MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Cerco nitro team 152
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Come da titolo cerco nitro team da 152 in buone condizioni. Offrite gente Smile
(25-03-2011 12:24 AM)grillo Ha scritto: [ -> ]Come da titolo cerco nitro team da 152 in buone condizioni. Offrite gente Smile

Ciao sei interessato solo alla team oppure accetti le alternative???
io se ti interessa ho una Gnu Street Series 149 con attacchi Union Force e volendo ho anche gli scarponi DC o Flow entrambi con il sistema BOA
mmm preferisco rimanere sulle nitro, a meno che non abbiate offertone da farmi xD xD
(25-03-2011 04:19 PM)grillo Ha scritto: [ -> ]mmm preferisco rimanere sulle nitro, a meno che non abbiate offertone da farmi xD xD

Ciao ti propongo collezione 2011:
tavola Drake Player Smiley 152 di listino costa € 309,95 scontata è spedita € 200,00!!!

Ti linko la pagina on-line dove puoi visualizzare la tavola:
http://stores.ebay.it/XStyleStore/tavole...34.c0.m322
io sev uovi ho in vendita una nitro misfit 152,6... se interessato ho il post nel mercatino o ti mando delle foto via mail. 150 euro con fondo lamine e sciolina fatte nuove..ancora da fare in effetti :-)
si mi interessa anche la misfit, senti ma com'è il flex?? molto rigida?
se allora vuoi io posso proporti una Nitro SubZero 152, sistema Gullwing, bellissimo e flex morbido ma reattivo, oppure sempra una Nitro modello Deman credo di avere 149 o 152 se ti interessa ti faccio sapere di preciso, anch'essa sistema Gullwing ...
sono nuove da negozio ancora con il celophane e soprattutto con garanzia ... considera un 30% in meno del prezzo di listino, + 20 euro di spedizione.
Ciao Good
URL di riferimento