MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Vendo Technine Rocker Magoon 155 2011 nuova
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
Vendo Technine Rocker Lucas Magoon
La tavola e 155 a inserti in carbonio x maggiore POP Twin pura e FLEX 2
A lamine con ammortizzatori x atterraggi morbidi e una grafica da urlo
Quando vuoi divertirti e cazzeggiare non c'e niente di meglio di una Rock pura
Zero controlamine e divertimento assicurato , la vendo xke arrivati a 8 tavole
Devo scegliere tra le + appetibili quale mettere sul mercato DhoDhoDho
E nuova di pacca zero righe e zero segni ne sotto ne sopra
prezzo di listino 500€ comprata da me in un momento scimmiesco a 290 €
La vendo a 220€ e pago io le spese di spedizione EekEekEek
Mando foto x email a interessati
ho visto di persona la tavola in questione è davvero nuova di pacca gli manca solo l'imballo praticamente...ed ha una grafica che spacca di brutto!!!
per me non è il momento,come sempre,ma ragazzi fidatevi è un affarone.

un up per Angelo!
Ciao Angelo,
io sarei interessato alla tavola, mi sembra l'ideale per il jibbing, giusto?!L'unico mio dubbio è per l'altezza ed il peso (185 cm per 95 kg)...te che dici?potresti consigliarmi anche un eventuale attacco?Intanto potresti mandarmi delle foto per mail...grazie...
Be' come attacco se vuoi o il suo montato , e il Lucas Magoon con alette x le rotazioni e i press
A
A base ammortizzata ed e sostenuto il giusto x permettesti di condurre in allegria , io adesso sono 182 x 79 ( maledetta costata sabato sera ) ma la tavola e un 155 , o venduto a King7 una X8 Burton ke e 154,5 x jibbare e lui si e trovato da dio , a dispetto di quello ke si pensava ( anke lui passa i 90kg ed e oltre la tua altezza credo ) stasera faccio le foto e domattina te le posto , a l attacco e nuovo anke quello
Ok aspetto domattina le foto e poi ti faccio sapere...cmq completa con gli attacchi quanto viene?
messagi uniti in automatico
scusa angelo,
ma per il jibbing è meglio questa tavola o l'altra che stai vendendo la Technine jib. Il Flex 2 della Rocker vuol dire che è molto morbida e maneggevole?!
(10-05-2011 11:41 AM)daniele223 Ha scritto: [ -> ]Ok aspetto domattina le foto e poi ti faccio sapere...cmq completa con gli attacchi quanto viene?
messagi uniti in automatico
scusa angelo,
ma per il jibbing è meglio questa tavola o l'altra che stai vendendo la Technine jib. Il Flex 2 della Rocker vuol dire che è molto morbida e maneggevole?!
Be' dipende da cosa vuoi fare tu , se vuoi qualcosa di più giocoso e ke ti porti anke in fresca a bordo pista e + morbida e permissiva , la Rocker Magoon e perfetta ,
Se vuoi una tavola de jibbs + sostenuto con un flex maggiore x condurre anke inpista + velocemente e ke sia anke + incazzata e ovvio , allora la Jib e la tua tavola
Ti spiego : Lucas Magoon ke avrai capito e uno ke spakka di brutto in Urban/ Jib
si e fatto fare 2 promodel , uno e praticamente gemella della Jib 153 Dell altro post
Cambia solo la forma delle punte ma il flex e quindi l utilizzo e moooolto simile
ma quando vuole divertirsi sciolto gira con la Rocker in questione
Angelo mi manderesti le foto pure a me Wink ma ti sei preso pure la jackpot Big Grin Big Grin Big Grin
(10-05-2011 01:25 PM)Alexander Ha scritto: [ -> ]Angelo mi manderesti le foto pure a me Wink ma ti sei preso pure la jackpot Big Grin Big Grin Big Grin

Si Alexander ed e uguale identica alla Magoon rocker come forma delle punte e flex , solo ke la YES e 154 quindi la apprezzo di più ed e una 2012 quindi!!!!
E un doppione x l utilizzo
messagi uniti in automatico
Ti consiglio sta volta di approfittare e nuova di paccaaaaaaaaaaa
(10-05-2011 02:05 PM)Angelo corallo Ha scritto: [ -> ]
(10-05-2011 01:25 PM)Alexander Ha scritto: [ -> ]Angelo mi manderesti le foto pure a me Wink ma ti sei preso pure la jackpot Big Grin Big Grin Big Grin

Si Alexander ed e uguale identica alla Magoon rocker come forma delle punte e flex , solo ke la YES e 154 quindi la apprezzo di più ed e una 2012 quindi!!!!
E un doppione x l utilizzo
messagi uniti in automatico
Ti consiglio sta volta di approfittare e nuova di paccaaaaaaaaaaa

Gli attakki sn i flux rk30?? fischio Big Grin skerzi a parte non saprei preferivo un 153 oppure osare un 151...solo che l'altra è camber...
angelo allora con i suoi attacchi a quanto me la metteresti?
Pagine: 1 2 3 4
URL di riferimento