MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: No spoiler...
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24
(12-03-2012 10:28 AM)sandrino Ha scritto: [ -> ]Carlo ho deciso sabato vado senza spoiler poi la sera torno e ti dico come mi sono trovato

si si sabato I ride spoiler free

GoodGoodGoodGoodGoodGood

Dai che ci facciamo l'adesivo "I Ride Spoiler-Free" !!!!!!!!!!!!!!!!!
messagi uniti in automatico
Mi piacerebbe se, dopo Fly e Sandrino e Angelo (che provo' questa estate), anche altri soci del forum, come loro piu' evoluti e tecnici di me, provassero e scrivessero le loro impressioni!
L'estate e' secondo me il periodo giusto... spesso la neve non e' un granche' e provare lo "spoiler free" potrebbe essere l'occasione per "smuovere" una giornata "stanca" e un po' svogliata!!!
Citazione:Se questo fosse lo scopo del doppio archetto, significa che Burton non si e' limitata a togliere lo spoiler, ma deve aver fatto girare i "suoi scagnozzi" senza spoiler per un po' per poi avere un feedback e cercare di eliminare gli svantaggi.

La cosa che mi lascia piacevolmente colpito non è solo che abbiano fatto girare i pro o ci abbiano pensato, ma che abbiano fatto un attacco specifico per non essere montato con lo spoiler. Questa è una scelta piuttosto definita, sia per chi li produce, sia per chi li compra. Un attacco specifico pensato per non montare lo spoiler...probabilmente il movimento è più esteso di quel che percepiamo...e noi ne abbiamo un precursore!Good
(12-03-2012 10:15 AM)fdineve Ha scritto: [ -> ]...
Sono molto contento che un rider inizialmente "scettico" abbia provato e abbia concluso che togliere gli spoiler non rivoluziona affatto il riding cosi' come si pensa diffusamente (spesso da parte di riders che non hanno provato a toglierli), cosi' come sarei stato altrettanto contento se tu avessi scritto, dopo aver provato, che toglierli e' una caxxxata madornale.

Quindi per quest'anno anche tu metterai nella firma del tuo avatar "I Ride Spoiler-Free" !!!!!!!!!!!!

Avevo dimenticato di scrivere che tutte le volte che vado a surfare, il giorno dopo mi ritrovo dolorante ovunque. Dopo aver tolto gli spoiler pensavo di ritrovarmi il giorno dopo con più male del solito alle caviglie, invece i dolori sono rimasti gli stessi, quindi anche questo particolare mi suggerisce che al sottoscritto non è cambiato niente.
Quindi posso dire "Fdineve lo aveva detto...e aveva ragione"
(12-03-2012 07:14 PM)FlyBoy Ha scritto: [ -> ]Avevo dimenticato di scrivere che tutte le volte che vado a surfare, il giorno dopo mi ritrovo dolorante ovunque. Dopo aver tolto gli spoiler pensavo di ritrovarmi il giorno dopo con più male del solito alle caviglie, invece i dolori sono rimasti gli stessi, quindi anche questo particolare mi suggerisce che al sottoscritto non è cambiato niente.
...

Io le prime volte avevo indolenzimento ai muscoli anteriori della gamba (quelli che servono per sollevare verso l'alto "a martello" i piedi).
Avevo letto di questo tipo di dolorino su un paio di forum stranieri e dicevano che la cosa era dovuta al fatto che quando, le prime volte senza spoiler, si passa dal frontside al backside, si tende ad usare molto le punte sollevandole in alto (poiche' manca il supporto dello spoiler dietro al polpaccio) invece di "buttarsi" indietro con il corpo tipo surf da onda specie in neve fresca.
Da questo punto di vista, il capstrap in punta pare sia meglio... permetterebbe di sollevare le punte con minor sforzo.
Dopo qualche uscita mi sono comunque abituato al movimento e non ho avuto piu' dolori.
Ammetto che la cosa dipende molto dal tipo di allenamento o abitudine allo sforzo di ognuno... io non faccio un bel niente per tenermi in forma e, comunque, faccio sempre tutta la giornata senza spoiler.
Forse e' per questi motivi che le prime uscite pativo un po' il doloretto descritto.
(12-03-2012 09:42 PM)fdineve Ha scritto: [ -> ]... io non faccio un bel niente per tenermi in forma e, comunque, faccio sempre tutta la giornata senza spoiler.
Forse e' per questi motivi che le prime uscite pativo un po' il doloretto descritto.

Io per tenermi in forma lavoro Big Grin
Stasera scatta l operazione spoiler free e domani vediamo come va
(16-03-2012 01:54 PM)sandrino Ha scritto: [ -> ]Stasera scatta l operazione spoiler free e domani vediamo come va

Bella Sandri' !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! GoodGoodGoodGood
lo spoiler free è da abolireeeeeeeeeeee
(16-03-2012 05:28 PM)Stefanino Ha scritto: [ -> ]lo spoiler free è da abolireeeeeeeeeeee

antiquato!!!!!!!!!!!! Big Grin Big Grin
messagi uniti in automatico


Non puoi arrestare il progresso!!!! Big Grin Big Grin Big Grin
(16-03-2012 05:28 PM)Stefanino Ha scritto: [ -> ]lo spoiler free è da abolireeeeeeeeeeee

domani sera ti e vi saprò dire steeeeeeeeeeeeeeè!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24
URL di riferimento