MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: No spoiler...
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24
Non riesco più ad entrare in vimeo, sono l'unico con questo problema?
(17-06-2011 03:10 AM)Alextreme86 Ha scritto: [ -> ]Non riesco più ad entrare in vimeo, sono l'unico con questo problema?

Penso di si, dai un'aggiornata a adobe flash player e a shockwave player

http://get.adobe.com/it/flashplayer/

http://get.adobe.com/it/shockwave/

quando li hai installati tutti e 2, riavvia il pc, e poi riprova con vimeo
(17-06-2011 07:28 AM)Stefanino Ha scritto: [ -> ]
(17-06-2011 03:10 AM)Alextreme86 Ha scritto: [ -> ]Non riesco più ad entrare in vimeo, sono l'unico con questo problema?

Penso di si, dai un'aggiornata a adobe flash player e a shockwave player

http://get.adobe.com/it/flashplayer/

http://get.adobe.com/it/shockwave/

quando li hai installati tutti e 2, riavvia il pc, e poi riprova con vimeo

Più tardi provo, il problema me lo dava su tutti i pc di casa e non mi faceva proprio entrare nel sito =/ vediamo se si risolve... che fastidio ri-ritagliarsi il pc addosso dopo un format
messagi uniti in automatico
(16-06-2011 08:30 AM)fdineve Ha scritto: [ -> ]
(16-06-2011 08:07 AM)andre_89 Ha scritto: [ -> ]Naturalmente pazzo in senso positivo eh, che sia un grande nessuno lo mette in discussione Wink questa cosa del girare proprio senza attacchi però non la sapevo e non ho ancora trovato i video in questione..se ne avete postateli che son curioso Wink

Il video in questione lo aveva trovato Angelo...
Comunque, guarda questo fra 02:10 e 02:22 e guarda cosa riesce a fare il "Lord of the Board" con i piedi slegati dagli attacchi....

Però guardando bene ne ha solo uno staccato, come poco prima, non li ha entrambi staccati...in compenso prende una piega con le gambe assurda, la sinistra è piegatissima e divarica una vita. Non so se tanta gente riuscirebbe a prendere questa posa stando seduti sul pavimento, figurarsi in volo o.O
Passo dello Stelvio, Raduno MG 24/25/26 giugno 2011

Hanno provato a girare senza spoiler:
- Angelo, che andava giu' esattamente come se avesse avuto gli spoiler... Roberto "Mario" Mariani e' rimasto allibito dallo stile di discesa fuori pista da Angelo senza spoiler: corpo fermo e piedi che facevano "oscillare" tavola alternativamente backside e frontside, concatenando cosi le curve.

- Eppo, che ah preso la tavola con attacchi spoiler free senza neanche rendersene bene conto ed e' sceso come se niente fosse...

Il prossimo sara' Stefanino!!!!! Good

P.S. Angelo non ha solo girato "spoiler free", ma anche "pants free" Big GrinBig GrinBig Grin
Ahahah..c'era così caldo da girare pants free?? xD cmq oh sto fatto di girare senza spoiler mi attira sempre di più..appena ho un attimo faccio almeno la prova tappeto..
(26-06-2011 07:33 PM)andre_89 Ha scritto: [ -> ]Ahahah..c'era così caldo da girare pants free?? xD cmq oh sto fatto di girare senza spoiler mi attira sempre di più..appena ho un attimo faccio almeno la prova tappeto..

Bella Andre!!
Ricorda che quando togli lo spoiler lo scarpone sara' piu' arretrato e dovrai forse ricentrarlo regolando l'attacco in modo da riportarlo avanti della quantita' giusta.
Ok grazie mille dell'ammonizione..spero proprio di ricordarmelo la prima volta che ci provo Wink
Eccomi con le mie impressioni del metodo del sor Carlo hehehehehehehehe
Senza spoiler a me e piaciuto , le linee sono più libere da impostare , hai la possibilità di mettere più del tuo ,imprimendo con movimenti + accentuati di bacino raggiungi credo + fluidità stile surf da onda , ecco e questo ke sentivo come cavalcare su un onda , libertà totale
Quoto Carlo e un bel diversivo dalla routine delle piste
La neve era l ideale x questo sistema in quanto ovviamente quando si cavalca un onda l acqua e discontinua e fluida , in condizioni di neve ghiacciata forse sarebbe stato + difficile in quanto lo spoiler ti da la possibilità di appoggiarti e dare a lui la scelta della linea ,
A sto punto mi sono fatto un idea
Lo spoiler x lo snowboard e come un pilota automatico x un aereo , tu ti appoggi a lui e lui ti aiuta , se nn c'e l'ai sei tu con il tuo manico a pilotare il tutto
Grandissimo Carlo non si finisce mai di imparare
Ho letto su un forum sul quale si discuteva di attacchi con spoiler smontato, che c'e' un film intitolato "Line" (il post e' datato 2006, quindi il film dovrebbe essere, per forza di cose, precedente a tale data) nel quale buona una parte e' dedicata al riding spoiler free.
Il rider che disquisisce sulla questione (e mostra anche come ci gira) dovrebbe essere Axel Pauporte.

Nelle acque del torrente c'e' un "Line" del 2007 (che pero' non si riesce a riperscare) e un "Line" di 4.4 Gb in formato ISO che pero' mi scoccio di pescare perche' e' un pesce troppo grosso....
...e, ovviamente, non poteva mancare una pagina FaceBook sul riding "spoiler-free"!

http://www.facebook.com/pages/Snowboardi...08?sk=wall
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24
URL di riferimento