MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: vendo .....NITRO EERO ETTALA PRO SERIES 155...........
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7
...ed è perfetta per quello che vuoi! ...e anche per quello che voglio io Rolleyes
ma aspetto di trovare la 157 Tongue
(07-05-2011 02:22 PM)Nyke Ha scritto: [ -> ]...ed è perfetta per quello che vuoi! ...e anche per quello che voglio io Rolleyes
ma aspetto di trovare la 157 Tongue
Ma la ai trovata !!!! E buttati dai ke su in Senales si fa i gemellini
Avevo detto no ma non riesco a nn pensarci mi ingrippa troppo , come attacco i Flux DS45?????????
messagi uniti in automatico
Previ76 nn ai ancora risposto al mio MP?????????
DS?? non erano meglio gli SF??
Cmq in ghiacciaio solo tavole da FS, non ha senso una tavola incazzata quando hai neve morbida e 200m di pista Rolleyes
(07-05-2011 02:32 PM)Nyke Ha scritto: [ -> ]DS?? non erano meglio gli SF??
Cmq in ghiacciaio solo tavole da FS, non ha senso una tavola incazzata quando hai neve morbida e 200m di pista Rolleyes
Si si e vero ma riuscirò a nn provarla???? Mmmma , o cercato SF ma o cannato con DS????
Stiamo andando parecchio OT... Rolleyes

Cmq i DS sono come i tuoi RK (spoiler in Uretano) ma meglio, mentre gli SF sono l'evoluzione del TT30, quindi più rigido e reattivo, forse meglio sulla Ettala. Poi, non è che non li puoi usare, anzi! però.. Rolleyes Tongue
(07-05-2011 02:44 PM)Nyke Ha scritto: [ -> ]Stiamo andando parecchio OT... Rolleyes

Cmq i DS sono come i tuoi RK (spoiler in Uretano) ma meglio, mentre gli SF sono l'evoluzione del TT30, quindi più rigido e reattivo, forse meglio sulla Ettala. Poi, non è che non li puoi usare, anzi! però.. Rolleyes Tongue

Pero'??????
vai Angelo è la tua tavola!
una volta che ti è entrato il tarlo nella testa...devi dargli da mangiare!
(07-05-2011 02:48 PM)Angelo corallo Ha scritto: [ -> ]
(07-05-2011 02:44 PM)Nyke Ha scritto: [ -> ]Stiamo andando parecchio OT... Rolleyes

Cmq i DS sono come i tuoi RK (spoiler in Uretano) ma meglio, mentre gli SF sono l'evoluzione del TT30, quindi più rigido e reattivo, forse meglio sulla Ettala. Poi, non è che non li puoi usare, anzi! però.. Rolleyes Tongue

Pero'??????

Però io al posto tuo avrei preso gli SF Tongue
Oh! non è che hai fatto una cazzata eh! hanno comunque una base molto reattiva e sono fatti meglio del RK, però quello spoiler in uretano...io non l'ho mai provato, parlo sulla carta, ma avrai abbastanza mobilità sullo spoiler.. se a te piace, tanto meglio, ma io per un uso Freeride avrei preso l'SF..!
se a qualcuno interessa la 57 su bluetomato c'e' una test a 270 euro http://www.blue-tomato.com/it/Freestyle-...=300452469
Un'attacco da jib style sulla eero??? Dai su
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7
URL di riferimento