MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: MLF IKKA 154 2011 + DRAKE RELOAD 2012
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6
(18-05-2011 12:31 PM)aricost Ha scritto: [ -> ]Belli i reload.. Mi aveva detto il tipo che cambiava solo lo spoiler.. Bell'acquisto..
Io quelli Dell anno scorso nn li o visti , erano uguali sotto ????
Questi sono più "scavati" nel tallone... hanno meno plastica intendo!

Cmq ripeto: l'accoppiata grafica è PERFETTA
(18-05-2011 12:25 PM)Alexander Ha scritto: [ -> ]
(18-05-2011 12:17 PM)Nyke Ha scritto: [ -> ]L'accoppiata estetica è pressoché PERFETTA Smile

...brizzolato + maschera + ikka? e ke cn l'arancione della ikka nn ci sta...io i capelli li colorerei Smile magari d'arancio Smile

Ma no bianco sembro Nathan Never FigoFigo
messagi uniti in automatico
(18-05-2011 12:37 PM)Nyke Ha scritto: [ -> ]Questi sono più "scavati" nel tallone... hanno meno plastica intendo!

Cmq ripeto: l'accoppiata grafica è PERFETTA

Caxxxx Nyke neanke a farlo appostaEekEek sotto sono moooolto scavati in pratica un 50% Dell attacco nn tocca
bel set angelo, e i reload nuovi mi piacciono di brutto!!! e ci stanno veramente bene Wink
A me il tipo della drake mi ha detto che sono uguali nella base e cambia lo spoiler e l'archetto metallico che e' stato alleggerito. Stesse strap e stesso contactpad. Mi ha detto anche che potevo intercambiare i pezzi con quelli 2012
Il tizio e' un certo D.Smania product manager che segue appunto gli attacchi drake..
(18-05-2011 12:45 PM)aricost Ha scritto: [ -> ]A me il tipo della drake mi ha detto che sono uguali nella base e cambia lo spoiler e l'archetto metallico che e' stato alleggerito. Stesse strap e stesso contactpad. Mi ha detto anche che potevo intercambiare i pezzi con quelli 2012
Il tizio e' un certo D.Smania product manager che segue appunto gli attacchi drake..
Unico neo ( o forse NNO capito come farlo ) nn riesco a regolare lo spoiler parallelo la lama
(18-05-2011 12:45 PM)aricost Ha scritto: [ -> ]A me il tipo della drake mi ha detto che sono uguali nella base e cambia lo spoiler e l'archetto metallico che e' stato alleggerito. Stesse strap e stesso contactpad. Mi ha detto anche che potevo intercambiare i pezzi con quelli 2012
Il tizio e' un certo D.Smania product manager che segue appunto gli attacchi drake..

Capisci l'inglese?
guarda qua: http://www.youtube.com/watch?v=shnwVHoki9s

ora non posso controllare, ma mi pare che dica proprio che è ancora più scavato Rolleyes
No l'inglese zero ma se vuoi ti giro la mail cosi' hai anche il contatto.. Ti ripeto, mi ha detto che e' lo stesso attacco.. Forse cambia l'estetica ma nn mi ha parlato di miglioramento del contactpad
Comunque è così, è più scavato, basta che prendi in mano i tuoi e controlli e vedi Wink
Eh devo smontarli.. Cmq gli ho mandato la mail chiedendogli proprio questa cosa.. Appena mi risponde vi dico.. Lo spoiler lo hai toccato con mano? E' piu' duro?
Pagine: 1 2 3 4 5 6
URL di riferimento