MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: voi dove tenete la tavola?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5
(09-12-2011 12:04 AM)tibbiduccidu Ha scritto: [ -> ]la busta è quella sua di quando la compri..giusto per non farla impolverare..non è che serve a chissa che credo!
da oggi la mia invece è scesa dall'armadio e sta nella metà del lettone pronta al mattino ad ogni evenienza e rimane li tutto l'inverno!!

ma xke a me nessuno me l'ha mai data Sad uffff DhoDhoDhoDho
io in sala...sotto il tavolo di vetro...così la vedo ogni giorno e ogni tanto vado a salutarla!!!ahaha e ci parlo Big Grin maledetta scimmia...ahahahha Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin
io una in garage dentro la sacca con gli attacchi montati..un altra in giardino con attacchi smontati e messi in camera mia..ora sto pensando bene a come farmi un bel mobiletto dove poter sistemare le tavole e gli attacchi!!
(09-12-2011 12:53 AM)andreucciosnow Ha scritto: [ -> ]
(09-12-2011 12:04 AM)tibbiduccidu Ha scritto: [ -> ]la busta è quella sua di quando la compri..giusto per non farla impolverare..non è che serve a chissa che credo!
da oggi la mia invece è scesa dall'armadio e sta nella metà del lettone pronta al mattino ad ogni evenienza e rimane li tutto l'inverno!!

ma xke a me nessuno me l'ha mai data Sad uffff DhoDhoDhoDho

protesta con il negozio ahah addirittura dove l'ho comprata io voleva darmi per 10-15 euro l'imbottitura con i manici per trasportarla quindi oltre che per la polvere era anche protetta da urti!
(09-12-2011 01:17 PM)tibbiduccidu Ha scritto: [ -> ]
(09-12-2011 12:53 AM)andreucciosnow Ha scritto: [ -> ]
(09-12-2011 12:04 AM)tibbiduccidu Ha scritto: [ -> ]la busta è quella sua di quando la compri..giusto per non farla impolverare..non è che serve a chissa che credo!
da oggi la mia invece è scesa dall'armadio e sta nella metà del lettone pronta al mattino ad ogni evenienza e rimane li tutto l'inverno!!

ma xke a me nessuno me l'ha mai data Sad uffff DhoDhoDhoDho

protesta con il negozio ahah addirittura dove l'ho comprata io voleva darmi per 10-15 euro l'imbottitura con i manici per trasportarla quindi oltre che per la polvere era anche protetta da urti!

no pensandoci bene forse è perchè le ho sempre comprate da internet..però ce rosico Dho
SCRABYYY sabato scorso l'ho vista sotto il tavolo ahahhahahhahhahahahaahahah
anche io presa da internet eh!! quindi t hanno proprio fregato ahaha
ho appeso anche la hostile oltre la mia Big Grin

ormai le conservo tutte così...
Pagine: 1 2 3 4 5
URL di riferimento