MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Siate Affamati, Siate Folli
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
...............Steve Jobs Crying
(07-10-2011 08:41 AM)numero1 Ha scritto: [ -> ]...............Steve Jobs Crying

Clapping
la cosa che fà riflettere 300miliardi di dollari tanto è il valore di quest'uomo che non sono serviti per sconfiggere una malattia!
Un grande sicuramente....uno dei pochi con il coraggio di fare scelte progressiste in campo tecnologico (dove di solito le novità le centellinano)..addio Steve...
(07-10-2011 08:58 AM)numero1 Ha scritto: [ -> ]la cosa che fà riflettere 300miliardi di dollari tanto è il valore di quest'uomo che non sono serviti per sconfiggere una malattia!

Be', pero' il tumore al pancreas statisticamente uccide entro il primo anno, secondo al massimo... mi sembra che lui sia andato aventi di piu', se non sbaglio.
il discorso di Steve sottitolato, 15 minuti per farvi capire tante cose di un grande uomo, partito dal nulla anzi forze dal piano -1 per arrivare dove è arrivato:

Discorso Steve Jobs sottotitolato
Rispetto per Steve che è diventato un pezzo di storia del nostro secolo, non solo per la tecnologia ma anche a livello umano. Bye Steve..
Avevo pensato anche io di aprire un 3ad ....
ma ci avete pensato voi !

concordo a pieno che è stato e sarà un pezzo di storia , grande visionario, nonché precursore di mille tecnologie prima impensabili ma oggi indispensabili ,
io da quando ho usato i prodotti apple non credo possa piu riuscire ad usare altro !


anche se a livello umano non è stato poi cosi buono come si pensa , anzi sostengono che proprio con i suoi dipendenti non lo era !!
e intrattabile con i soci , e questo causo il suo licenziamento dalla stessa apple di cui era fondatore !!!

PER ME COMUNQUE RESTA UN GRANDE.
BUON RIPOSO STEVE !
messagi uniti in automatico
IL DISCORSO !
http://www.youtube.com/watch?v=8ogACjJcN...r_embedded
(07-10-2011 10:25 AM)king7 Ha scritto: [ -> ]Avevo pensato anche io di aprire un 3ad ....
ma ci avete pensato voi !

concordo a pieno che è stato e sarà un pezzo di storia , grande visionario, nonché precursore di mille tecnologie prima impensabili ma oggi indispensabili ,
io da quando ho usato i prodotti apple non credo possa piu riuscire ad usare altro !


anche se a livello umano non è stato poi cosi buono come si pensa , anzi sostengono che proprio con i suoi dipendenti non lo era !!
e intrattabile con i soci , e questo causo il suo licenziamento dalla stessa apple di cui era fondatore !!!

PER ME COMUNQUE RESTA UN GRANDE.
BUON RIPOSO STEVE !
messagi uniti in automatico
IL DISCORSO !
http://www.youtube.com/watch?v=8ogACjJcN...r_embedded

nella storia i buoni non hanno mai fatto epoca ma i cattivi!....purtroppo
I'll live with this creed "Stay hungry, stay foolish". Thanks Steve
URL di riferimento