(11-05-2011 12:22 PM)mirkog75 Ha scritto: [ -> ]ma scusa Nyke se ti ha dato problemi la strap del reload sul collo,non hai provato ad allacciarlo in punta?
Eh?!
io mi riferisco alla Ankle Strap, quella superiore...
a roma al negozio , nn al distributore..nn so dove hai chiamato.. cmq sai che attacco potresti provare.. il salomon quello con l'archetto posteriore in tessuto, che ha il cavo d'acciaio .. hai una mobilita' dello spoiler eccezionale..nn mi ricordo quale'.. e' comodo
messagi uniti in automatico
salomon relay pro.. toccato con mano e mi e' sembrato proprio bellino
(11-05-2011 12:43 PM)Nyke Ha scritto: [ -> ] (11-05-2011 12:22 PM)mirkog75 Ha scritto: [ -> ]ma scusa Nyke se ti ha dato problemi la strap del reload sul collo,non hai provato ad allacciarlo in punta?
Eh?! io mi riferisco alla Ankle Strap, quella superiore...
Vai di Flux pensa al piede
Trovameli! soprattutto no gialli o azzurri o arancioni che fanno cagare, ma bianchi!
(11-05-2011 01:22 PM)Nyke Ha scritto: [ -> ]Trovameli! soprattutto no gialli o azzurri o arancioni che fanno cagare, ma bianchi!
Li o verdi o viola ma forse o anke un DSsssssssss
(11-05-2011 01:27 PM)Angelo corallo Ha scritto: [ -> ] (11-05-2011 01:22 PM)Nyke Ha scritto: [ -> ]Trovameli! soprattutto no gialli o azzurri o arancioni che fanno cagare, ma bianchi!
Li o verdi o viola ma forse o anke un DSsssssssss
Se un giorno ti passa per la mente di vendere il DS lo sai già che è mio
(11-05-2011 01:25 PM)Stefanino Ha scritto: [ -> ] (11-05-2011 01:22 PM)Nyke Ha scritto: [ -> ]Trovameli! soprattutto no gialli o azzurri o arancioni che fanno cagare, ma bianchi!
Proprio come i miei, belli bianchi
http://images.trusnow.com/assets/product...ain-11.jpg
Caxxxxxxxxxxiiiiiiii Ste ke scikkeria spalati + dei miei , i miei sono un Po hotweels