MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: voi dove tenete la tavola?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5
Secondo me non bisogna farsi troppe seghe, una volta comprata la roba ( la tavola in questo caso ) vanno usate e basta, quando poi sono sfinite dall'utilizzo si cambiano.
Io penso poi che le tavole non sono poi così delicate per le condizioni normali di rimessaggio.
Quindi quoto tutto quel che dice Carlo! Poi ognuno faccia come meglio crede..
In soffitta avvolte con un panno,all'interno di una scatola,senza attacchi..con la sciolina ancora da grattare via
infatti sarebbe il colmo se sono fatte per le temperature estreme e poi si rovinano in garage....però sono pur sempre le nostre bambine dai!!!
io in tutti questi anni ancora non ho capito una cosa..ma le buste di naylon ma dove le prendete??io intendo quelle che anno anche in esposizione..io non sono mai riuscito ad averne una come avete fatto voi??
(19-11-2011 04:19 PM)fdineve Ha scritto: [ -> ]Flea, c'e' chi dice di smontare gli attacchi o di allentarli...
Chi dice che a forza di avvitare e svitare si toglie i frenafiletti dalle viti o si rovina il filetto delle boccole o si rovina la croce della testa delle viti..
Chi dice di tenerle in verticale perche' messe orizzontali "di piatto" si snerva il "ponte"...
Chi invece dice di tenerle in orizzontale (ma "di taglio", non "di piatto") perche' in verticale si puo' rovinare il ponte ugualmente...
Chi le tiene al calduccio in casa, chi chiuse nelle sacche, chi invece le tiene al freddo perche al caldo si rovinano...
Boh?!?
Se guardi bene una tavola quando ci vai sulla neve (discese, curve, salti, cadute) ti accorgi che razza di sollecitazioni subisce insieme ad attacchi, viti, scarponi.
A me viene da pensare che un'off season al caldo e all'umido, con attacchi serrati e anche scarponi negli attacchi, gli facciano il solletico.

ahahah effettivamente ognuno ha le sue, e rimangono cmq delle fissazioni...
ora che mi ci fai pensare però ho notato che il frenafiletti blu, attaccato alle viti mi si era più o meno staccato, e che per 2 volte (ho attacchi EST) scendendo mi si è allentato di colpo un attacco...ho dovuto fermarmi e stringerlo, poi è andato bene per tutta la giornata...è per colpa della "gomma" blu che se ne è andata, o può essere perchè non li avevo stratti prima di iniziare a surfare?
La mia prima tavola, che non venderò mai è a testa in giù senza attacchi sulla spalliera in camera con uno strato di polvere, sopra di lei "a missionario" c'è la Lib con attacchi e appesa al muro la Sanchez anch'essa con attacchi.
La soft è dentro nel box, in posizione orrizzontale sopra un ripiano.
E' dentro la sua sacca (avvolta nel punnibol altrimenti sai che polvere mi troverò quando dovrò riprenderla per le surfate) con viti attacchi allentati.
Gli scarponi dentro la sua scatola originale.
L'altra tavola(nuova ancora imballata) la hard per il momento è in camera mia dentro la sua sacca messo in verticale appoggiata in verticale contro il muro.
Ora che ci penso vedrò ti togliere del tutto gli attacchi , dato che sono pesantucci.....
Ho messo sotto la tavola dei pezzi di spugna non si sà mai che si rovina la coda.
Gli scarponi li ho messi dentro l'armadio,dentro la sua scatola originale.
Un angolo della mia stanza è dedicata allo snow Smile C'è tutto lì, adesivi, scarponi, tavole, uno skate e i vari giornali o cataloghi che frego ai negozi ahahah ;')
la mia dorme con me... XD
messagi uniti in automatico
la mia dorme con me... XD
la busta è quella sua di quando la compri..giusto per non farla impolverare..non è che serve a chissa che credo!
da oggi la mia invece è scesa dall'armadio e sta nella metà del lettone pronta al mattino ad ogni evenienza e rimane li tutto l'inverno!!
Pagine: 1 2 3 4 5
URL di riferimento