretrati gli attacchi giusto??ma di quanto dal centro??e poi come posso calcolare il mio passo??quale mi va meglio calcolando che non sto mai in park??

ho provato anche a cercare su internet qualche video con qualche spiegazione ma non ho trovato niente Sad quindi vi devo rompere a voi fischio

ah dimentico vorrei regolare i gradi in modo da trovarmi bene anche in back visto che ho problemi ancora..quindi li vorrei regolare in modo tale che mi aiutino un pochino..e la misura del passo lo devo mettere tra i due attacchi ho tra i due attacchi compresi??

apparte le mille discussioni in merito.. ma ormai hai
scritto.. Big GrinBig Grin

gli attacchi li devi mettere paralleli al centro, cioè se lasci una boccola vuota dal centro verso destra, la devi lasciare anche verso sinistra..

--> ::X: - :X:: oppure :::X - X::: oppure X::: - :::X

questo a prescindere che sia una directional, una twin o una directional twin che abbia setback o meno..

per il fatto dello stanche se ancora non ti senti sicuro tienilo relativamente corto.. penso che per ora puoi andare tranquillo con un 56, 58 max no?

[adesso arriva ari e spara un 62 minimo.. hahahaa)

più che altro essendo alto e leggero che misura di tavola hai?

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
05-12-2011 01:22 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andreucciosnow Offline
MG Senior Boarder

Messaggio: #3

(05-12-2011 01:22 PM)evolution Ha scritto:  
(05-12-2011 01:11 PM)andreucciosnow Ha scritto:  Buongiorno a tutti fischio

apparte le mille discussioni in merito.. ma ormai hai
scritto.. Big GrinBig Grin

gli attacchi li devi mettere paralleli al centro, cioè se lasci una boccola vuota dal centro verso destra, la devi lasciare anche verso sinistra..

--> ::X: - :X:: oppure :::X - X::: oppure X::: - :::X

questo a prescindere che sia una directional, una twin o una directional twin che abbia setback o meno..

per il fatto dello stanche se ancora non ti senti sicuro tienilo relativamente corto.. penso che per ora puoi andare tranquillo con un 56, 58 max no?

[adesso arriva ari e spara un 62 minimo.. hahahaa)

più che altro essendo alto e leggero che misura di tavola hai?

L'ho presa 159 wide visto che non mi serve troppo corta perchè come ti ho detto non vado in park..
05-12-2011 01:26 PM
numero1 Offline
MG Legend

Reputazione: 9
Messaggio: #4

wide e che centra con il park magari perche hai un 45 - 46 di scarpone?Smile
05-12-2011 01:29 PM
andreucciosnow Offline
MG Senior Boarder

Messaggio: #5

(05-12-2011 01:29 PM)numero1 Ha scritto:  wide e che centra con il park magari perche hai un 45 - 46 di scarpone?Smile

159 centra con il park..
05-12-2011 01:33 PM
sandrino Offline
MG Legend

Reputazione: 17
Messaggio: #6

Metti gli attacchi simmetrici come dice evolution per il passo è soggettivo io se fossi in te partirei un 60... L'unica cosa è provare provare provare

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
05-12-2011 02:16 PM
andreucciosnow Offline
MG Senior Boarder

Messaggio: #7

nessuno mi sa dire se la distanza va calcolata tra i due attacchi o compresi gli attacchi? Sad
messagi uniti in automatico
(05-12-2011 02:16 PM)sandrino Ha scritto:  Metti gli attacchi simmetrici come dice evolution per il passo è soggettivo io se fossi in te partirei un 60... L'unica cosa è provare provare provare

Grazie sandrino Tongue e naturalmente grazie anche a tutti voi Smile
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-12-2011 02:24 PM da andreucciosnow.)
05-12-2011 02:16 PM
mirkog75 Offline
MG Legend

Reputazione: 23
Messaggio: #8

la distanza la misuri da centro attacco a centro attacco

Villain 155w '18--Hologram '18
Salomon Hi Fi '17
05-12-2011 02:33 PM
trendy78 Offline
MG Legend

Reputazione: 76
Messaggio: #9

La distanza va presa dal centro del dischetto di un attacco al centro del disco dell'altro attacco.....
05-12-2011 02:37 PM
andreucciosnow Offline
MG Senior Boarder

Messaggio: #10

Grazieeeee Clapping un ultima cosa come li regolo gli angoli sul dischetto della burton che ho non cio scritto i gradi Blink
messagi uniti in automatico
Prima avevo i flow e c'erano scritti tutti i gradi ora no mmmm Blink
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-12-2011 03:11 PM da andreucciosnow.)
05-12-2011 02:39 PM
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)