MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Vendo Technine Jib 153 2011
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
(10-05-2011 01:45 PM)Angelo corallo Ha scritto: [ -> ]
(10-05-2011 01:27 PM)Nyke Ha scritto: [ -> ]Io venderei la MFM classic Tongue
Nyke nn ai capito ke alla Tiger voglio fargli fare quello ke gli faceva fare Montoya fischiofischiofischio

Infatti, della Classic che te ne fai?! Blink
cos'è sta storia della lamina lunga su tavola corta?
com'è possibile una cosa del genere?? uhm..
(10-05-2011 01:50 PM)Nyke Ha scritto: [ -> ]
(10-05-2011 01:45 PM)Angelo corallo Ha scritto: [ -> ]
(10-05-2011 01:27 PM)Nyke Ha scritto: [ -> ]Io venderei la MFM classic Tongue
Nyke nn ai capito ke alla Tiger voglio fargli fare quello ke gli faceva fare Montoya fischiofischiofischio

Infatti, della Classic che te ne fai?! Blink
E partita pure quella mi sa DhoDhoDho
messagi uniti in automatico
(10-05-2011 03:54 PM)Cristaln Ha scritto: [ -> ]cos'è sta storia della lamina lunga su tavola corta?
com'è possibile una cosa del genere?? uhm..
La tech9 Jib a una lama 1225 x il fatto ke a le punte mozze quindi tutta lama e ingombro ridotto EekEek
messagi uniti in automatico
(10-05-2011 01:50 PM)Alexander Ha scritto: [ -> ]
(10-05-2011 01:45 PM)Angelo corallo Ha scritto: [ -> ]
(10-05-2011 01:27 PM)Nyke Ha scritto: [ -> ]Io venderei la MFM classic Tongue
Nyke nn ai capito ke alla Tiger voglio fargli fare quello ke gli faceva fare Montoya fischiofischiofischio

ma la tiger è la classic??? Blink secondo me nyke si riferiva alla 151 MFM classic

No la Tigerstyle e proprio il suo promodel quello ke usa x fresca e kikeroni
La Classic la usa nel urban ed e più morbida
Possiamo chiudere la tavola e venduta , cioè un amico mi a ritirato la MFM Classic e quindi mi tengo la Jib , o bisogno di almeno una tavola corta corta e nn posso venderle tutte 2
Avevo messo in vendita la Jib xke avevo intenzione di tenere la Classic x via dei 2 cm in meno ma e partita prima questa quindi !!!!!
Grazie a tutti ciaoooooo
ma..angelo corallo,continuo a non capire sta cosa della lamina..1225 di che?
hai voglia di spiegarmi??grassssie Big Grin
(12-05-2011 06:22 PM)Cristaln Ha scritto: [ -> ]ma..angelo corallo,continuo a non capire sta cosa della lamina..1225 di che?
hai voglia di spiegarmi??grassssie Big Grin
Allora le nostre amate tavole hanno una lunghezza effettiva ke nn corrisponde alla sua impronta sulla neve , esempio una tavola lunga 160 magari a un impronta di lama cioè quello ke ti fa tenere la tavola in curva Magari di 1300mm , i restanti 300mm sono la punta e la coda ke servono a farti galleggiare in fresca o a giocare con le punte , di contro nelle rotazioni sono un impaccio e un maggiore peso , la tavola qui sopra e una 153 e a una lamina effettiva cioè un impronta di 1225 mm quindi le sue punte sono appena di 5mm , il tutto si tramuta in una tavola estremamente precisa x la sua modesta lunghezza quindi massima manovrabilita
Da qui il perke il suo nome di battesimo e Jib
(12-05-2011 08:35 PM)Angelo corallo Ha scritto: [ -> ]
(12-05-2011 06:22 PM)Cristaln Ha scritto: [ -> ]ma..angelo corallo,continuo a non capire sta cosa della lamina..1225 di che?
hai voglia di spiegarmi??grassssie Big Grin
Allora le nostre amate tavole hanno una lunghezza effettiva ke nn corrisponde alla sua impronta sulla neve , esempio una tavola lunga 160 magari a un impronta di lama cioè quello ke ti fa tenere la tavola in curva Magari di 1300mm , i restanti 300mm sono la punta e la coda ke servono a farti galleggiare in fresca o a giocare con le punte , di contro nelle rotazioni sono un impaccio e un maggiore peso , la tavola qui sopra e una 153 e a una lamina effettiva cioè un impronta di 1225 mm quindi le sue punte sono appena di 5mm , il tutto si tramuta in una tavola estremamente precisa x la sua modesta lunghezza quindi massima manovrabilita
Da qui il perke il suo nome di battesimo e Jib
..ma..1530-1225=305mm
(19-05-2011 09:54 PM)Cristaln Ha scritto: [ -> ]
(12-05-2011 08:35 PM)Angelo corallo Ha scritto: [ -> ]
(12-05-2011 06:22 PM)Cristaln Ha scritto: [ -> ]ma..angelo corallo,continuo a non capire sta cosa della lamina..1225 di che?
hai voglia di spiegarmi??grassssie Big Grin
Allora le nostre amate tavole hanno una lunghezza effettiva ke nn corrisponde alla sua impronta sulla neve , esempio una tavola lunga 160 magari a un impronta di lama cioè quello ke ti fa tenere la tavola in curva Magari di 1300mm , i restanti 300mm sono la punta e la coda ke servono a farti galleggiare in fresca o a giocare con le punte , di contro nelle rotazioni sono un impaccio e un maggiore peso , la tavola qui sopra e una 153 e a una lamina effettiva cioè un impronta di 1225 mm quindi le sue punte sono appena di 5mm , il tutto si tramuta in una tavola estremamente precisa x la sua modesta lunghezza quindi massima manovrabilita
Da qui il perke il suo nome di battesimo e Jib
..ma..1530-1225=305mm si ai ragione , ma lo già detto sono anascolastico
Pagine: 1 2
URL di riferimento