MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Cerco Maschera per brutto tempo
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Ragazzi, sto cercando una maschera con lente chiara per il brutto tempo (nuvoloso, nebbia, neve, NO sole).
Vorrei spendere poco!!

Grazie
Una smith da 30€ ti garba ??
Ciao Angelo, siccome non ho fretta (mancano ancora 1/2 mesi alle prime uscite), valuterò tutte le proposte... poi sceglierò (se ancora disponibile). A meno che, non trovo la super offerta Smile

Comunque hai delle foto?

Grazie
messagi uniti in automatico
Ho appena visto il tuo topic di vendita, ti porgo alcune domande di la....
Le maschere con lenti da nebbia sono tutt altro che chiare......le lenti clear trasparenti danno la visuale naturale dell aocchio, ma non aumentano la visibilita, le lenti da nebbia sono tutt altre..
(22-09-2011 10:42 AM)crash1978 Ha scritto: [ -> ]Le maschere con lenti da nebbia sono tutt altro che chiare......le lenti clear trasparenti danno la visuale naturale dell aocchio, ma non aumentano la visibilita, le lenti da nebbia sono tutt altre..

Grazie della precisazione, non sono molto pratico in lenti e maschere Smile

In generale, la lente chiara (gialla, o arancione) non è indicata per il brutto tempo? Per il nuvoloso, nebbia e neve, quale lente ci vuole?

Grazie
La colorazione esterna delle maschere fa fare molta confusione, specie sui modelli specchiati, tra i vari marchi ci sono molte filosofie di utilizzo delle lenti, diciamo in linea di massima che quello che conta in fine e la visuale interna della maschera, le lenti per luce forte sono inconfondibili perche sono quelle che vanno sull arancione chiaro/giallo ed e sono quelle che filtrano la maggior quantita di riflesso, un po come gli occhiali da tiro.......la lente da nebbia a priscindere dalla pellicola esterna da una visuale interna rossastra ed aumenta la visuale in caso di poca luminosita o forte nebbia.........tutto questo non ha niente a che vedere con lenti specchiate, polarizzate, cangianti o reflex........spesso la gente fa molta confusione e si trova maschere che non sono come da aspettativa.......un modo piuttosto semplice per non sbagliare e leggere le spec che sono indicate sulle confezioni.....ci sono apposta......ad esempio una buona lente da nebbia se hai gia avuto smith e la IGNITOR e la PLATINUM
Certo, so benissimo che la colorazione esterna non conta nulla.
Infatti non ho detto che voglio una lente del colore X esterno ecc, ma semplicemente che sto cercando una maschera con lente per brutto tempo.

La smith che ho, è vecchissima, con lente arancione (sia interna che esterna) e con la nebbia/nuvolo mi ci trovavo abbastanza bene. Ora con la oakley iridium fire, appena il sole scompare.... scompare anche la visuale Smile

Proprio per questo motivo, sto cercando una maschera da spender poco, con lente per brutto tempo. Mi costa di meno una maschera, che la sola lente oakley Smile
Perche non usi la vecchia smith???
ha l'elastico mollissimo, e una riga abbastanza spessa al centro!
io ho una spy bianca con lente arancio. 40 euro spedita.
Pagine: 1 2
URL di riferimento