MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: E' NATA CREW DEL FORO :)
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14
Eeeehh alex e' aperta a tutti Wink nn fare la scema Wink
messagi uniti in automatico
Quadra quando vuoi ti trovo i flux a poco Wink
davvero riesci a trovare i volkl? a quanto li faresti?
Allora vediamo...l'adesivo del Fluxury, quello del forum, quello della drake, quella della northwave, quello rockstar, quello della mia band, skullcandy, quello o'neill e ho 5 kg di tavola in più...dai facciamo sto logo del forum così mi faccio un'idea degli spazi!

(siamo una banda di esaltati in ogni caso Big Grin)
(05-06-2011 07:57 PM)Alextreme86 Ha scritto: [ -> ]Allora vediamo...l'adesivo del Fluxury, quello del forum, quello della drake, quella della northwave, quello rockstar, quello della mia band, skullcandy, quello o'neill e ho 5 kg di tavola in più...dai facciamo sto logo del forum così mi faccio un'idea degli spazi!

(siamo una banda di esaltati in ogni caso Big Grin)

vuoi anche quello di Radio Maria??
ne ho anche uno di un candidato sindaco del mio paese....
Radio maria ci starebbe bene tutto sommato xD
vai con la crew!!!! Figo
Sono due anni che bazzico qua, ma adesso si è tutti molto più uniti, sono stra contento.
(05-06-2011 09:07 PM)Stefanino Ha scritto: [ -> ]Sono due anni che bazzico qua, ma adesso si è tutti molto più uniti, sono stra contento.

eh perche mancavo io Big Grin hehehh
Sjmo sisi proprio tu mancavi.. Ora stefanino si unisce con te.. Wink
(05-06-2011 09:15 PM)aricost Ha scritto: [ -> ]Sjmo sisi proprio tu mancavi.. Ora stefanino si unisce con te.. Wink

Scare2 Blink
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14
URL di riferimento