MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: E' NATA CREW DEL FORO :)
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14
vedete come è bello quì?!
diciamo tutti la nostra e diciamo tutti cose giuste che tutti gli altri rispettano.
per citare parole sagge non mie...e chi sà sà:

"...non c'è giusto o sbagliato...è tutto giusto!"

se si riflette su questo concetto ci accorgiamo che siamo già un bel gruppo di amici accompagnati dalla stessa passione che hanno la voglia di condividerla con altri perchè così è molto meglio.
quindi un mega quotone per tutti...siamo già una crew da un pezzo e non lo sapevamo!!!
che spettacolo!!!!!GoodClappingEek

PS...ho il nome della crew per Nyke...la "Nikkemberg":DBig GrinBig Grin
Ragazzi il nome secondo me è il meno...la cosa veramente importante è l'amicizia che alla fine lega ogni membro e che alla fine permetterà ad ognuno di noi di condividere delle esperienze personali che più o meno resteranno nella memoria di tutti i membri..correggetemi se sbaglio perché essendo appena uscito dal lavoro non vorrei aver scritto cagate madornali...
(06-06-2011 10:37 PM)mirkog75 Ha scritto: [ -> ]vedete come è bello quì?!
diciamo tutti la nostra e diciamo tutti cose giuste che tutti gli altri rispettano.
per citare parole sagge non mie...e chi sà sà:

"...non c'è giusto o sbagliato...è tutto giusto!"

se si riflette su questo concetto ci accorgiamo che siamo già un bel gruppo di amici accompagnati dalla stessa passione che hanno la voglia di condividerla con altri perchè così è molto meglio.....

Good

Ho finalmente trovato il monologo finale di Nicolas Muller in "For Right or Wrong".
Filosofia pura.

http://www.youtube.com/watch?v=q0kOAktyjMk
Io voglio un adesivo, un braccialetto, un qualcosa per distinguermi dal gruppo, come "IL ROMPI COGLIONI N°1".... Vi ricordo che ho vinto, battendo tutti, facendo il topic più lungo & grosso, e la miglior strizzata di @@ per i consigli sulla tavola/attacchi/scarponi... ihihihi Ormai è un vanto, non posso non esser riconosciuto per questo mio notevole impegno Smile Smile Smile
(07-06-2011 09:33 AM)iettafune Ha scritto: [ -> ]Io voglio un adesivo, un braccialetto, un qualcosa per distinguermi dal gruppo, come "IL ROMPI COGLIONI N°1".... Vi ricordo che ho vinto, battendo tutti, facendo il topic più lungo & grosso, e la miglior strizzata di @@ per i consigli sulla tavola/attacchi/scarponi... ihihihi Ormai è un vanto, non posso non esser riconosciuto per questo mio notevole impegno Smile Smile Smile

MI DISPIACE DOVERTI DIRE CHE NELLA CLASSIFICA SEI ROMPIC****** NN SEI NEANKE NELLA TOP TEEN !!!!
UHuahuhAUH

certo che tu il tasto cerca nn lo hai mai usato !!!Big GrinBig GrinBig GrinBig Grin

detto da uno che al povero skippy lo ha letteralmente rotto !!!!!
uhaUHuhuaha
messagi uniti in automatico
sicuramente ultimamente hai fatto un bel lavoro di rottura !!!
hauHuahuAHUhauahUAhuah
Come?!?!? Non sono nemmeno nella TOP10??? Sicuro?? Che delusione.... Mi impegnerò di più...tranquilli!!!! Smile Smile Smile
(07-06-2011 10:33 AM)iettafune Ha scritto: [ -> ]Come?!?!? Non sono nemmeno nella TOP10??? Sicuro?? Che delusione.... Mi impegnerò di più...tranquilli!!!! Smile Smile Smile

quando riuscirai a farci fare come nel tuo avatar sarai il N.1 Big Grin per adesso sei sulla buona strada, continua cosi Good hehhehe
Veramente quello sono io, appena ho scoperto di non esser in N° 1 Sad Sad Sad
(07-06-2011 09:21 AM)fdineve Ha scritto: [ -> ]
(06-06-2011 10:37 PM)mirkog75 Ha scritto: [ -> ]vedete come è bello quì?!
diciamo tutti la nostra e diciamo tutti cose giuste che tutti gli altri rispettano.
per citare parole sagge non mie...e chi sà sà:

"...non c'è giusto o sbagliato...è tutto giusto!"

se si riflette su questo concetto ci accorgiamo che siamo già un bel gruppo di amici accompagnati dalla stessa passione che hanno la voglia di condividerla con altri perchè così è molto meglio.....

Good

Ho finalmente trovato il monologo finale di Nicolas Muller in "For Right or Wrong".
Filosofia pura.

http://www.youtube.com/watch?v=q0kOAktyjMk

grandissimo Carlo!
lo sapevo che saresti stato tu a rispondere
...al contrario ci sarei rimasto male.
non è che per caso del monologo di Muller si trova anche il testo scritto?

... non è che per caso del monologo di Muller si trova anche il testo scritto?
[/quote]

Lo sto cercando... al limite lo scrivo io, ma c'e' un passaggio che proprio non riesco a capire bene....
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14
URL di riferimento