Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Salice Fishbowl
Autore Messaggio
Alextreme86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.397
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 18
Messaggio: #1
cerco Salice Fishbowl

Hola gente, mi serve una Salice Fishbowl, meglio se Xs visto che è per la morosa, ma visto che le misure non sono estreme, valuto anche la xl, qualcuno la vende?

Mi va bene anche se mi suggerite qualche negozio valido che tiene il marchio a cui posso fare un chiamo (se hanno il sito con vendita per corrispondenza meglio).

La donna ha deciso per questa quindi non c'è bisogno che proponete alternative, per valide che siano, perchè è decisa per questa.

Ho sentito il rappresentante Salice per Padova, perchè non la tiene nessuno qui in zona e dovrei ordinarla presso un rivenditore autorizzato pagandola a prezzo pienissimo. Ho trovato qualcosa su ebay, però visto che qui siamo pieni di risorse, direi che vale la pena chiedere un consulto prima di procedere con l'acquisto Good

You haven’t lost if you tried and failed. You’ve lost if you failed and gave up!

LA MIA BAND: http://www.myspace.com/8fulstrike

Board: Drake Player 156 '11
Bindings: Drake 50 Snowgang '11
Boots: NW Decade RM '11

THE FLUXURY CREW: It's not about the Flux, it's all about the crew!
10-10-2011 11:53 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sean jackson Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.207
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #2
RE: Salice Fishbowl

ot
NOOOOOO la boccia per pesci !!!
chiuso ot
scusaaaa perdono alex xD RolleyesTongue

Board: Salomon Grip '11
Bindings: Flux rk30 '11

What is snowboarding for me? I say it's wanna feel passion, but most importantly is just about being able to enjoy this with my friends. What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..

THE FLUXURY CREW
11-10-2011 12:31 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #3
RE: Salice Fishbowl

Pigliala su ebay, di negozi online che la vendono non ne ho mai trovata una, io la trovo solo su ebay o in un negozio della mia città, solo che la pago un pelo di più, ebay conviene questa volta Wink

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
11-10-2011 06:59 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #4
RE: Salice Fishbowl

alex guarda un po questo sito ci sono da tutti i prezzi magari può fare al caso tuo

http://www.sportoutdoor.it/Maschere_Snow...&brand=729

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
11-10-2011 08:05 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kawascout Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 749
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 9
Messaggio: #5
RE: Salice Fishbowl

Un negozio qua vicino a me la vende a 68 euris,è buono come prezzo?
11-10-2011 09:20 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #6
RE: Salice Fishbowl

si se non supera i 70€ va sempre bene, se fai della fresca di 1 metro si potrebbero appannare, per il resto non ci sono problemi, ottima maschera e ottime lenti per una maschera dal prezzo cosi ridotto

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
11-10-2011 01:15 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alextreme86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.397
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 18
Messaggio: #7
RE: Salice Fishbowl

Grazie delle dritte ragazzi. Siamo indirizzati su quella perchè la morosa non può mettere le lenti e deve tenerla con gli occhiali sotto. Ha provato la mia Helix ma tocca con gli occhiali e più di qualcuno mi ha quindi suggerito la Fishbowl, che alla donna è piaciuta e quindi si va di quella. Spesa accettabile, ottima resa

You haven’t lost if you tried and failed. You’ve lost if you failed and gave up!

LA MIA BAND: http://www.myspace.com/8fulstrike

Board: Drake Player 156 '11
Bindings: Drake 50 Snowgang '11
Boots: NW Decade RM '11

THE FLUXURY CREW: It's not about the Flux, it's all about the crew!
11-10-2011 02:52 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #8
RE: Salice Fishbowl

(11-10-2011 02:52 PM)Alextreme86 Ha scritto:  Grazie delle dritte ragazzi. Siamo indirizzati su quella perchè la morosa non può mettere le lenti e deve tenerla con gli occhiali sotto. Ha provato la mia Helix ma tocca con gli occhiali e più di qualcuno mi ha quindi suggerito la Fishbowl, che alla donna è piaciuta e quiondi si va di quella. Spesa accettabile, ottima resa

molte salice hanno la predisposizione per gli occhiali..per sicurezzadovresti ordinare anche il supporto per occhiali.. se smanetti sul loro sito capisci cosa intendo..

io ho la fishbowl xl ma la devo ancora provare.. TongueTongue

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
11-10-2011 03:43 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alextreme86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.397
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 18
Messaggio: #9
RE: Salice Fishbowl

Ho visto il discorso degli occhiali. Il problema nello specifico è che le maschere provate, la mia compresa, urtano gli occhiali negli angoli in alto premendoli sulla faccia. In teoria un mascherone bello ciccio non dovrebbe dar di questi problemi...si vedrà(al massimo si ordina il supporto per gli occhiali ^^)

You haven’t lost if you tried and failed. You’ve lost if you failed and gave up!

LA MIA BAND: http://www.myspace.com/8fulstrike

Board: Drake Player 156 '11
Bindings: Drake 50 Snowgang '11
Boots: NW Decade RM '11

THE FLUXURY CREW: It's not about the Flux, it's all about the crew!
11-10-2011 04:20 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
8_fabrizio Offline
Beginner
**

Messaggi: 26
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #10
RE: Salice Fishbowl

http://stores.ebay.it/salvanewitalianopticwebstore

è un ottico della mia zona ha prezzi ottimi e maschere della salice,
fa gli sconti anche di persona se viene menzionato il negozio ebay

Dacci un occhio

Ciao
11-10-2011 05:35 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)