MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Consiglio attacco da FS
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13
(11-05-2011 12:43 PM)Nyke Ha scritto: [ -> ]
(11-05-2011 12:22 PM)mirkog75 Ha scritto: [ -> ]ma scusa Nyke se ti ha dato problemi la strap del reload sul collo,non hai provato ad allacciarlo in punta?

Eh?! Blink io mi riferisco alla Ankle Strap, quella superiore...

non avevo capito un ca***,son proprio un patacca Wink
Ho trovato i DS al 40% di sconto...............
(11-05-2011 01:57 PM)Nyke Ha scritto: [ -> ]Ho trovato i DS al 40% di sconto...............

PRENDILIiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii​iiiEekEekEekEek
(11-05-2011 01:31 PM)Stefanino Ha scritto: [ -> ]
(11-05-2011 01:27 PM)Angelo corallo Ha scritto: [ -> ]
(11-05-2011 01:22 PM)Nyke Ha scritto: [ -> ]Trovameli! soprattutto no gialli o azzurri o arancioni che fanno cagare, ma bianchi!

Li o verdi o viola ma forse o anke un DSsssssssss

Se un giorno ti passa per la mente di vendere il DS lo sai già che è mio Clapping


nono ste' tu sei gia' andato troppo bene.. io sono bisognoso..
(11-05-2011 02:00 PM)Angelo corallo Ha scritto: [ -> ]
(11-05-2011 01:57 PM)Nyke Ha scritto: [ -> ]Ho trovato i DS al 40% di sconto...............

PRENDILIiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii​iiiEekEekEekEek

Ma sono verdi e rosa, col cazz che li prendo Tongue
Nyke ma vai a cacare Wink prendili Wink
No, mi spiace...fossero stati viola li avrei presi, ma li hai visti?! sono questi qui!

[Immagine: Bm-flux-DS45-luminousgreen.jpeg]

INGUARDABILI
(11-05-2011 04:01 PM)Nyke Ha scritto: [ -> ]No, mi spiace...fossero stati viola li avrei presi, ma li hai visti?! sono questi qui!

[Immagine: Bm-flux-DS45-luminousgreen.jpeg]

INGUARDABILI
Ci stanno x te sulla mia Eero ???????
Assolutamente NO.

Ti ringrazio dell'idea, ma sto colore sono proprio inguardabili, piuttosto mi prendo un attacco da 100 euro ma che almeno sia guardabile!
Poi non capisco perché non considerate il Ride EX! avete presente un ragazzino del 92 che ha vinto lo slopestyle agli X games, che gira il double cork e double rodeo come niente? che ha imparato pure il triple cork?
Ecco, lui usa proprio i Ride EX!

...devo dirvi anche il nome?? ok... SEB TOOTS!!
(11-05-2011 04:09 PM)Nyke Ha scritto: [ -> ]Assolutamente NO.

Ti ringrazio dell'idea, ma sto colore sono proprio inguardabili, piuttosto mi prendo un attacco da 100 euro ma che almeno sia guardabile!
Poi non capisco perché non considerate il Ride EX! avete presente un ragazzino del 92 che ha vinto lo slopestyle agli X games, che gira il double cork e double rodeo come niente? che ha imparato pure il triple cork?
Ecco, lui usa proprio i Ride EX!

...devo dirvi anche il nome?? ok... SEB TOOTS!!
Ma i ride li ai trovati?????? Io conosco i Costa importatori italiani se vuoi li kiamo magari hanno già i 2012
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13
URL di riferimento