MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Vendo Technine Jib 153 2011
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
VEndo la mia stupenda Technine Jib 153 testata da me in Senales x una sola fantastica giornata , la vendo sempre x lo stesso motivo , e nuova e quindi appetibile credo a ki ne vuole fare un uso pista e jibbing
La tavola e FLEX 3 quindi un buon compromesso , super veloce in cambio lamina e cambio piede di conduzione un mostro in Jibbing e a una Lama di 1225 quindi la lama di una 160 su una 153 , fantastica nelle rotazioni nn si incaglia mai a lamine anti aggancio e ammortizzatori x gli impatti o fatto anke una recensione x ki la vuole leggere , costo a listino 340 io lo pagata 180 la regalo a 150 € + sds
Non una riga ne sopra ne sotto EekClappingClapping
(10-05-2011 06:50 AM)Angelo corallo Ha scritto: [ -> ]VEndo la mia stupenda Technine Jib 153 testata da me in Senales x una sola fantastica giornata , la vendo sempre x lo stesso motivo , e nuova e quindi appetibile credo a ki ne vuole fare un uso pista e jibbing
La tavola e FLEX 3 quindi un buon compromesso , super veloce in cambio lamina e cambio piede di conduzione un mostro in Jibbing e a una Lama di 1225 quindi la lama di una 160 su una 153 , fantastica nelle rotazioni nn si incaglia mai a lamine anti aggancio e ammortizzatori x gli impatti o fatto anke una recensione x ki la vuole leggere , costo a listino 340 io lo pagata 180 la regalo a 150 € + sds
Non una riga ne sopra ne sotto EekClappingClapping

se era 155 la prendevo subito caxxo!!!!!!!!
ho visto anke l'altra ke hai messo in vendita 155 ma è roker !!!!
ma gli attacchi che avevi sopra che fai ???
i cobrashark sono troppo lunghi ( e forse anche un pokino grandi )volevo un attacco un pelo piu corto !!!!
(10-05-2011 08:30 AM)king7 Ha scritto: [ -> ]se era 155 la prendevo subito caxxo!!!!!!!!
ho visto anke l'altra ke hai messo in vendita 155 ma è roker !!!!
ma gli attacchi che avevi sopra che fai ???
i cobrashark sono troppo lunghi ( e forse anche un pokino grandi )volevo un attacco un pelo piu corto !!!!

Non per fare pubblicita' ad Angelo, ma la 153 in questione e' una corta con lamine lunghe (ricordo che Nyke spiego' alla perfezione le caratteristiche geometriche di questa tavola) e credimi, la questione "155 invece 153" non ha ragione di esistere.
La tavola e' una corta (con tutti i vantaggi di maneggevolezza, leggerezza, flessibilita' etc.) con la lamina di una lunga (con tutti i vantaggi di tenuta, supporto al riding piu' "intenso" e supporto alla spinta con le spalle quando vuoi girare qualche trick).
(10-05-2011 08:39 AM)fdineve Ha scritto: [ -> ]
(10-05-2011 08:30 AM)king7 Ha scritto: [ -> ]se era 155 la prendevo subito caxxo!!!!!!!!
ho visto anke l'altra ke hai messo in vendita 155 ma è roker !!!!
ma gli attacchi che avevi sopra che fai ???
i cobrashark sono troppo lunghi ( e forse anche un pokino grandi )volevo un attacco un pelo piu corto !!!!

Non per fare pubblicita' ad Angelo, ma la 153 in questione e' una corta con lamine lunghe (ricordo che Nyke spiego' alla perfezione le caratteristiche geometriche di questa tavola) e credimi, la questione "155 invece 153" non ha ragione di esistere.
La tavola e' una corta (con tutti i vantaggi di maneggevolezza, leggerezza, flessibilita' etc.) con la lamina di una lunga (con tutti i vantaggi di tenuta, supporto al riding piu' "intenso" e supporto alla spinta con le spalle quando vuoi girare qualche trick).

lo so lo so !!
percio avrei voluto una 155 con le stesse caratteristiche !!
(10-05-2011 08:30 AM)king7 Ha scritto: [ -> ]Ciao King gli attacchi cerco di piazzarli con la tavola , ma se qualcuno compra solo il legno ............Wink

(10-05-2011 06:50 AM)Angelo corallo Ha scritto: [ -> ]VEndo la mia stupenda Technine Jib 153 testata da me in Senales x una sola fantastica giornata , la vendo sempre x lo stesso motivo , e nuova e quindi appetibile credo a ki ne vuole fare un uso pista e jibbing
La tavola e FLEX 3 quindi un buon compromesso , super veloce in cambio lamina e cambio piede di conduzione un mostro in Jibbing e a una Lama di 1225 quindi la lama di una 160 su una 153 , fantastica nelle rotazioni nn si incaglia mai a lamine anti aggancio e ammortizzatori x gli impatti o fatto anke una recensione x ki la vuole leggere , costo a listino 340 io lo pagata 180 la regalo a 150 € + sds
Non una riga ne sopra ne sotto EekClappingClapping

se era 155 la prendevo subito caxxo!!!!!!!!
ho visto anke l'altra ke hai messo in vendita 155 ma è roker !!!!
ma gli attacchi che avevi sopra che fai ???
i cobrashark sono troppo lunghi ( e forse anche un pokino grandi )volevo un attacco un pelo piu corto !!!!
Tu sei scemo a venderla sta tavola! Rolleyes
(10-05-2011 12:23 PM)Nyke Ha scritto: [ -> ]Tu sei scemo a venderla sta tavola! Rolleyes
Lo so mi sto pentendo ogni ora ma quale vendoDhoDhoDho nn posso usarle tutte e con l arrivo della YES CryingCrying
Io venderei la MFM classic Tongue
(10-05-2011 01:27 PM)Nyke Ha scritto: [ -> ]Io venderei la MFM classic Tongue
Nyke nn ai capito ke alla Tiger voglio fargli fare quello ke gli faceva fare Montoya fischiofischiofischio
(10-05-2011 01:45 PM)Angelo corallo Ha scritto: [ -> ]
(10-05-2011 01:27 PM)Nyke Ha scritto: [ -> ]Io venderei la MFM classic Tongue
Nyke nn ai capito ke alla Tiger voglio fargli fare quello ke gli faceva fare Montoya fischiofischiofischio

ma la tiger è la classic??? Blink secondo me nyke si riferiva alla 151 MFM classic
Pagine: 1 2
URL di riferimento