MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Cerco Maschera per brutto tempo
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
http://www.mgsnowboard.com/forum/showthr...th+cascade

To!!!....beccati questa....abbastanza economica direi e lente da nebbia
(22-09-2011 11:21 AM)stevesartori Ha scritto: [ -> ]io ho una spy bianca con lente arancio. 40 euro spedita.

che modello? foto?

(22-09-2011 11:22 AM)crash1978 Ha scritto: [ -> ]http://www.mgsnowboard.com/forum/showthr...th+cascade

To!!!....beccati questa....abbastanza economica direi e lente da nebbia


grazie, terrò in considerazione!
Ne altre nuove altrimenti......dalle 35 euro in su.......ma se ti serve come maschera da appoggio non ti conviene investirci piu di tanto........a meno che tu scii in localita che sono prevalentemente in condizioni meteo avverse, a quel punto e consigliabile investire su una gran bella maschera che non ti faccia tirar giu madonne ogni volta che cala la luce
(22-09-2011 11:39 AM)crash1978 Ha scritto: [ -> ]Ne altre nuove altrimenti......dalle 35 euro in su.......ma se ti serve come maschera da appoggio non ti conviene investirci piu di tanto........a meno che tu scii in localita che sono prevalentemente in condizioni meteo avverse, a quel punto e consigliabile investire su una gran bella maschera che non ti faccia tirar giu madonne ogni volta che cala la luce

No no, diventerebbe una seconda maschera, solo per quelle brutte giornate (spero rare).
Proprio per questo motivo volevo spendere poco, altrimenti come già detto, con 60€ mi compro la lente per la mia oakley.
(22-09-2011 11:31 AM)iettafune Ha scritto: [ -> ]
(22-09-2011 11:21 AM)stevesartori Ha scritto: [ -> ]io ho una spy bianca con lente arancio. 40 euro spedita.

che modello? foto?

(22-09-2011 11:22 AM)crash1978 Ha scritto: [ -> ]http://www.mgsnowboard.com/forum/showthr...th+cascade

To!!!....beccati questa....abbastanza economica direi e lente da nebbia


grazie, terrò in considerazione!

la maschera è questa:

[attachment=4594]


[attachment=4595]

non so il modello, guardandola bene nello stato in cui è posso fartela a 30 euro spedita.
se riesco ti faccio anche una foto della lente cosi ti fai un'idea dello stato in cui è..
(22-09-2011 11:42 AM)iettafune Ha scritto: [ -> ]
(22-09-2011 11:39 AM)crash1978 Ha scritto: [ -> ]Ne altre nuove altrimenti......dalle 35 euro in su.......ma se ti serve come maschera da appoggio non ti conviene investirci piu di tanto........a meno che tu scii in localita che sono prevalentemente in condizioni meteo avverse, a quel punto e consigliabile investire su una gran bella maschera che non ti faccia tirar giu madonne ogni volta che cala la luce

No no, diventerebbe una seconda maschera, solo per quelle brutte giornate (spero rare).
Proprio per questo motivo volevo spendere poco, altrimenti come già detto, con 60€ mi compro la lente per la mia oakley.

Ciao

se ti interessa vendo € 40,00 spedita maschera nuova della Rip Curl, lente interna di colore giallo, rispetto alla foto che ti allego la colorazione della montatura è di colore bordeaux invece del rosso che vedi in foto!!!
Pagine: 1 2
URL di riferimento