Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Dritta veloce
Autore Messaggio
drpile Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #11
RE: Dritta veloce

i flow flite 2 sono fra(se non) i più economici di quella casa, se non sei direttamente interessato al tipo d'attacco forse trovi cose migliori di altre arche a pari prezzo!

Memento Audere Semper


I BELIEVE IN SCALDABAGNO!!!!!
12-05-2011 06:52 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
simopigna86 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 175
Registrato: May 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #12
RE: Dritta veloce

dai un occhiata alla mia firma se c'è qualcosa che ti interessa Wink

VENDO!!!
tavola black hole escape twin 153
12-05-2011 07:14 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #13
RE: Dritta veloce

(12-05-2011 01:09 AM)Alextreme86 Ha scritto:  .... un po' di tabello che avevo trovato in giro mi davano 152 come misura(burton sul sito addirittura 150), però mi sembravano un po' troppo piccine in effetti.

Io faccio 84 kg bardato da neve e tra le mie tavole ho una 150 (149 effettivi) e una 153 (151 effettivi) che uso senza problemi per tutto..
Inoltre, molti fabbricanti stanno pian piano "accorciando" e sfornano tavole corte ma con lamina effettiva "lunga".

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
12-05-2011 08:37 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #14
RE: Dritta veloce

La moda di usare tavola piccole è una, piano piano la gente che scia e fa snow è sempre di più, per cui avere tavole per fare i 200km/h in pista non serve (con tutta la gente che trovi), adesso serve essere agili e potersi divertire in pista jibbando ecc. ecc.

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
12-05-2011 09:07 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alextreme86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.397
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 18
Messaggio: #15
RE: Dritta veloce

Faccio il tagliando alla Focus e decido un po' che fare, volevo prendere tutto a fine stagione prossima, dopo un altro anno di nolo, ma tra la scimmia feroce e un po' di conti, comprare la tavola e gli attacchi, se in offerta, mi conviene decisamente, quindi sto meditando l'acquisto di almeno uno dei due.

I king come sono? Ho visto che se ne trovano in giro a prezzi accettabili. Non so se mi conviene più prendere gli attacchi o la tavola onestamente, voi che dite? Appurato che se prendo adesso uno dei due, a inizio stagione prendo al il resto perchè non ha senso girare con solo una delle due cose.

Io pensavo a prendere la tavola, sul prezzo pieno ci risparmierei di più...perchè non posso vincere al superenalotto cavolo? =/

You haven’t lost if you tried and failed. You’ve lost if you failed and gave up!

LA MIA BAND: http://www.myspace.com/8fulstrike

Board: Drake Player 156 '11
Bindings: Drake 50 Snowgang '11
Boots: NW Decade RM '11

THE FLUXURY CREW: It's not about the Flux, it's all about the crew!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-05-2011 12:07 AM da Alextreme86.)
12-05-2011 11:56 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
drpile Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #16
RE: Dritta veloce

prendi solo la tavola?? mah.. non mi sembra una grande idea.. non è per smontarti, veh..

se proprio le falangi non ti bruciano così tanto per il tuo setup non ti converrebbe aspettare lo skipass a modena a fine ottobre? li trovi veramente di tutto a prezzi decorosi, un mio amico aveva preso degli attacchi drake a 80 euro circa se non mi ricordo male!

se no se vuoi chiedo al negoziate da cui vado di solito, avevo visto che teneva da una parte tavola ed attacchi usati in buono stato mi sa a 200 euro(tavola+attacchi) se vuoi ci faccio un salto la prossima settimana e chiedo! aveva anche delle offerte sul nuovo: tavola, attacchi e scarponi a tipo 600 euro circa, roba della capita, dc e union!

dimmi te!
messagi uniti in automatico
(13-05-2011 07:57 PM)drpile Ha scritto:  prendi solo la tavola?? mah.. non mi sembra una grande idea.. non è per smontarti, veh..

se proprio le falangi non ti bruciano così tanto per il tuo setup non ti converrebbe aspettare lo skipass a modena a fine ottobre? li trovi veramente di tutto a prezzi decorosi, un mio amico aveva preso degli attacchi drake a 80 euro circa se non mi ricordo male!

se no se vuoi chiedo al negoziate da cui vado di solito, avevo visto che teneva da una parte tavola ed attacchi usati in buono stato mi sa a 200 euro(tavola+attacchi) se vuoi ci faccio un salto la prossima settimana e chiedo! aveva anche delle offerte sul nuovo: tavola, attacchi e scarponi a tipo 600 euro circa, roba della capita, dc e union!

dimmi te!
ti venderei anche la mia tavola static e gli attacchi k2 ad un buon prezzo ma credo che una 161 ed attacchi XL siano un po troppo per la tua statura! Smile

beh attendo!

Memento Audere Semper


I BELIEVE IN SCALDABAGNO!!!!!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-05-2011 08:00 PM da drpile.)
13-05-2011 07:57 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alexander Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 704
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #17
RE: Dritta veloce

"se proprio le falangi non ti bruciano così tanto per il tuo setup non ti converrebbe aspettare lo skipass a modena a fine ottobre? li trovi veramente di tutto a prezzi decorosi"

Sarà ma io ci vado ogni anno ed in alcuni (non in tutti) stand ho trovato dei prezzi maggiorati e poi scontati che alla fine davano il prezzo pieno di mercato normale... fischiofischio a mio avviso bisogna starci un po all'occhio... Wink

(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-05-2011 10:50 PM da Alexander.)
13-05-2011 10:49 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alextreme86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.397
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 18
Messaggio: #18
RE: Dritta veloce

Citazione:prendi solo la tavola?? mah.. non mi sembra una grande idea.. non è per smontarti, veh..

Il fatto è che fino alla laurea sono cortino di soldi e li sto già risparmiando per la settimana bianca(vedi te come son preso) e avere il mio setup eliminerebbe il nolo e la relativa spesa.
Al momento riesco a prendere o tavola o attacchi, quindi sarei per la tavola che mi presenta il risparmio maggiore, poi il mese prossimo quando arriva lo "stipendio" per le ripetizioni prendo gli attacchi. Se poi non li trovo amen, anche prendendo i modelli nuovi a fine autunno spenderei ben meno che quanto ho risparmiato di tavola.
E tutto perchè no voglio chiedere un anticipo ai mie, proprio non ce la faccio, il mio setup devo prendermelo con le mie sole forze.

You haven’t lost if you tried and failed. You’ve lost if you failed and gave up!

LA MIA BAND: http://www.myspace.com/8fulstrike

Board: Drake Player 156 '11
Bindings: Drake 50 Snowgang '11
Boots: NW Decade RM '11

THE FLUXURY CREW: It's not about the Flux, it's all about the crew!
14-05-2011 02:25 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sean jackson Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.207
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #19
RE: Dritta veloce

allora sbrigati alex con questi scontoni non so fino a quanto durerà la roba...
14-05-2011 09:25 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
drpile Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #20
RE: Dritta veloce

questa cosa ti fa veramente onore! per il fatto che tu voglia comprare tutto con quello che hai a disposizione di veramente tuo bisogna renderti un plauso!
beh nel caso mi arrivi qualche notizia di buone offerte con anche possibilità di spedizione ti informo!

Memento Audere Semper


I BELIEVE IN SCALDABAGNO!!!!!
14-05-2011 10:37 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)